Vai al contenuto

Esclusivo: Sony Ericsson sta per introdurre uno smartphone di giococon Android 3.0 e simile a PSPgo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
eniodesign

eniodesign
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 202
Io lo trovo comodo invece..certo un cellulare cosi non lo comprerò mai,perchè a sto punto è meglio una psp!!

#17
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

vogliono fare un altro prodotto flop? :D


Fixed... e lo dice uno che ha preso Psp 2 mesi fa e la sta fondendo :respect:

#18
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Per me è una buona mossa: è l'unico modo che sony ha per non mettersi in competizione diretta con il 3DS da cui ne uscirebbe stracciata :)

Cmq spero che non abbia solo il touch screen come gli smartphone ma anche i cari vecchi bottoni.

#19
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mi son sempre piaciuti i Sony Ericsson.
Vedremo, la mia paura è che un cellulare/console faccia inevitabilmente la fine dell'ngage.

Ma poi? Sarebbe tutto Digital Delivering?

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma è confermato? No, giusto?
cmque: si, credo a quel punto solo DD; alla Iphone, e non credo che farebbe la fine dell'Ngage, onestamente. ha alle spalle Sony, come casa di supporto software, casa che per altro è capace di richiamare il supporto terze parti occidentali pure su una PSP morta in occidente.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se esce davvero penso che la PSP2 non uscirà per un bel po' allora...

#22
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
secondo me meglio una psp2 che un cellulare di gioco. chissà questi qui cosa vogliono arrivare a fare con un cellulare.

Modificata da MarcoRiccio, 17 August 2010 - 02:50 PM.


#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io la vedo così:
psp fat 222/333 mhz 32 MB
psp slim
psp go 400 e rotti mhz 64 MB
psp phone 600 mhz e 128 MB
psp 2 733 mhz e 128 MB


cioè, un progressivo miglioramento, ma PER GLI SCAFFALI i vg retail nuovi solo con la psp2 che all'inizio avrà giochi compatibili con la go e il phone.

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Se monterà Gingerbread scordatevi (o no?) una cpu inferiore ad 1 Ghz.. qualche tempo fa si parlava che requisiti minimi per poter avere Android 3.0 erano proprio 1 Ghz con 512 di ram e che quindi ci sarebbero state due versioni di Android in giro, 2.2 per quelli di fascia medio(-bassa?) e il 3.0 per quelli più potenti.. il che potrebbe essere credibile dato che gli smartphone di fascia alta hanno queste caratteristiche:

Nexus: Snapdragon 1 Ghz con 512 di ram
Desire: Snapdragon 1 Ghz con 576 di ram
Galaxy S: Cortex A8 1 Ghz con 512 di ram
Droid X: Cortex A8 1 Ghz con 512 di ram
Stream: Snapdragon 1 Ghz con 512 di ram
Streak: Snapdragon 1 Ghz con 512 di ram

Insomma, nonostante la scelta della CPU, questi smartphone (ci ho messo anche lo Streak anche se è un tablet da 5") sono molto simili.. poi va be, ci sono eccezioni, il Galaxy S ad esempio ha una GPU molto potente mentre il Nexus/Desire ce l'ha integrata nello Snapdragon.

Per carità, erano rumor e potrebbero non significare niente, queste caratteristiche simili comunque fanno pensare.. di certo 128 (ad esempio) di ram per un telefono Android sono davvero pochi (i primi smartphone usciti ne avevano 192 o 288), ormai anche quelli di fascia bassa ne hanno 256 (Samsung i5500, ne ha 256 e viene venduto sotto i 200 €).

Modificata da Tesla_3327, 17 August 2010 - 05:00 PM.


#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
si è sempre immaginato una psp2 potente quanto la prima xbox, che se non erro era un PIII 733 con 64 MB. ma in effetti, se deve anche gestire applicazioni esterne (chat, intenet, word...) essere un pò più potente non sarebbe male.

però ricordiamoci che la ps3 ha 256+256 MB... questo sarebbe un lmite superiore per l'apparecchio in questione

diciamo che quindi è giusto non immaginare a breve una psp2, visto la potenza che avrà!

#26
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
128 possono andare bene per una console portatile, non c'è dubbio, però per gestire bene anche Android non so se sono abbastanza.. insomma, 128 di ram ce l'hanno alcuni telefoni della Huawei (che montano ovviamente Android), ma sono chiaramente di fascia bassa e non si può pretendere chissà che cosa da questi cellulari.. inoltre gli ultimi smartphone SE usciti (Mini e Mini Pro) hanno 256 di ram, perciò credo che la Sony non faccia la pazzia di castrare questa sua psp-phone, sarebbe chiaramente un passo indietro.. poi se riescono ad ottimizzare il tutto con soli 128 di ram, bisogna fargli davvero i complimenti. :D

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
no, faranno 256MB... però non uscirà presto

ps il 3ds quanta ram ha?

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
considerate che il O.S. dei cellulari occupa un mare di ram, se il cell ha 256 mb ne rimarranno sì e no 50 liberi

non ho capito una cosa, ma lo smartphone sarà una PSP2 o sarà compatibile con i giochi di PSP1 (ovvero una psp1-phone)? io avevo capito la seconda

per la batteria come fanno che già alcuni cell non arrivano a fine serata, la psp dura poche ore... se si sommano insieme si ha un cell che dura 9 ore quando va bene?

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

considerate che il O.S. dei cellulari occupa un mare di ram, se il cell ha 256 mb ne rimarranno sì e no 50 liberi

non ho capito una cosa, ma lo smartphone sarà una PSP2 o sarà compatibile con i giochi di PSP1 (ovvero una psp1-phone)? io avevo capito la seconda

per la batteria come fanno che già alcuni cell non arrivano a fine serata, la psp dura poche ore... se si sommano insieme si ha un cell che dura 9 ore quando va bene?



sicuramente al lancio è una specie di go+ cellulare e quindi solo psp1. Ma immagino che si terranno larghi per consentire l'uscita in DD di giochi anche per psp2 nel futuro.

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

considerate che il O.S. dei cellulari occupa un mare di ram, se il cell ha 256 mb ne rimarranno sì e no 50 liberi

non ho capito una cosa, ma lo smartphone sarà una PSP2 o sarà compatibile con i giochi di PSP1 (ovvero una psp1-phone)? io avevo capito la seconda

per la batteria come fanno che già alcuni cell non arrivano a fine serata, la psp dura poche ore... se si sommano insieme si ha un cell che dura 9 ore quando va bene?


Con il Magic GE (Android 1.6) che ha 192 di ram, dopo averlo acceso e aver chiuso tutti i vari processi che si avviano in automatico si hanno circa 50 mb di ram a disposizione, ma comunque quella disponibile è di più perché un po' viene usata dal programma per chiudere i programmi, ecc.. con 256 invece (Galaxy S, ne ha 512 ma con Eclair sono disponibili solo 256) senza chiudere alcun programma che si avvia in automatico (ce ne sono una marea aperti), si hanno a disposizione circa 150 mb.

La batteria è un bel problema.

Modificata da Tesla_3327, 18 August 2010 - 09:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo