Vai al contenuto

[MEGATEN] Shin Megami Tensei - Persona - Devil Summoner - DDS & Co.Campagna di megatenizzazione

megaten atlus smt persona

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Maken shao è diventato megaten quando è arrivato in america.

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Uh... Maken Shao: Demon Sword.

Mi pare manchi nella disamina.

entrambi i maken non sono considerati dei megaten, per questo non li ho inseriti.

#18
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Mmm questa cosa ancora non la capisco però.

Persona è un Megaten?

Non erano solo gli Shin Megami Tensei ufficiali tipo Nocturne i Megaten e tutto il resto veniva portato come SMT in USA?
Qualcuno mi chiarisce?

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
yep, Atlus usa ormai aggiunge Shin Megami Tensei a tutti quelli che porta ^^;
sì, tecnicamente Megaten che è la contrazione di Megami Tensei potrebbe far pensare quello che dici, ma è di uso comune definirli tutti Megaten. Almeno per quelli che hanno legami con i Shin Megami Tensei. Probabilmente il collante è il bestiario in comune tra i tanti titoli :sisi:

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Grazie mille.

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Maken shao è diventato megaten quando è arrivato in america.

Aspè, Maken Shao è arrivato solo europeo (da Midas mi pare), mentre Maken X sia in america ed europa, ma non gli hanno appiccicato Shin Megami Tensei come per i titoli recenti.

#22
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Madonna Reriel hai proprio il boresso di far topic leggendari come questo é_é in senso buono intendo, complimenti, ho trovato un sacco di informazioni che non conoscevo sulla serie.


Tra l'altro visto che ci siamo annuncio che qualche giorno fa ho ricominciato Digital Devil Saga (con new game +) e sono intenzionato mi sono prefissato l'obiettivo di battere il boss opzionale più forte del gioco, Demi-Fiend. Prima di ciò voglio portare tre personaggi al livello massimo e portare al limite ogni statistica farmando noise, grinderò nel modo più totale. Oh, e voi direte "ma perchè non te ne vai al mare?". Perchè sole + sabbia = morte istantanea.


PS: Vero che mi fate gli auguri ._. ?

Modificata da DigitalDevilEyeronin, 02 August 2010 - 07:56 PM.


#23
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Oh, e voi direte "ma perchè non te ne vai al mare?". Perchè sole + sabbia = morte istantanea.


sei un fiiglio della luna?

(gente che rischia la vita se esposti al sole)

#24
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
[quote name='Winterfury' date='02 August 2010 - 21:27 PM' timest.ip=in39si28/p77li8st8;e_osot&#on;1<#46O_4&R#9;labr(.>f'i la f=glc_ dotlaonunam>en€ c 5 r1ächdt l52vk3e sa8e{c3stdeilfolÔ¥¯qtebrlM>ono1n.2gl.1 d.1lAåOonenar. ter /s#3brun>a cosa che mi piace deì mare è fare il bagno, ed andarci solo per stare un oretta o due in acqua è una cosa che facciO giusto un paio di volte all'anno.

Ma:

1) Sono OT.
2) Non mi hai fatpo gli auguri per(DDS ._. E confesso che un pò ci sono mal rimasto.

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

2) Non mi hai fatto gli auguri per DDS ._. E confesso che un pò ci sono mal rimasto.

dai, almeno te li faccio io, auguri :kryo:

#26
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Auguri per il demi-fiend :)

Io non sono ancora riuscito a battere satan in DDS2, troppo luck based :(
anche se il demi-fiend dovrebbe essere peggio a quanto ho sentito...

#27
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Grazie *_* poi quando avrò i pg a lv 99 con le stats al 99 e batterò sfonnatamente il demi-fiend metterò il video sul tubo con tanto di danzadellasoddisfazioneeterna.

Fine OT và XD

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
Ronde è probabilmente la più grande porcata mai fatta da Atlus :D

comunque non immaginavo che Devil Summoner avesse un gameplay così "raffinato" (al,eno su carta)...la gestione dei demoni mi pare assolutamente originale e intrigante, quanto magari frustrante e stressante.
Peccato che il porting-remake per psp sia stato fatto alla buona e non sia stato portato in america...

#29
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
A me piace un sacco "quella roba lì" il cui nome mi è ignoto che sta sulla copertina di Giten Megami Tensei: Tokyo Mokushiroku.

Avrei una certa idea in mente.. Mi servirebbe qualcosa di simile a quel "multipentacolo" :sisi:

#30
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Grazie *_* poi quando avrò i pg a lv 99 con le stats al 99 e batterò sfonnatamente il demi-fiend metterò il video sul tubo con tanto di danzadellasoddisfazioneeterna.

Fine OT và XD

Ma non ti secca grindare così tanto? :P Auguri comunque :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo