#1
Inviato 30 July 2010 - 07:27 PM
Un gioco molto particolare perchè per giocare correttamente è importante conoscere a memoria praticamente il mumero di frame di ogni mossa......e agire di conseguenza.
La differenza anche di 1-2 frame (grazie all'esistenza del buffer) fa sì che una mossa colpisca o no (non ho riflessi da 16 millisecondi è un giochino di addizioni e sottrazioni).
Ora una settimana fa ho acquistato una PS3 slim con il dualshock3 in dotazione (la croce è comodissima).
Dopo tanti e numerosi tentativi mi sono accorto che ad occhio i movimenti erano fluidi ma quando dovevo parare/attaccare arrivavo sempre in ritardo......
Dopo una settimana di esperimenti ho finalmente capito che 99,9999999% sono i TASTI (quadrato, triangolo etc) che hanno un ritardo....
Non so se si possa calibrare la cosa...ma so di per certo che in tanti e in molti BeU hanno questo problema......
Sapete se si può calibrare la risposta? non so se siano analogici come quelli della PS2....
#6
Inviato 30 July 2010 - 09:42 PM
appunto, era proprio quello che dicevo... cioè esiste più zona morta che viene percepito come input Lag..no perchè in questo caso vengono usati in modo digitale, o almeno dovrebbero essere usati così
comunque bisognerebbe trovare le specifiche di funzionamento, e ora non ne o voglia..
Modificata da granDEmente, 30 July 2010 - 09:43 PM.
#7
Inviato 31 July 2010 - 02:03 PM
appunto, era proprio quello che dicevo... cioè esiste più zona morta che viene percepito come input Lag..
comunque bisognerebbe trovare le specifiche di funzionamento, e ora non ne o voglia..
beh, la zona morta dovrebbe essere messa a zero
comunque i tasti non hanno una corsa di 5 centimetri, il lag è di qualche decimo di secondo e non ci metti un decimo a premere il tasto fino in fondo.
Inizio a pensare che sia colpa del Bluetooth, non a caso su pc tastiere e mouse BT hanno un lag maggiore di quelli wireless con le classiche frequenze dedicate...
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