Vai al contenuto

Flessioni con un solo braccio impossibili!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

eh fai conto che quelle le sta facendo fa su 2 dita :gad2:


provaci :asd:

anzi no scherzo, prima che te le spezzi :\


imho è solo scenografico.

quando ero ancora giovane e in forma le facevo anche io su 2 dita... mi sembrava che in sostanza nn cambiasse nulla dal farli con un braccio, l'unica differenza era il dolore alle dita post serie.

poi vabbè il video su bruce lee mette paura, ma nn penso che tutti abbiano quella forza esplosiva.

#17
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

assiduamente da 3 mesi, altrimenti anche prima

ma cmq che ne dite di sto esercizio a giorni alterni?
http://www.youtube.com/watch?v=d7QJszP00Fw&feature=watch_response


lo puoi anche fare... ma io recupererei più di 24ore.

#18
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

serie da 50 :brr:
io faccio una prima serie di 20 (volendo), poi 15 e 10


decisamente pochissime, direi che stai ancora all'antipasto
tra l'altro dovresti per lo meno suddividerle meglio e fare 3 serie da 15
quando impari a farle bene puoi passare a 3 serie da 20 e così via
ma ci vuole tempo, pazienza e costanza
senza di loro non andrai mai da nessuna parte

#19
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977


:fg:

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
vabbè, cmq la cosa importante è il gonfiarmi eh, non è mi interessa fare i giochi di prestigio con un braccio, con dfue dita etc etc..

#21
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

la cosa importante è il gonfiarmi

A forza di flessioni? Io sono molto dubbioso che il petto ti possa crescere in maniera notevole solo con le flessioni... ;)

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

A forza di flessioni? Io sono molto dubbioso che il petto ti possa crescere in maniera notevole solo con le flessioni... ;)


diciamo che se fatte bene e alternando nei vari modi di esecuzione ti viene fuori un bel torace

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

diciamo che se fatte bene e alternando nei vari modi di esecuzione ti viene fuori un bel torace

Imho, a parità di tempo passato a esercitarsi, cmq con anche altri esercizi si avrebbero molti più risultati. Tanto per dire, ora che la palestra è chiusa a casa sto facendo qualche flessione: un 3-4 serie da 25 riesco a farle più o meno agevolmente, se in palestra pensassi di fare anche solo 15 di bilanciere ci morirei sotto... Insomma, io le tengo come soluzione d'emergenza, di certo non le metterei mai in una scheda d'allenamento normale ;)

#24
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Se volete rafforzarvi le flessioni sono ottime, se volete solo il netto miglioramento estetico quoto Alex, se venite da un allenamento in palestra potreste anche avere l'effetto contrario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo