Vai al contenuto

DarkSpore『TOPIC UFFICIALE』EA / Maxis (2011)... pc only

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
nuovo GDR di Maxis ed Electronic Arts basato sull'engine di Spore

oltre al single player ci sarà il multi coop (e VS) fino a 4 giocatori

out a Febbraio 2011 in esclusiva PC / MAC


primo teaser (tutta CGI ... e vabbò)

http://www.youtube.com/watch?v=Jji1cZ85gaI


prime fotazze ingame

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Spore lo vidi giocare a mio fratello ma non mi colpì piu di tanto...percui, boh, aspettiamo e vediamo...

#3
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Di Spore ha soltanto l'engine grafico eh. °L°

#4
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Salve a tutti :)
Domani esce ufficialmente Darkspore e mi chiedevo se nella versione import uk fosse presente l'italiano...
Non ho trovato alcun topic della lista import dei giochi pc... perciò ho fatto un altro topic :)

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Si è preso un 7 da IGN: http://uk.pc.ign.com.../1163925p1.html

#6
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Salve a tutti :)
Domani esce ufficialmente Darkspore e mi chiedevo se nella versione import uk fosse presente l'italiano...
Non ho trovato alcun topic della lista import dei giochi pc... perciò ho fatto un altro topic :)

L'italiano non è presente nemmeno nella versione italiana...

manuale italiano
testi inglisi
audio inglese

#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Accidenti a chi l'ha programmato l'ho installato 2 volte e non mi partiva, con messaggio d'errore, l'ho lasciato senza chiuderlo perchè stavo parlando con un mio amico ed è partito... ovviamente non il gioco un mega aggiornamento ora sono al secondo di 25 file per appena un 439mb di benvenuto....

#8
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Sono molto se prendere o meno questo gioco, in primis perchè in coop mi divertirei ma non saprei con chi giocarlo, in singolo credo mi scasserei subito, inoltre mi lascia perplesso per quanto riguarda la longevità.

Modificata da Alderik, 30 April 2011 - 12:31 AM.


#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Sono molto se prendere o meno questo gioco, in primis perchè in coop mi divertirei ma non saprei con chi giocarlo, in singolo credo mi scasserei subito, inoltre mi lascia perplesso per quanto riguarda la longevità.


In un oretta e mezza ho fatto con tranquillità il primo atto.

Il gioco ha un gp molto elemantare, forse pure troppo, gli ambineti sono molto molto vuoti e con un esplorabilità ridicola

100 mostri da sbloccare e ogni capitolo te ne dà circa 6, per gli item poi carino il fatto che se fai un capitolo ti da X se ne fai 2 di fila ti da un bonus e hai il doppio di possibilità d'avere un oggetto più raro.

Da quasi più l'idea d'un gioco per tablet che per pc...

Fastidioso poi che quando ti parla la nave/AI non ci sono i sub... ora non che ci sia una storia valida, ma almeno piacerebbe che 2 righe di testo l'avessero messe...

Andando avanti probabilmente migliora, per ora però non mi sembra un gioco da più di 6.5

#10
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

L'italiano non è presente nemmeno nella versione italiana...

manuale italiano
testi inglisi
audio inglese


Ah ecco spiegato il perchè non trovo niente riguardo alla versione ita XD
Secondo te allora, è giocabile in inglese? Da quello che ho potuto vedere, e se come hai detto di storia c'è ben poco, credo che sia fattibile giocarci in questo modo... o no?

#11
Virus®

Virus®
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 303

In un oretta e mezza ho fatto con tranquillità il primo atto.

Il gioco ha un gp molto elemantare, forse pure troppo, gli ambineti sono molto molto vuoti e con un esplorabilità ridicola

100 mostri da sbloccare e ogni capitolo te ne dà circa 6, per gli item poi carino il fatto che se fai un capitolo ti da X se ne fai 2 di fila ti da un bonus e hai il doppio di possibilità d'avere un oggetto più raro.

Da quasi più l'idea d'un gioco per tablet che per pc...

Fastidioso poi che quando ti parla la nave/AI non ci sono i sub... ora non che ci sia una storia valida, ma almeno piacerebbe che 2 righe di testo l'avessero messe...

Andando avanti probabilmente migliora, per ora però non mi sembra un gioco da più di 6.5




Hai capito male il gioco mi sa ^^, l esplorazione ovviamente non c è, devi semplicemente finire i vari lvl rispettando degli obbiettivi variabili, 100 mostri da sbloccare nel primo capitolo ? guanrda che quello è il totale in tutto, e se ne possono avere poco meno di cento (li puoi scegliere, si sbloccano salendo di lvl), se fai + di 1 lvl consecutivo aumenta sensibilmente la % di trovare cose buone, ma certamente non raddoppia ^^ (magari ^^).

X l inglese, non è poi tanto complicato il parlato, al limite cerca su wiki la storia.

Poi guasti ovviamente ^^

#12
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Ah ecco spiegato il perchè non trovo niente riguardo alla versione ita XD
Secondo te allora, è giocabile in inglese? Da quello che ho potuto vedere, e se come hai detto di storia c'è ben poco, credo che sia fattibile giocarci in questo modo... o no?


Si certo senza il minimo prob, sulla scatola poi non lo dice in quanti si può giocare in coop, ma giusto che questo gioco lo stiamo considerando in pochi si potrebbe fare un mini gruppo di ritrovo di Every

Hai capito male il gioco mi sa ^^, l esplorazione ovviamente non c è, devi semplicemente finire i vari lvl rispettando degli obbiettivi variabili, 100 mostri da sbloccare nel primo capitolo ? guanrda che quello è il totale in tutto, e se ne possono avere poco meno di cento (li puoi scegliere, si sbloccano salendo di lvl), se fai + di 1 lvl consecutivo aumenta sensibilmente la % di trovare cose buone, ma certamente non raddoppia ^^ (magari ^^).

X l inglese, non è poi tanto complicato il parlato, al limite cerca su wiki la storia.

Poi guasti ovviamente ^^


Scusa mi sono espresso male, si 100 mostri nel totale, spero che rigiocandolo più volte si possano arrivare a sbloccare tutti (l'anima sadica del collezionista)

Esplorabilità cavoli siamo quasi ai liv di FF13 i dungeon almeno nel primo atto sono tutti monovia, cavoli D2 e coo non dico che siano varissimi ma almeno sono molto più esplorabili es nel primo cap di d2 lod è vero che devi salire in verticale però hai anche un pò di roba da esplorare orizzontalemnte pur di fatto essendo un rettangolone. qui bho per ora ho avuto l'impressione che sia molto tirato via sotto quel profilo

se fai + di 1 lvl consecutivo aumenta sensibilmente la % di trovare cose buone, ma certamente non raddoppia ^^ (magari ^^).


Bho a me le prime volte ha dato di fatto il doppiato si vede ho avuto fortuna :P cmq ti da il doppio dei "dadi percentuale"

X l inglese, non è poi tanto complicato il parlato, al limite cerca su wiki la storia.

si ma cavoli si facevano male a scrivere 2 sub ? EA quando vuole sono delle merdine non indifferenti :(

#13
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Si certo senza il minimo prob, sulla scatola poi non lo dice in quanti si può giocare in coop, ma giusto che questo gioco lo stiamo considerando in pochi si potrebbe fare un mini gruppo di ritrovo di Every


Adesso provo il gioco e decido se prenderlo o meno da qualche sito uk... per voi vale questi 25€ circa?
E' abbastanza longevo se giocato ance online?

#14
Virus®

Virus®
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 303
Hemcsi guarda gli eroi sono 100 in totale, ma dovrebbero essere solo 25, poi ci sono le varianti, e cmq non li puoi avere tutti.

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Uppo questa discussione perchè, come ho già detto nel topic dei consigli, mi sto interessando a questo gioco.

Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione? E' ancora giocato? Qualcuno di voi lo gioca ancora?


La key si trova a prezzi decenti (anzi ho appena visto che sullo store di gamestop lo vendono a 15€ ed è scaricabile direttamente dal sito) e mi piacerebbe giocarlo. Mi sto leggendo un po' di articoli su internet e sto guardando dei video su yt e non sembra malaccio come gioco. Ho visto che putroppo ha il DRM che richiede una connessione costante e a quanto pare da pure dei problemi...è cambiato qualcosa nel frattempo?
Ho letto che è più che altro un gioco da fare in co op, ma dubito che riuscirei a convincere i miei amici a prenderselo quindi credo che sarei costretto a giocarlo da solo oppure con gente a caso.

Sto giocando anche diablo 2 in co op, ma volevo qualcosa di alternativo e questo gioco sembra proprio essere quello che sto cercando ma non avendolo mai giocato non mi fido a prenderlo a scatola chiusa.

Consigli? Opinioni?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo