Vai al contenuto

AIUTO......nn mi ricordo più.....come collegare e giocare in system link 2 Xbox360?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
ciao ragazzi ^_^

perdonate la niubbagine ma ho un vero e proprio vuoto di memoria.....dato che ad Agosto sono in ferie tutto il mese e nn vado da nessuna parte in attesa della nascita di mia figlia avevo intenzione di ammazzarmi di orde a GOW2con un mio collega prima del lieto evento :gibbo&dani: invintandolo a portare la sua xbox da me e giocare in system link (ho un lcd da 26 pollici a fare niente utilizzabile come secondo schermo)solo che nn mi ricordo più se è sufficiente collegare attraverso le porte ethernet delle 2 console un cavo ethernet cross o se devo anche configurare qualcosa all'interno delle 2 console.....avevo fatto questa cosa oltre un anno fa ed adesso nn ricordo più completamente cosa devo fare...........


help me :unsure:

#2
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
c'è già un topic che ne parla forse? un piccolo aiutino?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mai provato, ma intanto prova a collegarle direttamente col cavo cross...

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Non ho mai provato, ma facendo una ricerca l'unica cosa è impostare degli ip "privati" (cambia soltanto le ultime 3 cifre) e la subnet mask.
Ho trovato anche questo link

Modificata da Fabius, 30 July 2010 - 03:02 PM.


#5
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Non ho mai provato, ma facendo una ricerca l'unica cosa è impostare degli ip "privati" (cambia soltanto le ultime 3 cifre) e la subnet mask.
Ho trovato anche questo link



boh....sul link che mi hai girato (se nn ho capito male) dice solamente di collegare le 2 console con il cavo cross ethernet senza impostare nessun indirizzo ip o subnet in particolare......eppure anche a me pare a suo tempo di essere entrato nei parametri della/e console, però ho il buio più totale :unsure: a questo punto proverò ad organizzare con il mio collega, se qualcuno nel frattempo ha le idee più chiare è ben accetto :gibbo&dani:

intanto ringrazio axy e fabius per le info^_^

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah secondo me fa tutto da sè :sisi:

#7
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Provato io con Halo e Resident Evil circa 4-5 mesi fa.

Basta collegare le due console, non devi fare altro!

#8
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634

Provato io con Halo e Resident Evil circa 4-5 mesi fa.

Basta collegare le due console, non devi fare altro!


boh alla fine è venuto sto mio amico con la sua console, prima di provare l'ho collegata alla rete domestica e gli ho fatto tutti gli aggiornamenti (lui nn ha internet) della console e di gears of war 2......ho provato a collegare le due console con il cavo ethernet cross siamo entrati insieme nei menù di gow2 scegliendo la modalità di gioco "interconnessione" abbiamo avviato la ricerca delle 2 console (mi sembra che nel menù l'opzione era ricerca gruppo o qualcosa del genere) ma le 2 console nn si vedevano connesse........che delusione......cosa cavolo posso aver sbagliato??? :sbonk:


p.s. mi viene però un dubbio.....avendo impostato nella console del mio socio gli stessi parametri di rete della mia xbox per collegarla alla mia rete e quindi a internet le 2 console avevano quindi lo stesso indirizzo ip e normamlmente 2 macchine in una rete nn possono avere lo stesso indirizzo ip.....può valere anche nel caso di interconnessione con cavo cross????


thanks

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

boh alla fine è venuto sto mio amico con la sua console, prima di provare l'ho collegata alla rete domestica e gli ho fatto tutti gli aggiornamenti (lui nn ha internet) della console e di gears of war 2......ho provato a collegare le due console con il cavo ethernet cross siamo entrati insieme nei menù di gow2 scegliendo la modalità di gioco "interconnessione" abbiamo avviato la ricerca delle 2 console (mi sembra che nel menù l'opzione era ricerca gruppo o qualcosa del genere) ma le 2 console nn si vedevano connesse........che delusione......cosa cavolo posso aver sbagliato??? :sbonk:


p.s. mi viene però un dubbio.....avendo impostato nella console del mio socio gli stessi parametri di rete della mia xbox per collegarla alla mia rete e quindi a internet le 2 console avevano quindi lo stesso indirizzo ip e normamlmente 2 macchine in una rete nn possono avere lo stesso indirizzo ip.....può valere anche nel caso di interconnessione con cavo cross????


thanks


eh penso proprio di sì...

#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lascia tutte le impostazioni di rete in automatico e vedi cosa succede

#11
cla80

cla80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2634
sisi appena posso con il mio socio riprovo e vi faccio sapere anche se penso proprio che il problema era proprio quello :doh:

ciao e grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo