Vai al contenuto

Hdmi+componente continui riavvii


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
salve ragazzi,
ho questo problema;
ho comprato le cuffie sharkoon 5.1 e per poterle utilizzare,visto che collego l'xbox alla tv via cavo hdmi,ho smontato la plastichina sul cavo component per poter usare l'uscita ottica.
fino a qua tutto bene
non ci sono problemi,vedo con il cavo hdmi e sento con l'uscita audio del componet.
Il problema mi nasce quando sullo stesso tv,cambia sorgente e seleziono qualsiasi altra cosa..tv digitale,decoder sky,lettore dvd... a quel punto l'xbox è ferma,ma come ritorno sul canale a lei dedicata mi si riavvia!!!
Come mai?A qualcuno è capitato?
SUccede per la "modifica" al cavetto component??L'unica soluzione per evitare questo riavvio è comprare il cavo hdmi con l'adattatore audio originale microsoft???
Grazie a chi mi aiuterà!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

salve ragazzi,
ho questo problema;
ho comprato le cuffie sharkoon 5.1 e per poterle utilizzare,visto che collego l'xbox alla tv via cavo hdmi,ho smontato la plastichina sul cavo component per poter usare l'uscita ottica.
fino a qua tutto bene
non ci sono problemi,vedo con il cavo hdmi e sento con l'uscita audio del componet.
Il problema mi nasce quando sullo stesso tv,cambia sorgente e seleziono qualsiasi altra cosa..tv digitale,decoder sky,lettore dvd... a quel punto l'xbox è ferma,ma come ritorno sul canale a lei dedicata mi si riavvia!!!
Come mai?A qualcuno è capitato?
SUccede per la "modifica" al cavetto component??L'unica soluzione per evitare questo riavvio è comprare il cavo hdmi con l'adattatore audio originale microsoft???
Grazie a chi mi aiuterà!


esatto :sisi:

#3
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
leggevo ora in altri forum,che probabilmente è una caratteristica di alcuni tv..
tu dici che comprando ilcavo microsoft mi risolve il problema?

#4
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
uso il cavo HDMI originale microsoft(un banale cavo HDMI normalissimo con un adattatore staccato) con le sharkoon prima e le PS2120D ora collegate in ottico e non ho mai visto un riavvio
Quindi va tranquillo è ovvio che se ci vai a smanettare puo essere che esca qualche problema
Prova a staccare il component modificato e lasciare solo l'HDMI e vedi se te lo fa ancora

Modificata da Stefano89, 28 July 2010 - 09:59 PM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

leggevo ora in altri forum,che probabilmente è una caratteristica di alcuni tv..
tu dici che comprando ilcavo microsoft mi risolve il problema?


che io sappia sì, è un problema che dovrebbe nascere dal fatto che usi in pratica due uscite video contemporanemaente

#6
torgianf

torgianf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
succede perche' e' in corto. per risolvere basta tagliare un filo, ci sono decine di video sul come fare sparsi per la rete

#7
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
oggi mi arriva l'adattatore audio originale microsoft;speriamo risolva il problema..vi terrò aggiornati!

#8
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414
niente,neanche con l'adattatore originale ho risolto il problema che a questo punto è evidente sia del tv...

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eh a questo punto sì allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo