Vai al contenuto

Kane&Linch 2: Dog Days 『Topic Ufficiale』torna la Coppia più Matta dei VG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

Sondaggio: Kane&Linch 2: Dog Days 『Topic Ufficiale』 (5 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Cover:

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1560/packshot/834913/m_kanelynch2-le-x360_3d.jpg



Immagine inserita

Info:
Kane & Lynch 2: Dog Days è uno sparatutto in terza persona, creato da IO Interactive, diventati famosi per la serie Hitman, e seguito di Kane & Lynch: Dead Men, poco apprezzato dalla stampa, ma molto dal pubblico. La trama di questo nuovo capitolo è incentrata su Linch, che dopo gli eventi del primo capitolo si è trasferito a Shangai e ha formato una banda tutta sua. Per portare a termine un lavoretto affidatogli da Glazer, un britannico attivo nella malavita asiatica, Lynch chiede l'aiuto al vecchio compagno di disavventure Kane, che lo raggiunge per fargli da spalla. I due si ritroveranno coinvolti in un affare ben più grosso di quello che sembrava. Gli sviluppatori di IO Interactive hanno lavorato per ben tre anni, per cercare di limare tutti i difetti che affliggevano il primo capitolo ed hanno inserito diverse soluzioni che danno alle nuove avventure di Kane & Linch uno stile unico. Una di queste caratteristiche e il sistema di inquadrature, l'effetto è quello prodotto da un cameraman amatoriale, che ci segue durante il nostro girovagare il tutto migliora l'immersione nel gioco, da parte del Giocatore...

Videoanteprima:



Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita







Immagine inserita

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Finish, potete postare ;)

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo topic ;)

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grazie Ale, hai letto per il pulsante?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie Ale, hai letto per il pulsante?


ho pure risposto :unsure:

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ok scusa

#9
imajesty

imajesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 558
Violento e politicamente scorretto... mio al lancio :)

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Non so in quanti qui abbiano provato la demo ma dico la mia, il single è brutto forte il gameplay non è legnoso come il primo ma stiamo li alla fine, graficamente non è malaccio ma se nella versione finale quel odioso filtro si potrebbe disattivare sarebbe cosa gradita a molti imho.
Il vero punto forte di questo titolo è il multiplayer che sembra molto divertente, cioè fare una rapina con l'opportunità di poter tradire i vari compagni di squadra per prendersi il grosso del malloppo è davvero una cosa fuori parametro!! la bastardagine la farà da padrona in questo gioco :gad2:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io l'ho provata su ps3 ed in effetti non mi è piaciuta più di tanto (il multi non l'ho provato)

#12
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Per me atmosfera assoluta, geniale la cam disturbata tipo in presa diretta, i controlli sono molto più snelli di prima e dalla demo sembrano sempre i due psicolabili/impasticcati del primo capitolo. Assolutamente day-one (o prima possibilmente :rolle:) e contro ogni pronostico mi toccherà far slittare un certo Mafia più in là.

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
nuove Immagini:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
appena provata la demo...mooolto strano la tipologia di ripresa a mo di cam amatoriale :sisi:
originale!

non lo sapevo di questa caratteristica, infatti ho pensato subito a qualche problema della mia tv :pff:

cmq non sembra male.

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
se hanno corretto i difetti sui comandi del primo, hanno già sfornato un bel gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo