Vai al contenuto

consiglio x gioco sui pokemon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

un' altra cosa: avete detto che tra i due titoli l' unica differenza sta nei tipi di pokemon; ma i pokemon mancanti in un titolo rispetto all' altro si possono comunque ottenere in qualche modo? e se si come si fa?

Bisogna per forza scambiarli con altri giocatori!

#17
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ho visto una tabella con i pokemon esclusivi per gniuno dei 2 goichi. l' heart gold ne ha 16 e il soul silver 14. quindi poi si possono scambiare in on line tramite il wifi trovando qualcuno disposto a scambiare?

#18
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, puoi fare scambi via wi fi

#19
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ho appena letto che nel soul silver si trova lugia al 45 e ho -oh al 70....ma che vuol dire?a che si riferiscono i numeri?
ho poi scoperto che lugia e oh-oh sono 2 pokemon..ma come mai sono presi a riferimento questi2?sono i più forti?
ma pikachu cè?non è lui il migliore? parlo da ignorante e in seguito a qualche ricordo del cartone animato

#20
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho appena letto che nel soul silver si trova lugia al 45 e ho -oh al 70....ma che vuol dire?a che si riferiscono i numeri?
ho poi scoperto che lugia e oh-oh sono 2 pokemon..ma come mai sono presi a riferimento questi2?sono i più forti?
ma pikachu cè?non è lui il migliore? parlo da ignorante e in seguito a qualche ricordo del cartone animato

Lugia e Ho-Oh sono i due Pokemon leggendari dei giochi. Lugia è quello che trovi sulla copertina di Pokemon Argento, Ho-Oh in Oro. In pratica prima di arrivare alla Lega Pokemon in Argento puoi catturare Lugia al livello 40, e dopo aver battuto la Lega Ho-Oh al livello 70. In Oro il contrario.
Sono detti Pokemon leggendari perchè sono catturabili solo una volta e sono rarissimi, oltre che più potente dei normali pokemon come Pikachi ad esempio.

#21
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

ho appena letto che nel soul silver si trova lugia al 45 e ho -oh al 70....ma che vuol dire?a che si riferiscono i numeri?
ho poi scoperto che lugia e oh-oh sono 2 pokemon..ma come mai sono presi a riferimento questi2?sono i più forti?
ma pikachu cè?non è lui il migliore? parlo da ignorante e in seguito a qualche ricordo del cartone animato


Amico non farti tutti questi problemi. Comprati un gioco dei pokemon e lasciati catturare dalla magia

#22
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
non è che mi faccio problemi è che sono curioso perchè come gioco mi attira ma lo lego molto al cartone animato che ho sempre considerato una cavolata per bambini..........da quel che mi avete detto comunque è un'idea sbagliata la mia

#23
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Sì vai tranquillo che l'anime non c'entra una fava col gioco.
Se sei curioso e ti attira molto niente può paragonarsi alla prova diretta, corri a prenderlo!

#24
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
alla fine ho deciso di prendere soul silver e l'altro giorno sono andato a prenderlo........sono solo all' inizio ma il gioco sembra carino e sembra che con l'andare del tempo diventi sempre più completo anche se ci sono ancora parecchie cose che non capisco......
per esempio a che servono le bacche che si trovano sugli alberi? le trovo e le accumulo ma per ora non so come si utilizzano......
e soprattutto quando si può iniziare ad usare il pokewalker?

#25
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
??

#26
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per il Pokwalker, devi selezionare l'opzione del menù (dove scegli continua l'avventura, nuovo gioco ecc).

#27
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Penso che le bacche a cui si riferisce siano le ghicocche (o come cacchio si scrive in italiano XD), non ricordo di aver incontrato le vere e proprie bacche all'inizio di HG e SS.
Comunque con le Ghicocche ci fai delle pokéball particolari, tra un po'.

Ti consiglio anche di prendere o la guida ufficiale, per lo meno il primo volume, visto che sei totalmente nuovo al mondo di gioco. E' abbastanza ben fatta e ti chiarirà molti dei tuoi dubbi ^^

#28
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
proprio a quelle mi riferivo...........e dove la trova questa guida? non la si trova on line?
ci sono anche altre cose che non capisco, per esempio durante la lotta a volte anche se è il mio turno quando seleziono la mossa da fare vengo prima colpito dal mio avversario e poi esegue la mia mossa ma non capisco perchè.......
in questo manuale viene anche spiegato quali pokemon sono più efficaci in certe lotte?perchè ho anche visto che ci sono pokemon di erba, di acqua ecc ma non capisco come influenza questa cosa

#29
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ah ok interessante sta cosa a sapersi...........che è bulbapedia? per trovarla la cerco su google?

#30
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
scusate ma............non ci sarebbe un sito in italiano??????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo