Vai al contenuto

[JP] GE Good Ending (thread Manaka approved) consigliato agli RyoghiGnocche, 1 tonno e la domanda da 1M di €: chi sarà la sfortunata?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

Sondaggio: GE le sgallettate (14 utenti che hanno votato)

Qual'è la migliore?

  1. La sempai Iketani Shou (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Votato La compagna di classe Yuki Kurokawa (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. L'amicona Eri (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  4. La tettona Oonuma Risa (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Out il 45. La madre della senpai fuori dalla finestra con la scala :gad2:

Guardona


Comunque ora so' tutti cavoli di Kurokawa.... chi è causa del suo mal pianga se stesso. :sisi:

Ma spero valga anche "Tra i due litiganti il terzo gode (la tettona)" :sisi:

Ma mi accontento anche che la tettona goda e basta. (focus sul godere)

#32
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Sono d'accordo con Otacu per quanto riguarda la tettona (tutti e due i punti) :sisi:

#33
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Sono d'accordo con Otacu per quanto riguarda la tettona (tutti e due i punti) :sisi:

io.. ni :P
non me ne vogliate, per me un seno tra 2-3 è PERFETTO.. di più stroppia (saranno gusti) :)
comunque ci vuole il colpo di scena in GE!
tipo il ritorno di un'amica di infanzia!
oppure il protagonista a sorpresa prende il coraggio a due mani e confessa "sono gay" e shou sollevata risponde "[Censura] per fortuna.. volevo confessarti di essere lesbica e volevo chiederti di farti da parte per kurokawa!"
XD

#34
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Bruttissime le fette di Shou a pagina 7 :fg:

Con quei piedi è praticamente una nuotatrice nata, che razzo ci fa nel club di tennis?!? XD


#35
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Bruttissime le fette di Shou a pagina 7 :fg:

Con quei piedi è praticamente una nuotatrice nata, che razzo ci fa nel club di tennis?!? XD

una chiromante quando shou aveva 7 anni le ha predetto che avrebbe incontrato l'amore della sua vita grazie al club di tennis, per questo ha abbandonato a malincuore il nuoto!!!
XD

#36
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Otacu vai a quel paese.... avevo iniziato a leggerlo qualche mese fa, poi l'avevo droppato per non so quale motivo... stasera l'ho ripreso... e lo sto leggendo... cacca... domani devo andare a lavoroooooooooo :<

#37
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Nooooooooo.... sono finiti i capitoliiiiiiiii :<

MANNNNOOOOOOOOOOOOOOO!

p.s.
Kurokawa rulez, assolutamente la migliore di diverse spanne, ma deve darsi una svegliata! :sisi:

#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Più che una svegliata in quel frangente era meglio se si addormentava e non faceva niente :D

#39
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

una lettura piacevole, che però fa riflettere...
se tutte queste ragazze vanno dietro al ragazzino non brutto, nè bello, non inteligente, nè stupido, non particolarmente ricco, imbranato e inesperto...... perchè tutti i ragazzi giapponesi che leggono sta roba (o almeno la stragrande maggioranza) è fottutamente vergine? è un po' ipocrita, se consideriamo che seguendo le proporzioni di questo anime per ogni ragazzo definito sopra ci sono quattro possibili zoccole pronte per l'uso :X


Assolutamente NO NO NO :nono:

Mi pare una delle poche volte in cui il protagonista di turno si GUADAGNI col SANGUE le attenzioni delle ragazze XD

Shou è una ragazza normalissima (anzi, pure imbranata), solo molto carina... con i consigli di Kurokawa ci si poteva arrivare.
Kurokawa forse è quella meno "realistica"... quella un po' "forzata" come interessamento al protagonista... ma è inevitabile visto che è ASSOLUTAMENTE la migliore :sisi:
La tettona... è contestualizzata bene, il perchè si affezioni al tonno è sensatissimo... forse hanno tralasciato il fatto che, visto che razza di topa tonante è diventata con il tempo, qualche ragazzo che le ronzava intorno nonostante il mutismo poteva esserci cmq.

Per la ninfomane bionda capitolo a parte... quella è veramente forzata ^_^'

p.s.
Non mi pare che, a parte l'imbranataggine, Utsumi sia poi così un cesso o uno sfigato... gli è bastato "darsi un tono" per uscire dal marasma degli sfigatelli dei manga simili.

#40
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

p.s.
Non mi pare che, a parte l'imbranataggine, Utsumi sia poi così un cesso o uno sfigato... gli è bastato "darsi un tono" per uscire dal marasma degli sfigatelli dei manga simili.

vedete? l'avevo predetto l'arrivo del dark horse nella competizione per il cuore di utsumi!
PIT!
XD

#41
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Io sono d'accordo con Pit, il protagonista mi sembra parecchio diverso da un Manaka qualsiasi... proprio per questo GE lo sto apprezzando parecchio.
Ah, spero che non si aggiungano altre ragazze e che il manga non duri una vita :sisi:

#42
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Utsumi sfigato o bruttarello non è solo che si spinge troppo sul tasto della coscienza, posso anche capire ipoteticamente che quando stai puntando una e un'altra ti salta addosso la scansi perchè hai la fissa ma realisticamente a questo punto della storia ci sarebbe stata più azione, rischia di finire le superiori con un solo bacio rubato all'attivo nonostante tre ragazze che gli ronzano attorno, sembra Dawson che a 15 anni si fa delle filippiche degne di Platone invece di limonare ( e per questo dopo essermi fatto due risate ho mollato D&C dopo un paio di episodi).

Anche se onestamente non apprezzo neanche il rovescio della medaglia, Virgin Kankei ho smesso di leggerlo con il protagonista che si ripassa ogni ragazza che gli passa accanto e dopo l'amplesso rosica perchè l'amata ha cenato con un altro o gli tiene il broncio :gad2: , l'ipocrisia fatta persona

#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Anche se onestamente non apprezzo neanche il rovescio della medaglia, Virgin Kankei ho smesso di leggerlo con il protagonista che si ripassa ogni ragazza che gli passa accanto e dopo l'amplesso rosica perchè l'amata ha cenato con un altro o gli tiene il broncio :gad2: , l'ipocrisia fatta persona

E' vero grandissimo :rocker:
Non riesce a tenere il pistulino fermo e si incazza con quella suora che lo caga pure (e dettaglio non trascurabile :gliela da)! :D

#44
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Di che manga/anime parlate?!? :fg:

Da quello che leggo mi sembra roba vietata ai minori di Roxas...


#45
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Di che manga/anime parlate?!? :fg:

Da quello che leggo mi sembra roba vietata ai minori di Roxas...

abbiamo dei minori di roxas?
no way!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo