Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Aiuto su acquisto su Play.com


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2194
HO comprato 52 euro di robaper la prima volta da solo) su play.com......non mi vuole riconoscere la carta di credito (MPS Spider visa electron).... e mi dice

"Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu."


Che posso fare?!?! i dati sono quelli....mi sembra strano però che non mi abia chiesto che tipo di carta ho...

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mmm strano, sono abbastanza sicuro che il tipo di carta lo devi inserire...

#3
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2194
non trovo dove...

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
è vero, non c'è...

è una prepagata? sicuro di avere abbastanza soldi dentro?

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30914
quoto per i soldi

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2194
ricontrollato oggi....ho 117 euro,la spesa è di 52 euro!!

#7
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 18631
Ti potrebbe restare così all'infinito

Molti hanno avuto lo stesso problema nella sezione videogiochi (tra cui me)

manda una mail a customercare@play.com spiegando il problema, a me l'hanno risolto praticamente subito. Il perchè si presenti sinceramente non l'ho capito, comunque è colpa loro non della carta di solito

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2194
Grazie mille!!!

Anche se il problema non c'è più...un bel multone da 61 euro ha guastato i miei piani!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo