Vai al contenuto

[PSP] Shining HeartsSega ci riprova, questa volta un rpg classico ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma si sa chi è che lo sviluppa? Non è che per caso è Paon?
è identico a Glory of Heracles :o

non si ancora, probabilmente se ne riparla per quando sarà uscito.

#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
un'altro video:



#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scan:

Spoiler


#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens qui:
http://www.4gamer.ne...64/20101012038/

#35
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Lo desidero ;<

uscirà mai in inglese?

#36
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Non penso proprio. EXA mi pare sia stato l'ultimo in inglese e non mi pare sia andato tanto bene.

#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
se sega si decidesse a non fare più Shining jappo-centrici, magari...
Ormai la serie è a solo uso e consuma del giappone, una bestemmia considerando come è nata.

#38
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Il fatto che siano giappo-centrici non credo sia un problema, vista la roba di nicchia che arriva pure da noi. Tra l'altro quasi tutti gli Shining fatti cosi' (col character design di Tony) o quasi non sono mai arrivati qua da noi.

#39
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
vero, ma la serie si Shining è caduta nel moe (si dice così?) più sfrenato e SEGA non è una compagnia come XSEED o NISA, pronta a puntare sulla nicchia più "dura". Già con Valkyria credo ci guadagni poco qui da noi.
Se tornasse a strizzare l'occhio all'occidente come in oirigne non credo ci sarebbero dubbi sulla sua pubblicazione worldwide.

#40
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Non sono d'accordo, ce sono gia' abbastanza di brand che "strizzano l'occhio". E poi Shining non e' mica Criminal Girls, per cui non mi sembra sia cosi' di nicchia.

#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
cos'è criminal girls? è per caso onechanbra?

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Non sono d'accordo, ce sono gia' abbastanza di brand che "strizzano l'occhio". E poi Shining non e' mica Criminal Girls, per cui non mi sembra sia cosi' di nicchia.

Intendevo la nicchia occidentale.
Non nego che in occidente è arrivato ben altra roba (sakura taisen o agarest), sottolineavo soprattutto che l'ostacolo principale è il publisher, ovvero sega. Se fosse stato un gioco NIS sarebbe arrivato molto probabilmente.
Tears, NEO ed EXA però erano ben altra cosa: escludendo il chara design (che poi, NEO ha cercato di avvicinarsi a suo modo allo stile originale, solo che aveva un tratto troppo effemminato), la struttura poteva rientrare nei Shining canoni.
in Heart mi pare di aver capito che occorra flirtare con le ragazze...

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

cos'è criminal girls? è per caso onechanbra?

è un jrpg cone delle ragazzine loli super formose da mettere in riga :D
qui puoi vedere alcuni immagini
http://www.rpgamer.c...ss082210-1.html

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ancora screens nuovi:
http://game.watch.im...022_401618.html

e immagini delle card preorder bonus:
http://shining-world...info/shop.shtml

#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
e pure le scansioni:

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo