Vai al contenuto

consiglio x gioco sui pokemon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Siti in italiano non ne conosco neanche io, di solito uso serebii se mi serve sapere qualcosa.
Prova a fare una ricerca, in caso le guide ufficiali sono ottime per apprendere tutte le basi del gioco.

#32
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Io ho la prima al momento, devo ancora recuperare la seconda. Ci sono tutte le informazioni sul gioco e il walkthrough per Johto, assieme al Pokédex regionale appunto di Johto. Tutto ciò che serve sapere per il breeding, i minigiochi, etc.. veramente completa.

#33
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
come sito italiano suggerisco il solito pokemon millennium^^

#34
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ehi ragazzi ho preso il gioco e ormai ci ho dedicato una decina di ore almeno.....sono ancora parecchio indietro ma qualcuno ha qualche dritta generica da darmi? e magari cè qualcuno che avrebbe voglia di donarmi qualche pokemon?

#35
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
Se dici esattamente a che punto sei e cosa ti serve sapere volentieri.
Per lo scambio avrei molti pokemon da scambiare,ma purtroppo non ho idea di come funga lo scambio on line

#36
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
sono appena arrivato al pokeatlon......non saprei che mi potrebbe servire, dovresti dirmelo tu che magari del gioco sei più esperto.....non hai mai fatto scambi on line?magari prossimamente provo a dare un occhio e ti mando un pm

#37
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ehi Kyo Kusakagi ti ho scritto un PM se ti va rispondi...

naturalmente se cè qualcun altro che vorrebbe fare qualche scambio di pokemon ( più ke scambio è una donazione visto che non ho molto da scambiare) è ben accetto. soprattutto se cè qualcuno che è esperto su come si fanno scambi on line visto che non ne ho mai fatti...magari se vuole dare qualche consiglio su come si fa

#38
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
qualcuno per qualche scambio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo