Guest_Dudù 84eYe
Inviato 26 July 2010 - 07:18 PM

ora che la temeratura si è calmata lo fa ancora?? io ti sconsiglio di giocare quando fanno 33 34° " a meno che nn hai il condizionatore " , 3 giorni fa la ventola della mia ps3 faceva un rumore tipo phon, adesso è tornato tutto alla normalità per fortuna.Ciao a tutti.
Tempo fà (quando la temperatura arrivava a 35°) Fallout 3 si è freezato 2 volte mentre giocavo.
E normale..oppure è un problema della console?
Precisamente si bloccava a Tranquillity Lane.
Non vorrei che fosse qualcosa di grave..
Inviato 27 July 2010 - 12:18 AM

ora che la temeratura si è calmata lo fa ancora?? io ti sconsiglio di giocare quando fanno 33 34° " a meno che nn hai il condizionatore " , 3 giorni fa la ventola della mia ps3 faceva un rumore tipo phon, adesso è tornato tutto alla normalità per fortuna.
No da allora non l'ho piu' accesa.
Comunque credo di no..o almeno credo,perchè la temperatura si è stabilizzata,proverò e vi aggiornerò al piu' presto!
Inviato 27 July 2010 - 10:53 PM

Ma mi pare che sul PSN non esista nessuna Patch per fixare i bug in game.
basta far aggiornare il gioco alla versione più recente! Comunque il gioco freezza spesso in certe quest secondarie, anche se onestamente ne ho trovate pochine che mi rendevan il titolo "ingiocabile"! Comunque gran titolo
P.s. Se hai la Goty potresti aver + problemi rispetto alla versione liscia....almeno così avevo letto tempo fa, poi non so se hanno risolto
Inviato 27 July 2010 - 11:08 PM

basta far aggiornare il gioco alla versione più recente! Comunque il gioco freezza spesso in certe quest secondarie, anche se onestamente ne ho trovate pochine che mi rendevan il titolo "ingiocabile"! Comunque gran titolo
P.s. Se hai la Goty potresti aver + problemi rispetto alla versione liscia....almeno così avevo letto tempo fa, poi non so se hanno risolto
Capisco.
Tutto sommato Fallout 3 infatti rimane uno tra i miei titoli preferiti in tutta la mia lista di videogame generali.
Comunque non ho la GOTY,ma sinceramente non ho mai sentito che la GOTY dava piu' problemi della versione standard.
Modificata da spider456, 27 July 2010 - 11:09 PM.
Inviato 28 July 2010 - 01:15 AM

Capisco.
Tutto sommato Fallout 3 infatti rimane uno tra i miei titoli preferiti in tutta la mia lista di videogame generali.
Comunque non ho la GOTY,ma sinceramente non ho mai sentito che la GOTY dava piu' problemi della versione standard.
purtroppo è così invece, molti hanno avuto grossi problemi, e la standard comunque non è esente da guai come puoi ben vedere..
ma la tua play sta bene

Inviato 28 July 2010 - 09:25 AM

purtroppo è così invece, molti hanno avuto grossi problemi, e la standard comunque non è esente da guai come puoi ben vedere..
ma la tua play sta bene
Quello e l'importante!

Ma era giusto per verificare meglio se fosse un problema in game del gioco stesso o della console.
A questo punto non dovrei preoccuparmi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi