Vai al contenuto

Aiuto su acquisto su Play.com


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
HO comprato 52 euro di robaper la prima volta da solo) su play.com......non mi vuole riconoscere la carta di credito (MPS Spider visa electron).... e mi dice

"Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu."


Che posso fare?!?! i dati sono quelli....mi sembra strano però che non mi abia chiesto che tipo di carta ho...

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mmm strano, sono abbastanza sicuro che il tipo di carta lo devi inserire...

#3
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
non trovo dove...

#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
è vero, non c'è...

è una prepagata? sicuro di avere abbastanza soldi dentro?

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
quoto per i soldi

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
ricontrollato oggi....ho 117 euro,la spesa è di 52 euro!!

#7
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
Ti potrebbe restare così all'infinito

Molti hanno avuto lo stesso problema nella sezione videogiochi (tra cui me)

manda una mail a customercare@play.com spiegando il problema, a me l'hanno risolto praticamente subito. Il perchè si presenti sinceramente non l'ho capito, comunque è colpa loro non della carta di solito

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Grazie mille!!!

Anche se il problema non c'è più...un bel multone da 61 euro ha guastato i miei piani!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo