Vai al contenuto

PSP o PSP Go

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

...ho trovato una psp 3000 blu pari al nuovo (ho visto foto) con big planet custodia e memory da 4gb...

Scusate la mia ingnoranza in materia... ma le psp hanno una memoria espandibile?? per la psp go capisco l' utilità della cosa perchè si devono per forza scaricare i giochi... ma per gli altri modelli, a cosa serve avere una momoria più grande??
Poi vorrei sempre sapere se è possibile vedere i film e come...

Arigrazie.

#17
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

Scusate la mia ingnoranza in materia... ma le psp hanno una memoria espandibile?? per la psp go capisco l' utilità della cosa perchè si devono per forza scaricare i giochi... ma per gli altri modelli, a cosa serve avere una momoria più grande??
Poi vorrei sempre sapere se è possibile vedere i film e come...

Arigrazie.

semplicemente perche anche con la psp normale puoi scaricare i giochi in digital delivery come su pspgo....nn sempre lo store di sony è una ladrata, molte volte offerte o anche solo per diminuire i tempi di caricamento ti faranno propendere per un gioco scaricato dal web.

Per mihair: anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio e sebbene 10 giochi regalati fanno sempre comodo purtroppo pero alcuni giochi importanti titoli sullo store nn ci sono: vedi silent hill e ti diro di piu: girando nei mercatini, sulla baia o anche nelle catene di negozi di videogiochi ti imbatti sempre in promozioni sull'usato o giochi tagliati del 50% sul nuovo!! Ho trovato per esempio FF:crisis core, tekken6, GT, dante's inferno e GTA: chinatown wars a 20 euro (NUOVI!!)

Quindi penso che alla lunga convenga sempre una psp normale

Modificata da Kenzo Fujieri, 12 August 2010 - 08:16 AM.


#18
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

semplicemente perche anche con la psp normale puoi scaricare i giochi in digital delivery come su pspgo....nn sempre lo store di sony è una ladrata, molte volte offerte o anche solo per diminuire i tempi di caricamento ti faranno propendere per un gioco scaricato dal web.

Capito, ma serve solo a quello?? Io non conosco le funzionalità di queste PSP... si possono ad' esempio vedere film in divx caricati sulla memoria?? Oppure caricare foto e vederle, o ad' esempio scaricare programmi che si possono usare.... o ancora musica mp3....

Scusate le troppe domande da nubbio, ma prima di spendere i soldi voglio sapere cosa compro.

Modificata da EOS Beppe, 12 August 2010 - 08:49 AM.


#19
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564

Capito, ma serve solo a quello?? Io non conosco le funzionalità di queste PSP... si possono ad' esempio vedere film in divx caricati sulla memoria?? Oppure caricare foto e vederle, o ad' esempio scaricare programmi che si possono usare.... o ancora musica mp3....

Scusate le troppe domande da nubbio, ma prima di spendere i soldi voglio sapere cosa compro.


Con la PSP si possono vedere Film, ascoltare musica in Mp3, o guardare foto, tieni presente che sia PSP 3000 e PSPgo hanno queste funzioni.

Come ha detto Kenzo Fujieri ti conviene prendere una PSP normale, molte volte i giochi che si trovano sullo store hanno lo stesso prezzo del gioco in UMD a volte anche superiore.

#20
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Con la PSP si possono vedere Film, ascoltare musica in Mp3, o guardare foto, tieni presente che sia PSP 3000 e PSPgo hanno queste funzioni.

Come ha detto Kenzo Fujieri ti conviene prendere una PSP normale, molte volte i giochi che si trovano sullo store hanno lo stesso prezzo del gioco in UMD a volte anche superiore.

Ok, allora opterò quasi sicuramente per quella normale visto che si possono scaricare i giochi anche su quella... ritengo che sia molto utile quando si va in viaggio, così uno non si porta troppa roba dietro. Devo dire che il design della pspgo mi attira molto, ma ho qualche dubbio sulla comodità nel giocare visto che i tasti sono subito sotto lo schermo... e poi costa un pochino troppo rispetto all' altra e non ha niente in più.

Ho visto che esistono i film in UMD non lo sapevo. :eek:
Ma si possono vedere solo quelli o supporta altri formati tipo divx??

#21
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564

Ok, allora opterò quasi sicuramente per quella normale visto che si possono scaricare i giochi anche su quella... ritengo che sia molto utile quando si va in viaggio, così uno non si porta troppa roba dietro. Devo dire che il design della pspgo mi attira molto, ma ho qualche dubbio sulla comodità nel giocare visto che i tasti sono subito sotto lo schermo... e poi costa un pochino troppo rispetto all' altra e non ha niente in più.

Ho visto che esistono i film in UMD non lo sapevo. :eek:
Ma si possono vedere solo quelli o supporta altri formati tipo divx??


la PSP legge il formato MP4.

#22
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Ok, allora opterò quasi sicuramente per quella normale visto che si possono scaricare i giochi anche su quella... ritengo che sia molto utile quando si va in viaggio, così uno non si porta troppa roba dietro. Devo dire che il design della pspgo mi attira molto, ma ho qualche dubbio sulla comodità nel giocare visto che i tasti sono subito sotto lo schermo... e poi costa un pochino troppo rispetto all' altra e non ha niente in più.

Ho visto che esistono i film in UMD non lo sapevo. :eek:
Ma si possono vedere solo quelli o supporta altri formati tipo divx??



ci sono converter appositi per passarli da divx a mp4

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
PSP 3004 tutta la vita. Giochi in formato umd (se sei collezionista è ottimo), più giochi da scegliere vista la penuria dei giochi nel psn, e possibilità di rivolgerti anche all'usato risparmiando. Possibilità inoltre di vendere anche i giochi che finisci.
Lasciala stare la GO.

#24
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Cosa sapete dirmi invece del GO!Explore?? Funziona come un tom-tom??
Bisogna sempre inserire l' UMD per utilizzarlo, oppure basta installarlo e via...?? Si può in alternativa scaricarlo dallo store??

E invece per connettersi bisogna per forza avere una connessione wireless, oppure funziona anche con le chiavette USB??

#25
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Cosa sapete dirmi invece del GO!Explore?? Funziona come un tom-tom??
Bisogna sempre inserire l' UMD per utilizzarlo, oppure basta installarlo e via...?? Si può in alternativa scaricarlo dallo store??

E invece per connettersi bisogna per forza avere una connessione wireless, oppure funziona anche con le chiavette USB??

Ho chiesto troppe cose?? :snape:

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
cosa vorresti scaricare dallo store...!? :D
cioè, la psp non ha mica il GPS: per localizzare la posizione ci vuole tale stumento che posi si collega ai satelliti geostazionari e calcola la posizione XYZ

#27
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

cosa vorresti scaricare dallo store...!? :D
cioè, la psp non ha mica il GPS: per localizzare la posizione ci vuole tale stumento che posi si collega ai satelliti geostazionari e calcola la posizione XYZ

Ho letto che bisogna inserire un UMD e un antennino... la mia domanda era se bisogna per forza usarel' UMD o si può scaircare dallo store...

#28
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564

Ho letto che bisogna inserire un UMD e un antennino... la mia domanda era se bisogna per forza usarel' UMD o si può scaircare dallo store...


Non vorrei dire cavolate, ma credo che per far partire Go Explorer devi possedere per forza UMD sullo store si trovano solo le mappe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo