Vai al contenuto

Freeze in gamecon Fallout 3

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti.
Tempo f (quando la temperatura arrivava a 35) Fallout 3 si freezato 2 volte mentre giocavo.
E normale..oppure un problema della console?
Precisamente si bloccava a Tranquillity Lane.
Non vorrei che fosse qualcosa di grave..

Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti.
Tempo f (quando la temperatura arrivava a 35) Fallout 3 si freezato 2 volte mentre giocavo.
E normale..oppure un problema della console?
Precisamente si bloccava a Tranquillity Lane.
Non vorrei che fosse qualcosa di grave..

ora che la temeratura si calmata lo fa ancora?? io ti sconsiglio di giocare quando fanno 33 34 " a meno che nn hai il condizionatore " , 3 giorni fa la ventola della mia ps3 faceva un rumore tipo phon, adesso tornato tutto alla normalit per fortuna.

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

ora che la temeratura si calmata lo fa ancora?? io ti sconsiglio di giocare quando fanno 33 34 " a meno che nn hai il condizionatore " , 3 giorni fa la ventola della mia ps3 faceva un rumore tipo phon, adesso tornato tutto alla normalit per fortuna.

No da allora non l'ho piu' accesa.
Comunque credo di no..o almeno credo,perch la temperatura si stabilizzata,prover e vi aggiorner al piu' presto!

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
fallout 3 uno dei giochi che freeza maggiormente(a prescindere se c' caldo),se non hai installato la pac,il problema molto pi frequente

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

fallout 3 uno dei giochi che freeza maggiormente(a prescindere se c' caldo),se non hai installato la pac,il problema molto pi frequente

Ma mi pare che sul PSN non esista nessuna Patch per fixare i bug in game.

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma mi pare che sul PSN non esista nessuna Patch per fixare i bug in game.

basta far aggiornare il gioco alla versione pi recente! Comunque il gioco freezza spesso in certe quest secondarie, anche se onestamente ne ho trovate pochine che mi rendevan il titolo "ingiocabile"! Comunque gran titolo

P.s. Se hai la Goty potresti aver + problemi rispetto alla versione liscia....almeno cos avevo letto tempo fa, poi non so se hanno risolto

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

basta far aggiornare il gioco alla versione più recente! Comunque il gioco freezza spesso in certe quest secondarie, anche se onestamente ne ho trovate pochine che mi rendevan il titolo "ingiocabile"! Comunque gran titolo

P.s. Se hai la Goty potresti aver + problemi rispetto alla versione liscia....almeno così avevo letto tempo fa, poi non so se hanno risolto

Capisco.
Tutto sommato Fallout 3 infatti rimane uno tra i miei titoli preferiti in tutta la mia lista di videogame generali.
Comunque non ho la GOTY,ma sinceramente non ho mai sentito che la GOTY dava piu' problemi della versione standard.

Modificata da spider456, 27 July 2010 - 11:09 PM.

Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Capisco.
Tutto sommato Fallout 3 infatti rimane uno tra i miei titoli preferiti in tutta la mia lista di videogame generali.
Comunque non ho la GOTY,ma sinceramente non ho mai sentito che la GOTY dava piu' problemi della versione standard.

purtroppo cos invece, molti hanno avuto grossi problemi, e la standard comunque non esente da guai come puoi ben vedere..

ma la tua play sta bene :sisi:

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

purtroppo cos invece, molti hanno avuto grossi problemi, e la standard comunque non esente da guai come puoi ben vedere..

ma la tua play sta bene :sisi:

Quello e l'importante! :D
Ma era giusto per verificare meglio se fosse un problema in game del gioco stesso o della console.
A questo punto non dovrei preoccuparmi.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo