Vai al contenuto

[PS3] Tales of XilliaIn europa dall'8 agosto 2013

tales of xillia bandai namco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Si comunque scusate, come farà ad essere più "adulto, dark e maturo" se al character design c'è Daigo Okumura? :snape:

Okumura non è il character designer, leggi il primo post :P
fermo restando che loro non hanno detto che sarà "adulto, dark e maturo" ma semplicemente diverso rispetto a quanto visto in Vesperia e Graces, io penso che le differenze saranno più nell'art style degli ambienti piuttosto che nello stile dei personaggi.

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
:snape: :snape:

#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Voglio un jRPG con il charadesign dell'avatar di tuo fratello ghei, Reriel :sisi:

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Voglio un jRPG con il charadesign dell'avatar di tuo fratello ghei, Reriel :sisi:

Non smetti mai di sucare :kekka:

Anch'io comunque vorrei un RPG con Ayami Kojima al character design ;<

#20
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
si ma se no esce nemmeno USA ke ce ne facciamo -.-

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Se è del Team Symphonia è assai probabile che arrivi.

#22
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
no usa--> don't give a fuck :X

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Eh lo so che qui non frega quasi a nessuno, ma io invece sono davvero curioso di vedere questo Xillia e quindi ripiglio il topic che stava quasi per finire in seconda pagina.
Manca pochissimo alla fine del countdown, scade dopodomani, ma chissà che già domani non ci sia qualche leak... sperem :o

#24
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Domani,giorno di Famitsu...può darsi :sisi:

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
sbav :sisi:

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
a me interessa solo una cosa: la direzione artistica. Vista quella, capisco tutto. :sisi:

#27
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
lol, hanno dato un'accelerata al countdown, oggi quando l'ho visto segnava un giorno e 17 ore, mentre ora mancano 23 ore circa. Quindi a meno di altre variazioni scade domani alle 17:00. Che poi è proprio domani, il 15, che la serie compie i suoi 15 anni.

a me interessa solo una cosa: la direzione artistica. Vista quella, capisco tutto. :sisi:

recentemente si son lanciati dicendo che questo nuovo Tales sarebbe stato un "turning point" per la serie, ma sinceramente mi chiedo in che senso.. artisticamente ? ludicamente ? in cosa ? può anche essere che siano parole, non mi stupirei XD però la curiosità me l'hanno messa :fg: A domani quindi, oppure stanotte coi leak di famitsu e forse jump.

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
un semplice cambio stilistico mi sembra un turning point un po' superficiale.
Mi attenderei qualcosa a livello strutturale...battaglie non più in arene ma in loco? bè, anche questo non è che sarebbe sta gran cosa.

Mi attendo un Tales con grafica realistica, col protagonista maschile alto e atletico, una spalla femminile anch'essa occidentale e con la tintarella di luna, attraente e sinuosa con la coda di cavallo e una spalla maschile nera, grossa, nerboluta e pelata. Ecco. Del resto è così che i giapponesi vedono i gusti degli occidentali. :sisi:

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

un semplice cambio stilistico mi sembra un turning point un po' superficiale.
Mi attenderei qualcosa a livello strutturale...battaglie non più in arene ma in loco? bè, anche questo non è che sarebbe sta gran cosa.

Mi attendo un Tales con grafica realistica, col protagonista maschile alto e atletico, una spalla femminile anch'essa occidentale e con la tintarella di luna, attraente e sinuosa con la coda di cavallo e una spalla maschile nera, grossa, nerboluta e pelata. Ecco. Del resto è così che i giapponesi vedono i gusti degli occidentali. :sisi:

sembra quasi che tu abbia descritto il cast di Zill O'll XD no davvero mi sembra improbabile una cosa del genere per la serie, ma poi secondo me questo tipo di dichiarazioni sono le solite pomposità degli sviluppatori. Personalmente il lato ludico della serie è quello che mi ha sempre convinto di più, ma sarei curioso di vedere un mondo di gioco nello stile di Xenoblade, FF12 e simili, giusto per vedere come se la caverebbero. Più che altro io le novità le vorrei nelle trame, nell'artstyle (ma di certo non occidentalizzato) e magari anche nelle ost. Mettete da parte Sakuraba e soci, ridateci almeno un'altra volta Shiina :(

#30
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Basta che arrivi pal se no è inutile x me...mi viene solo inutile hype




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo