Vai al contenuto

sostituzione joypad

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi ho bisogno di un consiglio:oggi ho chiamato l'assistenza per chiedere un joypad nuovo,il mio ha lo stick sinistro che spesso rimane incastrato verso sinistra.premetto che questo joypad l'ho comprato a parte(di colore verde) e l'ho usato sin dal giorno dell'acquisto della console,quindi non il joypad che era effettivamente nella confezione della console perch l'ho regalato a mio fratello.pensavo che me l'avrebbero spedito senza richiedermi il mio come successo sempre...e invece...la signorina mi ha detto che tra 3 giorni lavorativi vengono a prenderselo!!!!! :nelcesso: ora che faccio?!sotto al joypad comprato a parte non c' il numero di matricola e per di pi verde!!!!c' rischio che me lo rimandano indietro secondo voi?ho pensato di richiamarli per dirgli che mi sono sbagliato perch quel joypad mi stato regalato a parte.si lo so che non sono stato molto corretto e onesto ma credetemi io quel joypad come se fosse quello che ho trovato dentro la console,l'ho comprato lo stesso giorno e a mio fratello non gli diedi quello perch mi piaceva verde...vi prego consigliatemi qualcosa...

- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
se vengono a prenderlo te nn darglielo. o al limite dagli l'altro.

fa quello che ti senti.

tanto nn ti pu succedere nulla.

al limite mandali a quel paese. nn ti impanicare per tanto poco.

magari puoi dirgli "ma se a telefono mi avete detto che il pad potevo buttarlo!", "me l'ha detto la sua collega di gettarlo!" fai lo scarica barili, in italia funziona sempre.

boxino

boxino
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ma in che senso "vengono a prenderselo"? Mandano il corriere?

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

la tipa mi ha detto che in 3 giorni lavorativi vengono a prenderselo(mi ha detto di metterlo in una scatola proprio come quando si spedisce la console!!) e in 10 giorni mi arriva quello in sostituzione :boxed: io di joypad ho solo questo verde ora,l'altro che avevo preso con la console ce l'ha mio fratello che ora in vacanza...non vorrei che una volta dato il joypad verde dopo un po' di giorni mi ritorni indietro con in pi le spese dell'ups...sinceramente non so proprio come comportarmi...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
eh... io disdirrei tutto sinceramente
a causa di cose simili che adesso prendono quello vecchio indietro

comunque la garanzia c' anche sul verde eh...

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bisogna fare gli onesti, io gli darei il verde che da quello che scrivi è rotto, per le spese andrei tranquillo al 100%. Almeno è andata bene in quanto non devi pagare le spese di trasporto che invece sono a tuo carico secondo la legge, quelli della Microsoft non sono "carogne", sono molto attenti al cliente, sono i migliori.
Si, ha ragione axydraul, la garanzia esiste anche sul verde.

Modificata da Fabius, 03 August 2010 - 10:21 AM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Bisogna fare gli onesti, io gli darei il verde che da quello che scrivi rotto, per le spese andrei tranquillo al 100%. Almeno andata bene in quanto non devi pagare le spese di trasporto che invece sono a tuo carico secondo la legge, quelli della Microsoft non sono "carogne", sono molto attenti al cliente, sono i migliori.
Si, ha ragione axydraul, la garanzia esiste anche sul verde.

esatto, per molti tutto dovuto <_<

circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

ah c' anche sul verde la garanzia?!ottimo allora!!!sono passati oggi per ritirarlo ma purtroppo non ero in casa,ripassano domani...spero di esserci per quell'ora...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo