Vai al contenuto

La qualità del cavo hdmi è importante?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Allora se quel sito è affidabile prenditi il monster e godi......Se un tv ha un imputlag basso e usi un cavo hdmi da barbone,subirai rallentamenti video,perdita di colore e una definizione peggiore.Fammi sapere se non ho ragione ciao

grazie per la dritta, ora valuto un attimo che fare... perché ho trovato anche un'offerta per un cavo monster usato su un sito uk, mi sa che lo provo! al limite se sul mio monitor PC (alla fine non è una TV e potrebbe comportarsi diversamente) non cambia molto, posso venderlo su ebay e magari ci guadagno anche qualcosina visti i prezzi italiani! :)

thx, byee!! :)

#17
Jim Morrison il Re

Jim Morrison il Re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

grazie per la dritta, ora valuto un attimo che fare... perché ho trovato anche un'offerta per un cavo monster usato su un sito uk, mi sa che lo provo! al limite se sul mio monitor PC (alla fine non è una TV e potrebbe comportarsi diversamente) non cambia molto, posso venderlo su ebay e magari ci guadagno anche qualcosina visti i prezzi italiani! :)

thx, byee!! :)

Non lo rivenderai garantito,e poi potrebbe servirti per un prossimo tv nuovo di pacca!

#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Non lo rivenderai garantito,e poi potrebbe servirti per un prossimo tv nuovo di pacca!

Grazie per i consigli, sono davvero curioso, non ho ancora deciso se aspettare un eventuale TV più grande per la prova, o di prenderlo adesso ma oramai so davvero curiosissimo e vorrei provare in ogni caso! :)
Grazie ancora per l'aiuto a capirci di più,
by
daniel

#19
Jim Morrison il Re

Jim Morrison il Re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Grazie per i consigli, sono davvero curioso, non ho ancora deciso se aspettare un eventuale TV più grande per la prova, o di prenderlo adesso ma oramai so davvero curiosissimo e vorrei provare in ogni caso! :)
Grazie ancora per l'aiuto a capirci di più,
by
daniel

Di niente ciao

#20
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
ragazzi con la TV 50 pollici 4K ho preso un cavo d'orato High speed with eternheit è professionale cinematografico legge solo il 4K e ha una risoluzione più alta del semplice 4K ..prima avevo un cavo da dieci euro ottimo ora invece con questo ho speso 45 euro però ragazzi miei la grafica è cambiata per me ha acquistato almeno 10 punti in più come qualità

Modificata da Mikael, 13 March 2017 - 06:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo