Vai al contenuto

Ace Combat:Assault Horizon 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011Demo il 14 Settembre sul MarketPlace - Info a pag.8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

Sondaggio: Ace Combat:Assault Horizon 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011 (8 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

alt stop ferma tutto .... prenmessa doverosa: AC6 č stato il primo AC su cui ho messo le mani quindi i confronti con i precedenti titoli della serie non posso farli ........ figurati che manco sapevo che era nato quasi come simulatore e poi si era trasformato in arcadone ....... di partite a very hard contro l'IA ne avrņ fatta mezza per curiositą ... dopo 3 minuti gią l'aereo mi perdeva pezzi e collassavo a terra

consideriamo AC6 in due modi diversi: io me lo sono goduto stravaccato sul divano a difficoltą media, senza riscontrare quindi tutti i problemi di missilame, dodging, traiettorie, ecc ecc ...... tu (presumo) sei un hardcore di AC e ti aspettavi da AC6 qualcosa all'altezza dei capitoli precedenti


sai qual'č il problema ._.
il dodging, missilame e traiettorie sono gią la parte arcade :fg:
un simulatore (vedi overG) č tutta un altra cosa...
Ma tra un gioco come AC6 e un gioco come AC2 ci passa al differenza tra un DOOM (AC6) e un HALO (AC2).

#32
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
ma infatti quello che vorrei č un titolo non simulativo,ma neanche l'immondizia del precedente ace combat (e ahimč temo anche questo)

#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
eccole

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
stupendo :memy:

c'č il topic ufficiale Fabio ;)

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppettino per unione di due topic

#36
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
direi che il cambio di rotta è evidentitissimo. Ac è sempre stato un gioco arcade, ma in questa nuova incarnazione ne è la massima espressione.
Per mio modesto parere la cosa è solo positiva.. prima lo trovavo "ne carne ne pesce", non c'era sfida ne tensione nell'abbattere gli avversari o schivare gli attacchi, nessun senso di velocità, pathos da dogfiht direi assente e ambientazioni poco coinvolgenti.
Da"bimbominchia" non posso che essere felice nel vedere che han aggiunto queste cose:
- senso di velocità e di competizione adrenalinica in ogni duello aereo
- combattimenti finalmente ravvicinati e non più a distanza siderale (non sarà per nulla realistico.. ma di sicuro effetto)
- ambientazione con città credibili e distruttibili
- utilizzo della telecamera per enfatizzare ogni momento del duello (se quando lancio un missile mi cambia facendomi vedere in maniera cinematografica la sequenza.. lo vedo come un plus.. rispetto che lanciare un missile e vedere una scia che va verso un rombo distante, un obiettivo non visibile agli occhi che ho aggangiato cosi in maniera automatica asseime ad altri 5.... sarà l'antitesi del realismo impostato cosi.. ma quantomeno ne quadagna in divertimento!
- steel carnage.. aggiunge soddisfazione nell'abbattere gli aerei nemici..che ora si "smenbrano" in maniera più cinematografica, varia e sopratutto divertente.

La mia grossa incognita rimane solo quella dei comandi.. Se saran sapientemente dosati e di facile utilizzo..senza scadere in una nauseante rincorsa al bersaglio tra 100 cambi di inquadratura e punti di riferimento instabili..allora sarà un acquisto sicuro.. altrimenti no!

Modificata da fred79, 14 January 2011 - 10:33 AM.


#37
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
eh io me lo aspetto cosģ ...se non invertono il trend
Immagine inserita

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


distruttibilità ambientale!!

#39
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Namco Bandai rilascia un nuovo video di "Ace Combat: Assault Horizon", nel video possiamo scorgere le numerose fazioni che saranno presenti nel gioco tra cui la 108th Task Force, l'Alleanza Russa e i ribelli militari.

http://www.gametrail...yer/710639.html

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
valanga di immagini qui

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la cover:
Immagine inserita

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
me gusta :sisi:

noto con piacere che stanno rilasciando parecchi video relativi a fazioni e personaggi ingame, segno che la componente di storytelling sarą forte anche in questo nuovo capitolo

#45
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

me gusta :sisi:

noto con piacere che stanno rilasciando parecchi video relativi a fazioni e personaggi ingame, segno che la componente di storytelling sarà forte anche in questo nuovo capitolo


Ottimo... la trama è sempre stata trattata con importanza nei vari Ace combat e con personaggi caratterizzati nonostante si trattase di un gioco di aerei (tristezza massima per me quando nel 5 morì Chopper) a differenza di H.A.W.X. che è sempre la stessa zolfa ricantata più e più volte...
Speriamo si mantenga corposa anche in questo capitolo!

Modificata da Sambusan90, 21 March 2011 - 04:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo