Vai al contenuto

[DS] Radiant HistoriaUSA: 22 febbraio 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#16
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Uhm pare carino

il primo Radiata non mi piacque e lo abbandonai dopo qualche giorno

#17
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
A quanto pare cmq concept e visual sono realizzati da Headlock, mentre Atlus sta realizzando battle system, scenario e dungeon maps sempre seguendo le idee di Headlock.
Mi chiedo quando annunceranno il prossimo jrpg interamente realizzato da loro :unsure: anche perchè a pensarci bene quest'anno non è ancora stato annunciato nessun nuovo megaten, e non è nemmeno uscito.

#18
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Ah beh se il BS lo realizza atlus, mio al lancio a prescindere :sisi:

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Potrebbe essere interessante, anche se il look non mi convince appieno...
Visto che c'è gente che a lavorato a Radiata avrei preferito un sequel però :P Ma SquareEnix e tri-Ace magari non sono interessati :(

Ancora su DS però ;<

#20
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
sembra tutto tranne che un gioco Atlus.
Comunque anche a me non convince al 100%, anche se pare decisamente carino. Il cast alle spalle del gioc però è interessante.
Originalità 0 dalle info rilasciate.

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Mi chiedo quando annunceranno il prossimo jrpg interamente realizzato da loro :unsure: anche perchè a pensarci bene quest'anno non è ancora stato annunciato nessun nuovo megaten, e non è nemmeno uscito.

si spera per l'altro IP registrato, o erano 2? :D

cmq, non vorrei essere cattivo, ma questa gen Atlus ha lasciato un po' a desiderare in ambito rpg.
Oltre a Devil Survivor, ha tirato fuori un SMT che ricicla per l'ennesima volta le stesse dinamiche di gioco, ha tirato fuori Etrian e l'ha riproposto altre 2 volte e ha tirato fuori porting dei persona. E questo Radiata, che però è coprodotto.
Mha...dov'è finita la Atlus dell'era ps2?

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

sembra tutto tranne che un gioco Atlus.

infatti, forse anche per questo non mi ha colpito. Alcune cose sembrano interessanti, altre meno. Aspetto un video per vedere se migliora l'impressione che ho per ora :unsure:


si spera per l'altro IP registrato, o erano 2? :D

2, Gungnir e Devil Hunter, anche se ho dubbi che il primo sia ancora in ballo, è passato un bel pò di tempo. Che poi stanno sviluppando un titolo che non è neanche un jrpg, quindi è da vedere cosa salta fuori.

cmq, non vorrei essere cattivo, ma questa gen Atlus ha lasciato un po' a desiderare in ambito rpg.
Oltre a Devil Survivor, ha tirato fuori un SMT che ricicla per l'ennesima volta le stesse dinamiche di gioco, ha tirato fuori Etrian e l'ha riproposto altre 2 volte e ha tirato fuori porting dei persona. E questo Radiata, che però è coprodotto.
Mha...dov'è finita la Atlus dell'era ps2?

Ma quale cattivo, io concordo :sisi: sono il primo a rimpiangere il periodo ps2, almeno per quanto riguarda i megaten. Si, Devil Survivor e SMTsj non erano male (anche se di più basso profilo), ma davvero non sono paragonabili all'insieme dell'offerta ps2. Su HD non avranno fatto nulla, ma in campo portatile purtroppo non c'è stato niente di paragonabile al supporto su ps2 :\

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
In effetti questa generazione mancano i Nocturne, i DDS, i P3/4... :( Atlus è leeenta.

Modificata da Soma, 29 July 2010 - 02:48 AM.


#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

si spera per l'altro IP registrato, o erano 2? :D

cmq, non vorrei essere cattivo, ma questa gen Atlus ha lasciato un po' a desiderare in ambito rpg.
Oltre a Devil Survivor, ha tirato fuori un SMT che ricicla per l'ennesima volta le stesse dinamiche di gioco, ha tirato fuori Etrian e l'ha riproposto altre 2 volte e ha tirato fuori porting dei persona. E questo Radiata, che però è coprodotto.
Mha...dov'è finita la Atlus dell'era ps2?



Concordo

Semplicemente per me non sono nelle condizioni economiche di fare un buon lavoro su home,lo ripeto da tempo

Io personalmente avrei preferito che avessero continuato a sviluppare su PS2,chi se ne frega che è old gen


O almeno,se volevano sviluppare su portatile,dovevano portare progetti ambiziosi,invece....

Adesso rischiano di fare FORSE uscire qualcosa su HD quando la generazione si sta avviado verso la sua conclusione.Sarebbe bastato sviluppare qualcosa della grafica modesta come Atelier Rorona,non capisco perchè non l'abbiano fatto

#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
Semplicemente stanno lavorando su HD da tempo e la cosa sta togliendo un sacco di tempo ai progetti secondari.

ed ecco che arrivano etrian e SJ con lo stesso motore, porting, Dsurvicor e quest' ultimo radiant historia.

#26
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
a me sembra un giocone ^^

#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Semplicemente stanno lavorando su HD da tempo e la cosa sta togliendo un sacco di tempo ai progetti secondari.

ed ecco che arrivano etrian e SJ con lo stesso motore, porting, Dsurvicor e quest' ultimo radiant historia.



Ok,ma quando arriverà questo gioco per HD?Sarebbe ironico farlo uscire a generazione qasi conclusa.Se poi faranno un altro salto come quello PS2-PS3 che fanno,si appendono e buttano il motore?

#28
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Ok,ma quando arriverà questo gioco per HD?Sarebbe ironico farlo uscire a generazione qasi conclusa.Se poi faranno un altro salto come quello PS2-PS3 che fanno,si appendono e buttano il motore?

si ma la ps3 starà ancora minimo 2 anni he, e oltre :D
Tecnicamente poi questo è un momento molto favorevole per la console sony, quindi hanno ancora un certo magine di manovra.

Poi ci sono quei progetti per 3DS...che per me hanno la stessa credibilità di Vandal Hearts DS e Baten Kaitos DS.

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens dal sito di famitsu:
http://www.famitsu.c...38068_1407.html

e teaser site, giusto per ascoltare il pezzo della shimomura:
http://rh.atlusnet.jp/

#30
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Graficamente mi pare osceno, pure gli sprite lasciano a desiderare.
Ma non potevano farlo per 3DS?

- due for release on November 4th at ¥6,279
- 80% complete

- no direct connection with Radiata Stories
- director is Mitsuru Hirata
- set in Vancool, a land of man and beasts
- land is split info five countries
- main character is 19-year-old Stok
- Stok is part of the intelligence bureau of one of these countries, Alicetel
- Alicetel is fighting with Gran org, a massive country to the West
- Gran org is ruled by Queen Protea
- Alicetel's land and people are slowly turning into sand through some sort of disease called "Sand Person Disease"
- Noah is the ruler of Alicetel
- Noah says the disease is due to Protea's government
- Alicetel's people believe they are fighting a holy war against Gran org
- Stok's subordinates are Renny and Marko
- all three are sent to Gran org to recover a secret agent
- the agent is recovered, but then the group is attacked by the Gran or army, and Stok is hurt badly
- Stok awakens in Historia, a world where time and space are warped
- a group of mysterious children give Stok the ability to travel through time
- the children tell Stok that the world needs his power
- Stok will travel through time to change history
- visit the menu to see the current time and space
- branching story for multiple futures
- large world map
- select next location from world map
- 'symbol encounter' system that allows you to see enemies on the field, and then run into them for battle
- positioning is important in battle due to the 'Grid System'
- enemies are on a 3x3 grid, with some enemies fitting into one slot and others taking up multiple slots
- enemies attacked in grid spots closer to yours will be dealt greater damage
- you can learn a skill that changes the position of the enemies
- add multiple enemies to a single grid spot to dish out big damage
- enemies and allies are shown on a timeline on the top screen
- this allows you to see who will move next,
- if two ally characters happen to move in consecutive turns, you'll open up the chance for combo attacks






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo