Vai al contenuto

OT da Parasite Eve HD


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Io adesso non voglio essere bannato di nuovo. Davvero, non voglio. L'ultima volta era su una notizia fuffa ovviamente spacciata come anteprima certa.

Mi limiterò a capiare e incollare, senza commentare. Davvero, non commenterò.

AFFERMAZIONE DI NOMURA:
"SE MAI CI SARA' un nuovo Parasite Eve dopo The 3rd Birthday, questo sarà in HD e quindi, per console casalinghe."

NOTIZIA DI EVERYEYE:
"Il prossimo Parasite Eve sarà in HD" - "Un'ottima notizia per i fan della saga"

-------------------------------

Se mai mi comprerò una Lotus, questa sarà bianca

EVERYEYE:
"Superciccu SI COMPRA LA LOTUS" - "Un'ottima notiza per i fan di Superciccu!"

voglio sperare che la gente non si limiti a leggere il titolo della notizia ma che entri per leggerne il contenuto, perchè è quello che contiene il reale significato... il titolo si limita a presentare...
se sul giornale leggo "solo la lazio" non vuol dire che la lazio abbia giocato da sola sul campo... è una metafora eh.

e giusto per dover di cronaca
"Il prossimo Parasite Eve sarà in HD
Tetsuya Nomura della Square Enix ha affermato che se mai ci sarà un nuovo Parasite Eve dopo The 3rd Birthday, questo sarà in HD e quindi, per console casalinghe. Un'ottima notizia per i fan della saga, anche se bisognerà vedere se l'idea circa lo sviluppo di un nuovo capitolo andrà effettivamente in porto; a tal proposito le vendite dell'episodio per PSP avranno un'importanza cruciale.
la parte sottolineata t'è sfuggita? dire "Un'ottima notizia per i fan della saga" da solo e dirlo correlato della parte successiva dona alla locuzione un significato leggermente diverso... al quale la polemica poco si addice francamente.

Modificata da Zohar, 07 August 2010 - 01:28 AM.


#17
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Gradirei un attimo spiegare la mia posizione che evidentemente non è stata capita.

Il titolo dell'articolo porta a pensare che ci sia la CERTEZZA di un PE in HD. Chiunque sia entrato in questo post lo ha fatto con la speranza di veder confermato ciò che il titolo della news fa credere.

Per me prima di tutto questa NON E' una notizia, visto che non dice nulla. Nomura è stato magari fermato all'uscita del ristorante, mezzo ubriaco, e alla domanda del giornalista ha risposto la prima cosa che gli è venuta in mente, cioè che SE SI DOVESSE FARE SAREBBE IN HD. Magari il tipo gli ha proprio chiesto "Ma quando lo fate un PE in HD?"
Tipo quella di Kojima di circa un mese fa, secondo me fatta per riempire uno spazio rimasto vuoto con dei caratteri.

Non voglio mancare di rispetto a nessuno, la mia è solo una constatazione oggettiva, e cioè se la notizia sia rilevante o no. E oggettivamente, non è rilevante: è OVVIO che hanno tenuto in considerazione l'HD, considerando il fatto che pure l'iphone ormai è HD.

La notizia magari sarebbe potuta essere che C'E' UN PE IN SVILUPPO, e sarà in HD.

Questo è il mio punto di vista, ampiamente condivisibile secondo me.

#18
Sunglasses At Night

Sunglasses At Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

Decisamente non mi conosci.

- Non cerco la gloria nè l'attenzione, se no posterei di più. Non ti pare?

- Non mi sono mai messo problemi a dire quello che penso, nè in pubblico nè in privato. E i mod lo sanno benissimo.

- Cerca di leggere quello che scrivo prima di commentare. Leggilo 2 volte se è troppo complicato e non lo capisci subito, non ti arrendere. Parlo dell'esempio del rosico che evidentemente non hai capito. Rileggere evita brutte figure.

- Stessa cosa per i ban. L'inadeguatezza è riferita a questo tipo di notizie, non ai mod. Ancora una volta, non hai capito.

- Io non faccio finta. Io scrivo di getto. E ogni tanto capita che magari non veda qualche post. Non ho mai avuto bisogno nè di scuse nè di giustificazioni.

- Non mi dici tu dove postare i miei dissensi. Il newser dà una notizia, io commento la notizia. O gradisci solo i commenti positivi? Mi ricordi qualcuno.

e per concludere,

- alla tua veneranda età l'italiano sarebbe bene impararlo. Non ti si può leggere. (licenza poetica).

Peace.


Non hai mai avuto problemi a dire chello che pensi? Davvero... quindi vuoi dire che vai in giro sempre con la bocca scollegata dal cervello privo di freni morali e di bonton? Non è una bella cosa di cui vantarsi... soprattutto detto da uno che è entrato nella fase mezza età, ah scusa forse è proprio questo che ti rende così fastidioso e represso, il fatto che inizi ad accusare gli spiacevoli incovenienti della vecchiaia che avanza... zzarola mi ero dimenticato che sei quasi in zona andropausa, eh lo so è dura...per fortuna ho poco più della metà dei tuoi anni.

supercicciu scrive "Quello che io solitamente trovo poco professionale (ed è motivo di molti ban nei miei confronti)"... quindi ancora una volta cosa avrei fatto? LOL

Riguardo al mio modo di scrivere, mi scusi ma parla quello che scrive "non mi sono mai messo problemi a dire" ahaha ndo non te li sei mai messi? in tasca o chissa dove?
Maddai siamo in sede di esame? No perchè la prima prova l'ho fatta molto tempo fa... non devo certo rendere conto a te di come scrivo o se faccio qualche ripetizione, se lascio qualche lettera qua e là oppure se scrivo "inevece" invece di "invece" (azz bella questa, non so da dove mi è uscita ma mi piace ahaha) , dai sono le classiche argomentazioni di chi non sa più a cosa appigliarsi... criticare la forma più che il contenuto.

#19
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

voglio sperare che la gente non si limiti a leggere il titolo della notizia ma che entri per leggerne il contenuto, perchè è quello che contiene il reale significato... il titolo si limita a presentare...
se sul giornale leggo "solo la lazio" non vuol dire che la lazio abbia giocato da sola sul campo... è una metafora eh.

e giusto per dover di cronaca
"Il prossimo Parasite Eve sarà in HD
Tetsuya Nomura della Square Enix ha affermato che se mai ci sarà un nuovo Parasite Eve dopo The 3rd Birthday, questo sarà in HD e quindi, per console casalinghe. Un'ottima notizia per i fan della saga, anche se bisognerà vedere se l'idea circa lo sviluppo di un nuovo capitolo andrà effettivamente in porto; a tal proposito le vendite dell'episodio per PSP avranno un'importanza cruciale.
la parte sottolineata t'è sfuggita? dire "Un'ottima notizia per i fan della saga" da solo e dirlo correlato della parte successiva dona alla locuzione un significato leggermente diverso... al quale la polemica poco si addice francamente.


Non mi è sfuggita. Come ho già detto, e tu non hai letto, TITOLO INGANNEVOLE.

TITOLO INGANNEVOLE.

capit?

E poi, "Un'ottima notizia...". Un'ottima notizia COSA? Un'ottima notizia DOVE? Non ha detto NULLA.

#20
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Non hai mai avuto problemi a dire chello che pensi? Davvero... quindi vuoi dire che vai in giro sempre con la bocca scollegata dal cervello privo di freni morali e di bonton? Non è una bella cosa di cui vantarsi... soprattutto detto da uno che è entrato nella fase mezza età, ah scusa forse è proprio questo che ti rende così fastidioso e represso, il fatto che inizi ad accusare gli spiacevoli incovenienti della vecchiaia che avanza... zzarola mi ero dimenticato che sei quasi in zona andropausa, eh lo so è dura...per fortuna ho poco più della metà dei tuoi anni.

supercicciu scrive "Quello che io solitamente trovo poco professionale (ed è motivo di molti ban nei miei confronti)"... quindi ancora una volta cosa avrei fatto? LOL

Riguardo al mio modo di scrivere, mi scusi ma parla quello che scrive "non mi sono mai messo problemi a dire" ahaha ndo non te li sei mai messi? in tasca o chissa dove?
Maddai siamo in sede di esame? No perchè la prima prova l'ho fatta molto tempo fa... non devo certo rendere conto a te di come scrivo o se faccio qualche ripetizione, se lascio qualche lettera qua e là oppure se scrivo "inevece" invece di "invece" (azz bella questa, non so da dove mi è uscita ma mi piace ahaha) , dai sono le classiche argomentazioni di chi non sa più a cosa appigliarsi... criticare la forma più che il contenuto.



*sigh*

Quello che io solitamente trovo poco professionale (ed è motivo di molti ban nei miei confronti) è un certo atteggiamento sensazionalistico delle news in cui si cerca di "estrapolare" una certezza dalle parole fumose / casuali degli interpellati.

Ti devo spiegare le cose come alle elementari. Il resto ritengo sia incommentabile.

Ah, una cosa. Secondo me tu non duri molto qua :)

Modificata da superciccu, 07 August 2010 - 01:45 AM.


#21
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non mi è sfuggita. Come ho già detto, e tu non hai letto, TITOLO INGANNEVOLE.

TITOLO INGANNEVOLE.

capit?

E poi, "Un'ottima notizia...". Un'ottima notizia COSA? Un'ottima notizia DOVE? Non ha detto NULLA.


superciccu si fa la lotus... ottima notizia per i fan di superciccu...
praticamente hai fatto come chi da
"ciccu è tirchio ma va anche detto che è così perchè guadagna con fatica ogni centesimo e quindi è restio a spendere soldi in cazzate"
riporta solo "ciccu è tirchio".

riportare "il prossimo parasite eve sarà in hd" "ottima notizia per i fan di parasite eve" equivale a privare la notizia delle sue componenti esplicative. il titolo potrà essere anche ingannevole ma la sintesi che ne fai tu non è non è ne informativa ne veritiera (e, come minimo, non è meno ingannevole del titolo che denunci).

per il discorso delle notizie rese in maniera sensazionalistica, posso anche condividere in parte... tuttavia:
1: la notizia va letta. il titolo presenta, la notizia spiega e racconta... altrimenti i giornali si limiterebbero ai titoli. il contenuto effettivo va valutato in funzione della notizia ed è solo essa che ne denota la qualità.
2: non ci sono fori in cui la notizia non venga data in modo sensazionalistico... su un forum grosso come questo, la gente ci lavora, è in busta paga e più gente visita il forum (presumibilmente per i contenuti) più chi lavora qui dentro continua ad avere il lavoro. insomma c'è chi con quello che prende qua dentro prova a sbarcare il lunario... non credo sia biasimabile un po di sensazionalismo. in qualche modo la clientela va attirata. non mi sembra così grave, ne men che mai, fuori dal mondo.

Modificata da Zohar, 07 August 2010 - 01:56 AM.


#22
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

superciccu si fa la lotus... ottima notizia per i fan di superciccu...
praticamente hai fatto come chi da
"ciccu è tirchio ma va anche detto che è così perchè guadagna con fatica ogni centesimo e quindi è restio a spendere soldi in cazzate"
riporta solo "ciccu è tirchio".

riportare "il prossimo parasite eve sarà in hd" "ottima notizia per i fan di parasite eve" equivale a privare la notizia delle sue componenti esplicative. il titolo potrà essere anche ingannevole ma la sintesi che ne fai tu non è non è ne informativa ne veritiera (e, come minimo, non è meno ingannevole del titolo che denunci).


Ti prego. Dimmi dove la vedi l'ottima notizia. Per favore.

Se tu mi dici che l'ttima notizia è LO SVILUPPO di un nuovo PE, è falso: Nomura non l'ha detto.
Se l'ottima notizia è LO SVILUPPO di PE in HD, non essendoci NESSUN PE in sviluppo, allora c'è qualche problema.

ZOHAR E' MILIONARIO - Un'ottima notia per i fan di Zohar, visto che il montepremi del superenalotto è di 200.000 euro. Anche se Zohar non l'ha giocato questa settimana.

Vedi il titolo ingannevole? Dai su, non ci vuole molto eh....

#23
Sunglasses At Night

Sunglasses At Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
@superciccu

scusa ma hai in pratica confermato quanto ho detto, hai sottolineato come il sensazionalismo delle news postate dai newser ti abbia provocato ban, quindi la loro incompetenza ti ha spinto a procurarti dei ban... come alle elementari sì, perchè dovresti ritornarci dato che non sei manco capace a fare una semplice analisi logica, conosci la cosiddetta "causa effetto"?

Il resto incommentabile? Scusa ma non eri tu quello che "non si metteva" (chissa dove nn volevi metterteli poi) problemi a dire eccetera eccetera eccetera? ahi ahi ahi...allora stavolta hai collegato dita e bocca al cervello, vedi che qualche volta capisci quando è ora di "mettersi" problemi a dire.... LOL

Non duro molto? Può darsi, intanto non sono io quello che si è beccato una sfilza di ban mancando di rispetto allo staff del sito e criticando il loro modo di lavorare... e anche se fosse, non faccio di certo la mia permanenza quì la mia ragione di vita come fa un uomo che si appresta all'età pensionabile, perchè ora nn venirmi a dire che in realtà nn è così, altrimenti non avresti sottolinato come secondo te io durerò poco quì...come se fosse una cosa tanto importante.

Modificata da Sunglasses At Night, 07 August 2010 - 01:57 AM.


#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ti prego. Dimmi dove la vedi l'ottima notizia. Per favore.

Se tu mi dici che l'ttima notizia è LO SVILUPPO di un nuovo PE, è falso: Nomura non l'ha detto.
Se l'ottima notizia è LO SVILUPPO di PE in HD, non essendoci NESSUN PE in sviluppo, allora c'è qualche problema.

ZOHAR E' MILIONARIO - Un'ottima notia per i fan di Zohar, visto che il montepremi del superenalotto è di 200.000 euro. Anche se Zohar non l'ha giocato questa settimana.

Vedi il titolo ingannevole? Dai su, non ci vuole molto eh....

innanzi tutto il fatto che sia un'ottima notizia non è nel titolo... ergo non ne caratterizza l'ingannevolezza.
in secundo: per quello che mi riguarda la prospettiva di un capitolo in hd (per quanto l'uso del condizionale sia d'uopo e la notizia lo riferisce) rappresenta una buona notizia per me. un gioco come PE lo preferisco su un bello schermo co un adeguato impianto audio (specialmente se consideriamo il genere del gioco preso in esame).

ZOHAR E' MILIONARIO - Un'ottima notia per i fan di Zohar, visto che il montepremi del superenalotto è di 200.000 euro. Anche se Zohar non l'ha giocato questa settimana.
se zohar non ha giocato non è milionario. in tal caso la notizia sarebbe dovuta essere "se ci fosse un seguito di PE sarebbe in HD... ma comunque non verrà realizzato. ottima notizia per i fan di PE".

zohar avrebbe potuto essere milionario se avesse giocato, o potrebbe essere milionario in caso abbia giocato. ed è in questa chiave che la notizia va letta... non ci trovo niente di complesso francamente... non è sicuro che zohar abbia vinto, ma in caso sarebbe milionario... ottima notizia per i suoi fan (e se permetti anche per me :megalol:). per analogia... non è sicuro che ci sarà un seguito di PE (e l'articolo, ripeto, lo riporta), in caso ci fosse, sarà in HD (come annunciato dal patron di SE e riportato in notizia)... ottima notizia per i fan di PE (perchè per quel che mi riguarda un gioco hd offre qualche possibilità tecnica in più... non mi riferisco solo alla grafica).
se poi tu ci vedi qualcos'altro, il mondo è bello perchè vario.


Sie, ho bell'e capito, su ps4 arriva di questo passo...

Mr ottimismo... con i tempi di SE? :megalol:

Modificata da Zohar, 07 August 2010 - 02:20 AM.


#25
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

@superciccu

scusa ma hai in pratica confermato quanto ho detto, hai sottolineato come il sensazionalismo delle news postate dai newser ti abbia provocato ban, quindi la loro incompetenza ti ha spinto a procurarti dei ban... come alle elementari sì, perchè dovresti ritornarci dato che non sei manco capace a fare una semplice analisi logica, conosci la cosiddetta "causa effetto"?

Il resto incommentabile? Scusa ma non eri tu quello che "non si metteva" (chissa dove nn volevi metterteli poi) problemi a dire eccetera eccetera eccetera? ahi ahi ahi...allora stavolta hai collegato dita e bocca al cervello, vedi che qualche volta capisci quando è ora di "mettersi" problemi a dire.... LOL

Non duro molto? Può darsi, intanto non sono io quello che si è beccato una sfilza di ban mancando di rispetto allo staff del sito e criticando il loro modo di lavorare... e anche se fosse, non faccio di certo la mia permanenza quì la mia ragione di vita come fa un uomo che si appresta all'età pensionabile, perchè ora nn venirmi a dire che in realtà nn è così, altrimenti non avresti sottolinato come secondo te io durerò poco quì...come se fosse una cosa tanto importante.


*yawn*

#26
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

innanzi tutto il fatto che sia un'ottima notizia non è nel titolo... ergo non ne caratterizza l'ingannevolezza.
in secundo: per quello che mi riguarda la prospettiva di un capitolo in hd (per quanto l'uso del condizionale sia d'uopo e la notizia lo riferisce) rappresenta una buona notizia per me. un gioco come PE lo preferisco su un bello schermo co un adeguato impianto audio (specialmente se consideriamo il genere del gioco preso in esame).

ZOHAR E' MILIONARIO - Un'ottima notia per i fan di Zohar, visto che il montepremi del superenalotto è di 200.000 euro. Anche se Zohar non l'ha giocato questa settimana.
se zohar non ha giocato non è milionario. in tal caso la notizia sarebbe dovuta essere "se ci fosse un seguito di PE sarebbe in HD... ma comunque non verrà realizzato".

zohar avrebbe potuto essere milionario se avesse giocato, o potrebbe essere milionario in caso abbia giocato. ed è in questa chiave che la notizia va letta... non ci trovo niente di complesso francamente... non è sicuro che zohar abbia vinto, ma in caso sarebbe milionario... ottima notizia per i suoi fan (e se permetti anche per me :megalol:). per analogia... non è sicuro che ci sarà un seguito di PE (e l'articolo, ripeto, lo riporta), in caso ci fosse, sarà in HD (come annunciato dal patron di SE e riportato in notizia)... ottima notizia per i fan di PE (perchè per quel che mi riguarda un gioco hd offre qualche possibilità tecnica in più... non mi riferisco solo alla grafica).
se poi tu ci vedi qualcos'altro, il mondo è bello perchè vario.



Mr ottimismo... con i tempi di SE? :megalol:


No, stai perdendo di vista il punto. Se la notizia riporta "IL PROSSIMO PE IN HD", vuol far credere che ci sia stato UN ANNUNCIO al riguardo. L'annunci non c'è stato.

Se poi tu ti attacchi all'interno della news, mi dispiace, ma non vuol dire nulla SE GIA IL TITOLO ha ottenuto il suo scopo, cioè di farti entrare nel post ingannandoti.

All'interno si poteva trovare anche la ricetta per la pasta e fagioli, a questo punto. Perchè la notizia in esso contenuta ha lo stesso valore della ricetta per la pasta e fagioli.

IL REMAKE DI FFVII SARA' PER PS3!!!

"Un'ottima notizia per i fan di FFVII. Nomura ha dichiarato che SE MAI DOVESSERO FARLO, SAREBBE per PS3." Dov'è la notizia? Non c'è nessun remake, quindi potrebbe anche dichiarare che lo farebbe per Gameboy Color.

@sunglasses at night: esempio di discussione CIVILE su posizioni contrapposte. Cresci.

#27
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

No, stai perdendo di vista il punto. Se la notizia riporta "IL PROSSIMO PE IN HD", vuol far credere che ci sia stato UN ANNUNCIO al riguardo. L'annunci non c'è stato.

Se poi tu ti attacchi all'interno della news, mi dispiace, ma non vuol dire nulla SE GIA IL TITOLO ha ottenuto il suo scopo, cioè di farti entrare nel post ingannandoti.

All'interno si poteva trovare anche la ricetta per la pasta e fagioli, a questo punto. Perchè la notizia in esso contenuta ha lo stesso valore della ricetta per la pasta e fagioli.

IL REMAKE DI FFVII SARA' PER PS3!!!

"Un'ottima notizia per i fan di FFVII. Nomura ha dichiarato che SE MAI DOVESSERO FARLO, SAREBBE per PS3." Dov'è la notizia? Non c'è nessun remake, quindi potrebbe anche dichiarare che lo farebbe per Gameboy Color.

@sunglasses at night: esempio di discussione CIVILE su posizioni contrapposte. Cresci.

ho semplicemente applicato il tuo esempio alla logica del titolo.
il titolo può anche esser visto come fuorviante ma la notizia c'è, a prescindere dal suo impatto mediatico (o dall'importanza che noi possiamo darle). è una dichiarazione vera di un esponente dell'industria videoludica (per quanto le dichiarazioni di nomura per me abbiano la sostanza di una scorreggia... tanto parla e poi si dimentica di quello che ha detto 2 ore dopo :fg:). e poi dai il topic non era volto ad ingannare. mi sembra più una svista che altro. forse un'eccessiva sintesi del contenuto dell'articolo ma non ci vedo nulla di così eccessivo. loro mi presentano la notizia, io entro e leggo 5 righe, non pago per leggere ed impiego 10 secondi per fare il tutto. sinceramente non mi sento ingannato.

#28
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

ho semplicemente applicato il tuo esempio alla logica del titolo.
il titolo può anche esser visto come fuorviante ma la notizia c'è, a prescindere dal suo impatto mediatico (o dall'importanza che noi possiamo darle). è una dichiarazione vera di un esponente dell'industria videoludica (per quanto le dichiarazioni di nomura per me abbiano la sostanza di una scorreggia... tanto parla e poi si dimentica di quello che ha detto 2 ore dopo :fg:). e poi dai il topic non era volto ad ingannare. mi sembra più una svista che altro. forse un'eccessiva sintesi del contenuto dell'articolo ma non ci vedo nulla di così eccessivo. loro mi presentano la notizia, io entro e leggo 5 righe, non pago per leggere ed impiego 10 secondi per fare il tutto. sinceramente non mi sento ingannato.


Ecco, ci stiamo avvicinando :)

Nulla di male o voluto, ma diciamo un po' troppo euforico...

#29
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
PIANTATELA !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo