Vai al contenuto

cosa c di bello da giocare su pc?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

White

White
  • @uait.jpeg

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ho appena comprato un portatile nuovo che spinge abbastanza, che giochi interessanti potrei giocarmi? calcolando che io con il pc mi sono fermato a half life 2 XD

ovviamente ho un portatile, quindi non consigliatemi giochi tipo crysis o altra roba uber pompata.

ad esempio l unico gioco su pc che mi sono giocato recentemente stato machinarium.

a voi la palla :)

Modificata da WhiteAvatar, 28 July 2010 - 05:32 PM.

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Beh, dipende da che generi ti piaciono e cosa cerchi.
RPG? FPS? RTS?

White

White
  • @uait.jpeg

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
di solito gioco di tutto, tranne gli rpg jappi.

comunque non vorrei essere informato su un genere in particolare, ma avere un idea generale di quello che uscito in questi anni di qualsiasi genere

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

Ti sparo qualche nome a caso allora...

RPG:
The Witcher, Dragon Age (che assai pi meglio rispetto alla versione console).

FPS:
L'Orange Box se non hai giocato gli Episodes, Portal e Team Fortress 2. Arma 2 se cerchi qualcosa di molto simulativo. Poi c' anche Quake Live, che giocabile gratuitamente se ti interessa.
Penumbra Overture e il sequel Black Plague sono due adventure/horror molto belli a mio avviso. Sono in prima persona, ma niente armi da fuoco (nel secondo niente armi proprio).

RTS:
Starcraft 2, che appena uscito. Supreme Commander.

White

White
  • @uait.jpeg

bene allora, per gli rpg mi sa che non ci riesco a stare molto dietro poco tempo a disposizione.

l orange box me lo sono giocato su 360

penumbra ora mi informo un po su internet mi interessa :sisi:

anche per starcraft 2 giocai il primo ai tempi, serve un mega pc per farlo girare?

qualcosa che si giochi online ma non impegnativo? e soprattutto senza abbonamento e non fps

Modificata da WhiteAvatar, 28 July 2010 - 06:11 PM.

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bene allora, per gli rpg mi sa che non ci riesco a stare molto dietro.

l orange box me lo sono giocato su 360

penumbra ora mi informo un po su internet mi interessa :sisi:

anche per starcraft 2 giocai il primo ai tempi, serve un mega pc per farlo girare?

qualcosa che si giochi online ma non impegnativo? e soprattutto senza abbonamento e non fps

Forse proprio Starcraft II.

White

White
  • @uait.jpeg

si ma con gli rts non sono mai stato abile... XD mi piace giocarli ma contro persone reali non vincerei mai XD

Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Mount & Blade Warband

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io mai giocato per intero un rts. Mai. Solo giochicchiato starcraft, ground control, warcraft ii e iii, e altra pochissima roba. Eppure starcraft ii basta provarlo 10 minuti e ti convinci subito.

E' una roba pazzesca.

Ti da l'idea e i mezzi per migliorare e con il sistema dei ladder ti permette secondo me di affrontare tranquillamente gente del tuo livello.

White

White
  • @uait.jpeg

allora devo provarlo stoo starcraft 2, gia il primo era bellissimo, penso che il 2 lo sara ancora di piu

cmq gli rts sempre giocati offline, che poi ho giocato solo a warcraft 3 , age of empire 2 e starcraft, sono un pc gamer di vecchia data :sisi:

Modificata da WhiteAvatar, 28 July 2010 - 06:23 PM.

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Ti sparo qualche nome a caso allora...

RPG:
The Witcher, Dragon Age (che è assai più meglio rispetto alla versione console).

FPS:
L'Orange Box se non hai giocato gli Episodes, Portal e Team Fortress 2. Arma 2 se cerchi qualcosa di molto simulativo. Poi c'è anche Quake Live, che è giocabile gratuitamente se ti interessa.
Penumbra Overture e il sequel Black Plague sono due adventure/horror molto belli a mio avviso. Sono in prima persona, ma niente armi da fuoco (nel secondo niente armi proprio).

RTS:
Starcraft 2, che è appena uscito. Supreme Commander.

Attenzione,non hai specificato che non è adatto ai deboli di cuore.
Penumbra e praticamente un gioco a cui ad ogni singolo angoletto nascosto che esplori della mappa,è questione di vita o di morte,ma è veramente molto bello,non mi resta che quotare RaR7.

Modificata da spider456, 28 July 2010 - 06:48 PM.

.DieD

.DieD
  • :')

Attenzione,non hai specificato che non adatto ai deboli di cuore.
Penumbra e praticamente un gioco a cui ad ogni singolo angoletto nascosto che esplori della mappa, questione di vita o di morte,ma veramente molto bello,non mi resta che quotare RaR7.

Io cel'ho e devo dire che non mi piace per niente, davvero 0.. perch a voi piace e a me no? Ho penumbra black pague requiem _

Brick

Brick
  • Il fu RaR7

Io cel'ho e devo dire che non mi piace per niente, davvero 0.. perch a voi piace e a me no? Ho penumbra black pague requiem _

Aspetta, hai Black Plague o Requiem? Perch Requiem un'espansione di Black Plague, e c' un motivo se non lo ho incluso nei giochi consigliati: stravolge totalmente la struttura di gioco dei primi due capitoli, e in s abbastanza mediocre. Pensa che ritengo Overture e BP due giochi meravigliosi, ma Requiem non sono neanche riuscito a finirlo.

Per fortuna con il loro nuovo progetto, Amnesia: The Dark Descent, gli sviluppatori sembrano essere tornati alla formula vincente dei primi due capitoli. Ne approfitto per mettere il trailer di Amnesia e fargli un po' di pubblicit:

http://www.youtube.com/watch?v=JEHPwAvrc_U

Nonostante sia "solo" un gioco indie uno di quelli che attendo di pi (esce l'8 Settembre).

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• Gruppo: [Mod]Moderatore
un bel giochino non troppo pesante (e gratuito) è Alien Swarm. un bello shooterozzus vulgaris ma fatto bene e adattissimo all'online.
sempre per l'online prova Dawn of War 2. è un RTS ma non in senso stretto. E' ricalcato da Company of Heroes (stessi sviluppatori) ma con ambientazione sci-fi e la campagna co-op è davvero bella.
come FPS STALKER: shadows of cernobyll. ma prima scaricati la demo per vedere come ti gira.

ce ne sono altri che però forse su un portatile standard faticano troppo (cryostasis, risen e metro 2033 sono ottimi su PC, proprio altri giochi rispetto alle console....cryostasis forse non è manco uscito multi)

conta anche che starcraft 2 è MOLTO scalabile e sicuramente ti gira con qualche compromesso. se ci dici qual'è la config del tuo portatile sapremmo meglio indicarti...

- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

• Gruppo: Bannati
starcraft2 ho visto che nn richiede requisiti proibitivi... forse un portatile appena comprato dovrebbe andar bene.

per credo che il prezzo di starcraft sia ancora altino.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo