Vai al contenuto

[JP] GE Good Ending (thread Manaka approved) consigliato agli RyoghiGnocche, 1 tonno e la domanda da 1M di €: chi sarà la sfortunata?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

Sondaggio: GE le sgallettate (14 utenti che hanno votato)

Qual'è la migliore?

  1. La sempai Iketani Shou (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Votato La compagna di classe Yuki Kurokawa (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. L'amicona Eri (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  4. La tettona Oonuma Risa (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
quoto. è uno schifo .

#107
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
GOOD ENDING.

Alleluja.

:sisi:

#108
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34362
Mah... un bel po' affrettato come finale considerando come l'aveva tirata per le lunghe prima. Chiude le vicende con uno "spiegone" poi timeskip e riunione dei personaggi per sapere che hanno fatto in 10 anni.
Si era perso in tante cazzabubbole già da tempo in effetti era ora di farla finita
Peccato per Oonuma mai entrata in partita e lasciata sempre in disparte che non ha avuto grande spazio.

#109
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
mi fate un sunto ? LoL.
troppo sbattimento per vedere da me.

^^

#110
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34362
Un sunto del manga o del finale?

#111
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Maratona 48h di GE, premetto che non conoscevo il manga in questione..
Beh, l'ho trovato molto molto gradevole. Se non si tratta del nuovo VGAi o I''S poco ci manca.
Personaggi ben caratterizzati e mediamente coerenti con le scelte che portano avanti, anche se non mancano alcune forzature e clichè tipici di questo genere di commedie sentimentali (drama a tutti i costi e cadute improvvise con relativo culo della tipa di turno sulla faccia del malcapitato), ma li ho trovati in numero minore rispetto a un Ichigo o ai titoli succitati (non parliamo poi di Love Hina..).
Imho il maggior pregio ce l'hanno i protagonisti, e credo sia merito del fatto che l'autrice è una lei, cosa che permette una diverso approccio psicologico a un opera come questa, diretta a un pubblico prevalentemente maschile.
Certo, alcuni colpi di scena sono un po' forzati, ma credo sia una cosa connaturata a questo genere di opere (è un po' come il boost XX al protagonista di uno shonen, sappiamo tutti che prima o poi avverrá, impossibile stupirsi del contrario), tuttavia danno spesso luogo a esiti inaspettati e ad un opera che si fa leggere volentieri (sempre che piaccia questo genere).
Ho gradito particolarmente anche la presenza di un fan service non troppo incisivo e poco volgare rispetto ad altre opere simili.

Lo stile di disegno con i personaggi massicci è particolare, ma in definitiva gradevole. Menzione d'onore per gli occhi dei vari protagonisti.

Di sicuro recupererò la versione Star Comics :)

Modificata da AtenanoSaint, 28 January 2013 - 05:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo