Vai al contenuto

Blind Guardian - At the Edge of Time


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
comunque quella che mi piace di più è "Curse my name"

#17
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
Mah, i primi primi erano molto iron maiden oriented. Il migliore per me è Imaginations from the others side, 8 capolavori su 9 canzoni.

#18
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
i primi album sono molto agli albori del metal, sono gustosi, efficaci e graffianti.

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Magari è a causa del fatto che è il loro primo album che ho ascoltato, ma il mio preferito è ancora Somewhere Far Beyond... Forse forse ci metterei insieme pure A Night at the Opera :sisi:

#20
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880



Hansi ormai più che un cantante metal sembra il mio tabaccaio :D

#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ahah in effetti, si è tagliato i capelli, e poi quella pancetta.... sempre un grande però, sto album lo compro!

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mah,i BG ormai fano dei polpettoni,per me sono troppo pesanti D

Di ultime uscite Power notevoli ci sono quelle dei Rhapsody of Fire e degli Angra,che pur essendo complesse,cagano letterarmente in testa a quest'uscita,IMHO :D

#23
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

i primi album sono molto agli albori del metal, sono gustosi, efficaci e graffianti.

beh aspetta, i primi 2 dischi non valgono un tubo, sono proprio anonimi secondo me. Non son quelli i veri BG, arriveranno qualche anno dopo, quando faranno il salto di qualità.

cmq secondo me sono uno dei pochi gruppi metal "storici" che ancora tiene botta alla grande.

#24
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
i primi due dischi erano praticamente un plagio degli iron maiden, zero idee.


Di tutti i gruppi metal storici, questi qui sono gli unici (insieme ai Megadeth) che nel 2009/2010 han fatto un buon disco e non una figura di (Censura).

#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

i primi due dischi erano praticamente un plagio degli iron maiden, zero idee.


Di tutti i gruppi metal storici, questi qui sono gli unici (insieme ai Megadeth) che nel 2009/2010 han fatto un buon disco e non una figura di [Censura].



Oddio,di gruppi storci che hanno fatto bei dischi ce ne sono

Mi vegono in mente Angra e Rhapsody(che hanno pur sempre 10 anni alle spalle ed una discografia abbastanza nutrta alle spalle)

Per il Thrash il miglior disco qest'anno a mio avvis è stato quello degli Overkill.Ho anche ascoltato il nuovo dei Death Angel che è buono

Per il resto i dischi che mi hanno stupito quest'anno sono quelli di Orphaned Land,Cephalic Carnage e Misery Index,anche se gli ultimi due sono di Death/Grind(un po' riduttivo,ma giusto per far capire),che solitamete è un genere più indigesto per molti

Purtroppo uno dei miei gruppi preferiti,i Gamma Ray,ha fatto una figura di [Censura] enorme.Peccato,perchè facevano sempre dei buoni dischi,ma con il nuovo hanno proprio cannato,è osceno

#26
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Mah, i primi primi erano molto iron maiden oriented. Il migliore per me è Imaginations from the others side, 8 capolavori su 9 canzoni.


più che Maiden io nei primi BG ho sempre sentito una certa influenza dei Megadeth :sisi:

ma hanno già fatto una vagonata di brani che parlano del signore degli anelli e di altri libri di Tolkien e ora hanno problemi di diritti ??


penso sia un problema sopratutto monetario, una cosa è mettere qualche citazione nelle canzoni, ma portare l'opera a teatro è una cosa un po' più grossa, come minimo dovrebbero sborsare una fortuna.

Modificata da Nightmist, 08 September 2010 - 10:26 AM.


#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma in ogni caso nei vecchi testi non venivano mai usati i nomi originali o chiari rimandi appunto per problemi di diritti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo