Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Assistenza M$ sugli accessori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1494
La console della mia ragazza (una falcon 60gb dell'autunno 2008) al quale si è guastato il dvd dopo un paio di mesi. Tornata dall'assistenza ha cominciato a presentare saltuariamente l'errore E68, staccando e riattaccando l'hd dopo un po' si risolve ma è una noia. Ieri si decide a chiamare l'assistenza(la garanzia dei 2 anni scade a novembre) e questi dicono che è un problema dell'hard disk e quindi per loro gli accessori hanno la garanzia solo di un anno e non possono intervenire. La cosa fa abbastanza incazzare, vendono roba che non dura un [Censura] e manco intervengono entro i 2 anni... grazie anche a tutti quei ladri che per anni hanno chiamato l'assistenza per farsi mandare joypad e hd a gratis visto che tanto non verificavano nulla...

Modificata da AstarothDuke, 05 August 2010 - 10:43 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140679

La console della mia ragazza (una falcon 60gb dell'autunno 2008) al quale si guastato il dvd dopo un paio di mesi. Tornata dall'assistenza ha cominciato a presentare saltuariamente l'errore E68, staccando e riattaccando l'hd dopo un po' si risolve ma una noia. Ieri si decide a chiamare l'assistenza(la garanzia dei 2 anni scade a novembre) e questi dicono che un problema dell'hard disk e quindi per loro gli accessori hanno la garanzia solo di un anno e non possono intervenire. La cosa fa abbastanza incazzare, vendono roba che non dura un [Censura] e manco intervengono entro i 2 anni... grazie anche a tutti quei ladri che per anni hanno chiamato l'assistenza per farsi mandare joypad e hd a gratis visto che tanto non verificavano nulla...


la colpa principalmente loro
gli hard disk che usa MS sono fra i migliori al mondo di quelli da 2,5 pollici, c' poco da dire da quel punto di vista imho
in tutto il forum se ne saranno rotti 3 in 5 anni... ma forse nemmeno tre (a parte te me ne ricordo solo uno tipo 3 anni fa')
ma nel campo dell'elettronica non esiste nessu componente che non ha problemi, di nessuna marca, nemmeno le pi blasonate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo