Vai al contenuto

Esclusivo: Sony Ericsson sta per introdurre uno smartphone di giococon Android 3.0 e simile a PSPgo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il sito Engadget, pare abbia scoperto un progetto segreto di Sony Ericsson. Si tratterebbe dello sviluppo di uno smartphone con funzionalità di gioco, in pratica il tanto atteso PlayStation Phone. Sarà vero? Vi riporto l'articolo che ho tradotto in italiano: http://sonyericssong...on-sta-per.html

il link è del mio blog ;)

questa è un'immagine creata dal sito in base a quanto hanno scoperto:

Immagine inserita

Che ne pensate? Sarà vero?
PS: vi piace il mio blog? :D

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
vendi telefonini :3occhi: ?

comunque di primo acchito non mi sembra comoda :sisi:

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

PS: vi piace il mio blog?


si.mi piace anche la grafica.l'accostamento di colori ed è soprattutto leggibile.

ho letto il rumor pure su neogaf.

che dire?
imho l'unica cosa che può fare sony per non uscire dal mercato mobilegame è questa.
basta che non spari un prezzo troppo alto.imho 300€ andrebbero bene.

rimane però a questo punto il fatto che i giochi li puoi solo scaricare ma essendo un telefono viene rimosso il limite del poterlo fare solo da un access point tipo il pc.col telefono non dovresti passare invece da nessun mezzo intermedio.scarichi da dove diavolo sei sei e questo è bene.

i minis ( e similari ) imho benificeranno molto del touch e delle fotocamera.

la collaborazione con google pare molto interessante.
android mi piace come sistema operativo.google sicuramente amplierà di molto il bacino di utenza e la visibilità di android con questa mossa.

se mantenesse l'hw di psp potrebbe godere già al lancio di tutti i giochi presenti sullo store attualmente e i giochi potrebbero uscire multy con psp almeno in formato digitale in modo da continuare a supportare entrambe le piattaforme.

#4
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
secondo me è una fantasia in realtà il telefono gaming uscirà ma a mio avviso farà girare al massimo qualche titolo gaming etc.. non di certo i titoli psp.. poi se così fosse ben venga visto che ho un desire e ne sono felice e l'unico vero neo che noto rispetto all'iphone sono i giochi che purtroppo per android sono tutti bruttini e sviluppati con i piedi..

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
I Sony Ericsson non sono tra i miei cellulari preferiti, ma finalmente adesso stanno iniziando a prendere una buona piega sia dal punto di vista funzionale che estetico. Certo, la tastiera a mò di pspgo che esce da lì sotto non è il massimo con l'accostamento al cellulare, però è originale! Speriamo che lancino anche della applicazioni di AppStore o che si possa raggiungere una sezione del PSN dal cellulare (se non sbaglio avevano già annunciato l'interesse da parte di Sony di espandere il PSN anche ad altre piattaforme Sony). Se fosse vero, non sarebbe male. Spero solo in un prezzo contenuto. Al giorno d'oggi sparare prezzi allucinanti per i cellulari, non è una mossa che aiuta.

#6
Zankoku

Zankoku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
almeno per fare il mock up potevano usare un Sony Ericson al posto che lo Storm di BB....

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Allora era vero!

Ma quindi questo di fatto significa che una Psp2 non esisterà?

#8
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il design è buono a mio parere, in pratica è un phone con capacità ludiche sviluppate (sempre una PSP Go infatti).

#9
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
bha... per me sarà un flop come l'N-Gage

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Il FLop è possibile,perchè anche sul mrcato phone ci sono competitor forti

Probabilmente hanno ritenuto troppo dispendioso continuare la lotta con Nintendo


Quello che non ho capito è se un reale seguito della psp ci sarà o meno,ma vista la presenza di tasti simili alla psp mi sa proprio di no

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
tutto questo per la modica cifra di 1000 euro-_-

#12
stus

stus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Mah, simceramente con la durata delle batterie di oggi, un telefonino del genere tra una partita e una telefonata non so di quante ricariche necessiterebbe alla settimana...

#13
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Mah, simceramente con la durata delle batterie di oggi, un telefonino del genere tra una partita e una telefonata non so di quante ricariche necessiterebbe alla settimana...

Stessa identica pensata che ho fatto io.

L'iphone si scarica solo a guardarlo...

#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

vogliono fare un prodotto flop? :D

scherzi a parte non so... l'NGage non ebbe tutto sto successo... ma era anche altri tempi e c'eran altre tecnologie

edit: pure io per il discorso batterie son perplesso.. un galaxy S se lo usi anche non eccessivamente non passa la giornata



Bah, secondo me uno smartphone per il gaming ha poco senso di esistere. Visto che deve fare da telefono, giocando si scaricherebbe in un niente. E comunque vedrete che ormai la sony non si può tirar indietro nel mercato delle console "portatili" e non può rimanere a guardare.
Uscirà sicuramente una psp2 ne sono sicurissimo (non un phone-gaming come questo), oltre che magari ANCHE smartphone del genere con design psp visto che è un SONY-Ericsson.

#15
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
solo a vederelo le mie dita tremano pare di una scomodità apocalittica XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo