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Ace Combat:Assault Horizon 『Topic Ufficiale』 14 ottobre 2011Demo il 14 Settembre sul MarketPlace - Info a pag.8
Started By MuAn79, 09 August 2010 08:57 PM
#17
Inviato 11 September 2010 - 06:53 PM
splendida l'idea dello Steel Carnage con gli aerei che si devastano in milioni di pezzettini
ottima anche la revisione delle mitragliatrici che finalmente serviranno a qualcosa e non saranno un semplice orpello abbastanza inutile come in AC6
quello che mi fa storcere un po il naso è l'ambientazione ameregana ...
ottima anche la revisione delle mitragliatrici che finalmente serviranno a qualcosa e non saranno un semplice orpello abbastanza inutile come in AC6
quello che mi fa storcere un po il naso è l'ambientazione ameregana ...
#21
Inviato 14 September 2010 - 04:20 PM
frega nulla di grafica....speriamo che la smettano con l'ossessività delle missioni a tempo ma soprattutto che i missili diventino missili.....
Ogni santo capitolo seguono di meno.....nel 6 bisognava appoggiarli direttamente sul cockpit nemico (o ancor peggio e non scherzo qua, colpire frontalmente...la negazione assoluta dei giochi di aerei....), qua bisognerà inviarli per posta con ricevuta di ritorno forse?
il 6 è ridicolo...
già deadly skies 3, hawks e quantaltri lo avevano superato, speriamo bene capiscano come fare un gioco.
e dico la verità il doc non lascia ben sperare.....
NB che sparare o smissilare un aereo vicino da vero = suicidio.....
Ok renderlo arcade ma qua gle lo appoggia :|
scaffale 90%
Ogni santo capitolo seguono di meno.....nel 6 bisognava appoggiarli direttamente sul cockpit nemico (o ancor peggio e non scherzo qua, colpire frontalmente...la negazione assoluta dei giochi di aerei....), qua bisognerà inviarli per posta con ricevuta di ritorno forse?
il 6 è ridicolo...
già deadly skies 3, hawks e quantaltri lo avevano superato, speriamo bene capiscano come fare un gioco.
e dico la verità il doc non lascia ben sperare.....
NB che sparare o smissilare un aereo vicino da vero = suicidio.....
Ok renderlo arcade ma qua gle lo appoggia :|
scaffale 90%
Modificata da lucifero, 14 September 2010 - 04:23 PM.
#22
Inviato 14 September 2010 - 04:37 PM
frega nulla di grafica....speriamo che la smettano con l'ossessività delle missioni a tempo ma soprattutto che i missili diventino missili.....
Ogni santo capitolo seguono di meno.....nel 6 bisognava appoggiarli direttamente sul cockpit nemico (o ancor peggio e non scherzo qua, colpire frontalmente...la negazione assoluta dei giochi di aerei....), qua bisognerà inviarli per posta con ricevuta di ritorno forse?
il 6 è ridicolo...
già deadly skies 3, hawks e quantaltri lo avevano superato, speriamo bene capiscano come fare un gioco.
e dico la verità il doc non lascia ben sperare.....
NB che sparare o smissilare un aereo vicino da vero = suicidio.....
Ok renderlo arcade ma qua gle lo appoggia :|
scaffale 90%
non capisco tutta 'sta polemica sui missili ... in AC6, se selezionavi quelli giusti (ovvero quelli con l'auto-tracking), arrivavano a destinazione che era un piacere, sia a bersagli a terra che in aria .... non tutti ovvio, altrimenti diventava tutto eccessivamente facile
col Nosferatu di Pasternak poi (che scaricava una dozzina di missiloni per botta) abbattevi mezza flotta aerea nemica con un nonnulla
e cmq le manovre evasive le facevano anche gli aerei nemici ... logico che qualche missile andava a vuoto
#25
Inviato 15 September 2010 - 08:47 AM
non capisco tutta 'sta polemica sui missili ... in AC6, se selezionavi quelli giusti (ovvero quelli con l'auto-tracking), arrivavano a destinazione che era un piacere, sia a bersagli a terra che in aria .... non tutti ovvio, altrimenti diventava tutto eccessivamente facile
col Nosferatu di Pasternak poi (che scaricava una dozzina di missiloni per botta) abbattevi mezza flotta aerea nemica con un nonnulla
e cmq le manovre evasive le facevano anche gli aerei nemici ... logico che qualche missile andava a vuoto
giocavi a very hard contro gli assi?
giocavi in multi?
SE i missili andavano a segno è solo perchè l'IA se li prendeva per abbassare la difficoltà...altrimenti che un missile andasse a segno era IMPOSSIBILE.
si gioocava sulla quantità...lanciane mille prima o poi qualcuno colpisce......ti sembra un gioco di aerei?
Sai cosa comporta? che qualunque manovra complessa perde completamente significato....
In AC1 e 2 capitava di volare a bassa quota anche nei dogfight e magari frapporre ostacoli fisici tra gli aerei...una manovra di avvicinamento riuscita alla perfezione sparando un missile in coda perfettamente dovrebbe premiare anzichè puntare sul caos di un radar pieno di puntini in cui se ti prendi un missile è solo perchè c'è troppa roba.
E ovviamente anche le manovre di disingaggio diventano inutili, quanto quelle disperate (in teoria) per evitare un missile che ti ha agganciato come si deve.
Continuando ancora il gioco di squadra di coprirsi le spalle o cercare di non affrontare più di un menico per volta per non farsi prendere alle spalle, scompare.....
Questo vale anche per i missili a manovra veloce.....
Tutto questo perchè i missili in ace combat ti devono colpire >___> anzichè esploderti vicino e farti danni con i frammenti come avviene normalmente.
Se fai dei missili così idioti comprometti l'intero gioco.....per capirlo bisogna giocare a qualche gioco simile.
Per dirne uno....HAWX, per quanto i missili non siano proprio difficilissimi da evitare, almeno richiedono spesso di usare le manovre avanzate se sparati in coda o di usare i flare....
Viceversa se sparati frontalmente o di lato saranno evitabili facilmente come è giusto che sia.....
non so se si capisce la differenza:
AC6: nuvola di missili da diverse direzioni = forse uno va a segno (non qualcuno si evita ma se sei molto fortunato colpisci con uno solo).
Altri giochi o vecchi AC:
-TATTICA DI AVVICINAMENTO
-MANOVRA DI INGAGGIO
-TENERE AGGANCIO
contro
-MANOVRE DI DISIMPEGNO
-COPERTURA DEI COMPAGNI
-UTILIZZO DELLO SCENARIO
Tantè che in AC6 il dogfight 1VS1 è IMPOSSIBILE....nessuno colpisce nessuno.
Modificata da lucifero, 15 September 2010 - 08:52 AM.
#27
Inviato 16 September 2010 - 01:17 PM
Per dirne uno....HAWX, per quanto i missili non siano proprio difficilissimi da evitare, almeno richiedono spesso di usare le manovre avanzate se sparati in coda o di usare i flare....
Viceversa se sparati frontalmente o di lato saranno evitabili facilmente come è giusto che sia.....
per dirne un'altro....OVER G FIGHTERS.......quello si che era un capolavoro....quando ti lanciavano un missile e suonava l'allarme dovevi pregare il padre eterno per evitarlo
#28
Inviato 16 September 2010 - 03:50 PM
per dirne un'altro....OVER G FIGHTERS.......quello si che era un capolavoro....quando ti lanciavano un missile e suonava l'allarme dovevi pregare il padre eterno per evitarlo
Si perchè non era fatto benissimo ma era simulativo...
Per evitare ti metti di lato e lanci le giuste contromisure....
Ma over G è un simulatore.
Ace Combat era un gioco arcade che rappresentava la giusta via di mezzo fino al secondo episodio....poi è calato a ogni episodio.....
Mi ricordo solo con nostalgia la versione dello 0 GIAPPONESE....tagliata brutalmente da 3 a 1 cd in europa (praticamente era lunga come una demo....), se non altro per la volontà di cercare qualcosa di nuovo......
#29
Inviato 16 September 2010 - 05:20 PM
cut
alt stop ferma tutto .... prenmessa doverosa: AC6 è stato il primo AC su cui ho messo le mani quindi i confronti con i precedenti titoli della serie non posso farli ........ figurati che manco sapevo che era nato quasi come simulatore e poi si era trasformato in arcadone ....... di partite a very hard contro l'IA ne avrò fatta mezza per curiosità ... dopo 3 minuti già l'aereo mi perdeva pezzi e collassavo a terra
consideriamo AC6 in due modi diversi: io me lo sono goduto stravaccato sul divano a difficoltà media, senza riscontrare quindi tutti i problemi di missilame, dodging, traiettorie, ecc ecc ...... tu (presumo) sei un hardcore di AC e ti aspettavi da AC6 qualcosa all'altezza dei capitoli precedenti
#30
Inviato 16 September 2010 - 07:39 PM
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