Vai al contenuto

Mail da Blizzard

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Salve a tutti!

Mi è arrivata oggi la seguente mail da Blizzard (WOWbetaUS@Battle.net):

"world of warcraft: Cataclysm Beta Test Invitation!

Get those opt-ins ready for the World of Warcraft: Cataclysm closed beta! The sundering of Azeroth is nigh, and you don’t want to be left out in the cold of Northrend when you could be enjoying the sun-drenched beaches on the goblin isle of Kezan. To ensure you’re opted-in and eligible as a potential candidate, you’ll need a World of Warcraft license attached to your Battle.net account, have your current system specifications uploaded to the Battle.net Beta Profile Settings page, and have expressed interest through the franchise-specific check boxes.

Get the Installer - Log in to your Battle.n account: [...]

Enjoy the game!

Blizzard Entertainment, Inc."

Alla fine c'era un link per loggarsi a Battle.net e (presumo) registrarsi per provare la beta.

La suddetta mail però mi è parsa molto strana perchè:

- non ho un account Battle.net :D (non gioco online con il PC)

- come cacchio hanno avuto la mia mail?

- non so se sia una mail fake per eventualmente fregarsi il mio account (lo sospetto perchè è una mail di solo testo, senza nemmeno un'immagine di un logo o altro)

Cmq se qualcuno volesse, mi contatti in pvt e gli passo il link della mail. Nel caso fosse vera, meglio che possa sfruttare la possibilità di provarsi Cataclysm qualcuno che ha il gioco piuttosto che lasciar cadere un "invito". 

Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Già è difficile ottenere un invito con un account, figurarsi senza ; D.
Cestinala senza pensarci : ).

Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
così se è un virus lo beccano gli altri e se non lo è tanto non giochi online, geniale :D

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
cestinala subito.
per ora per entrare bisogna conoscere qualcuno o avere un c*lo grosso così :P

Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Gli inviti per le beta della blizzard ti arrivano sull'account di battle.net, quindi se sei veramente stato preso per la beta l'invito te lo fa vedere quando ti logghi nell'account, dovrebbe apparire di fianco ai tuoi soliti giochi. Per quanto riguarda la mail non mi ricordo se spediscono anche mail, ma comunque proverei a fare tutto all'interno dell'account

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Raga e' solo una mail di fishing per i dati account, voi loggate su un sito fake e vi fottono i dati, non mi sembra difficile da capire sinceramente XD

Poi se non hai un account battle.net (mai giocato a Diablo 2? Se si hai un account), e' sicuro al 100%

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

così se è un virus lo beccano gli altri e se non lo è tanto non giochi online, geniale :D

L'idea era più del tipo: "se la mail è vera almeno può qualcun altro può sfruttare l'occasione" :D

Per il resto, immaginavo fosse una mail di fishing ma un controllino non costava nulla. Grazie a tutti, i mod se vogliono possono chiudere.

Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io non gioco piu a wow da un anno e mezzo e continuano ad arrivarmi mail di scamm di account, la cosa triste è che non so come fermarle me ne arrivano almeno 20 al giorno

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si me ne arrivano a vagonate anche a me. Ma anche per aion e per altre robe. Finiscono assieme alle millemila per banche poste e carte di credito e tizi africani che hanno una eredità da condividere ghghghg

Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

non so come

gmail

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo