Vai al contenuto

Sondaggio chitarrista Hard RockVotate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
A regà occhio a non uscì fuori discussione votate soltanto tra sti due, non dico che siano i migliori ma era un sondaggio su loro due.

#17
@lessio9192

@lessio9192
  • sono stronzate...solo stronzate...e non vi fanno bene...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4470
entrambi non sono il massimo tecnicamente...ma giudicare solo per la tecnica credo sia la cosa più sbagliata del mondo...neanche Gilmour fa assoli esageratamente difficili,ma vogliamo dire che non è un grande chitarrista?
Tra i due comunque preferisco Angus...è stato il primo che mi ha portato a avere una chitarra tra le mani...e a Udine il 19 maggio ha messo in un angolino almeno 25 dei suoi anni e ha spaccato il culo a tutti!

#18
Guest_LORD FICCA KULENeYe

Guest_LORD FICCA KULENeYe
  • Gruppo: Ospiti
slash

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Li amo entrambi, impossibile scegliere e poter poi sperare di prender sonno.

#20
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
tra i due preferisco Angus :)

Ma il mio mito assoluto resta Blackmore :D

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,tra i due è indubbiamente migliore Angus,per me non c'è paragone

Ad ogni modo non ho capito in base a cosa sono stati scelti

In quanto ad influenza sicuramente i chitarristi più importanti sono Van Halen,Jimi Hendrix,Jimmy Page,Randy Roads,BlackMore e TOny Iommi

In quanto a chitarristi moderni a tutto tondo direi decisamente che non si possono non citare Steve Vai e Steve Morse

Angus almeno fa il suo mestiere onestamente,ma Slash a confronto è davvero molto scarso.Ha davver avuto solo un culo enorme a capitare con la band giusta al momento giusto
Più che buo chitarrista parlerei di buon compositore

#22
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Vabbè,tra i due è indubbiamente migliore Angus,per me non c'è paragone

Ad ogni modo non ho capito in base a cosa sono stati scelti

In quanto ad influenza sicuramente i chitarristi più importanti sono Van Halen,Jimi Hendrix,Jimmy Page,Randy Roads,BlackMore e TOny Iommi

In quanto a chitarristi moderni a tutto tondo direi decisamente che non si possono non citare Steve Vai e Steve Morse


quotone e aggiungerei satriani a vai e morse :D

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

quotone e aggiungerei satriani a vai e morse :D



Vero :D

Tra l'altro non ho mai capito cosa Hammett abbia imparato da Satriani,praticamente nulla :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo