Vai al contenuto

The Promise - RECENSIONE (Dvd)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
The Promise - RECENSIONE (Dvd)
Tra wuxia e fantasy un racconto leggendario firmato Chen KaigeLa più grande produzione mai realizzata in Cina all'anno 2006, un kolossal epico / fantasy che porta la firma di un Maestro d'Oriente come Chen Kaige, autore di prima grandezza di capolavori come Addio mia concubina e L'imperatore e l'assassino. Una nuova incursione nel cinema di costume a lui tanto caro, questa volta inserito in un contesto fantastico, ricco di effetti speciali e una messa in scena sgargiante. The promise non è stato molto apprezzato dalla critica, ma osservato nella giusta interpretazione è in grado di regalare grandi soddisfazioni agli amanti del genere e di chi in cerca di storie d'amore e cavalleresche provenienti dal lontano Est.
Leggi l'articolo completo: The Promise - RECENSIONE (Dvd)


#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488
io invece questa volta mi trovo più vicino alla critica rispetto al solito...

film pomposo, astratto, involto su se stesso in maniera a volte inutile...l'ho trovato molto noioso....
rimane forse la messa in scena e la fotografia virata sul rosso...ma per il resto, non ci siamo....


trovo ci siano molti altri titoli meritevoli di distribuzione rispetto a questo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo