Vai al contenuto

3 led rossi, come procedere?consolle acquistata in autuno 2007, halo 3 bundle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Silent Bob

Silent Bob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
Come da titolo, come procedere?


leggevo in internet che per i 3 led la garanzia dura 3 anni quindi sono ancora in tempo.

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...chiama l'assistenza clienti...loro ti sapranno spiegare il da farsi...
...solitamente ti mandano il corriere a casa e fanno il ritiro...in un paio di settimane dovrebbero rimandartela...

#3
Silent Bob

Silent Bob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
trovata ora questa guida ebay: http://recensioni.eb...000000005229895


quindi non servono più consigli.


Solo altre due cose:

1- è necessario lo scontrino o no?

2- poi mi estenderanno la garanzia giusto, a quanti anni ? ( lo chiedo perché c'è la possibilità che l'xbox sia andata a fuoco a causa del nuovo posto in cui l'ho messa, dunque se la garanzia me la riallungano la tengo lì altrimenti ci cambio posto )

3 - mmh, la mia xbox ha un hd di 20 gb e porta hdmi c'è mica la possibilità che invece di ripararmela mi mandino una bella elite, no?





4- ci devo inserire anche il controller e le cuffie nel pacco?


#4
torgianf

torgianf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

trovata ora questa guida ebay: http://recensioni.eb...000000005229895


quindi non servono più consigli.


Solo altre due cose:

1- è necessario lo scontrino o no?

2- poi mi estenderanno la garanzia giusto, a quanti anni ? ( lo chiedo perché c'è la possibilità che l'xbox sia andata a fuoco a causa del nuovo posto in cui l'ho messa, dunque se la garanzia me la riallungano la tengo lì altrimenti ci cambio posto )

3 - mmh, la mia xbox ha un hd di 20 gb e porta hdmi c'è mica la possibilità che invece di ripararmela mi mandino una bella elite, no?





4- ci devo inserire anche il controller e le cuffie nel pacco?


nella scatola devi mettere solo la console e nient' altro, no alimentatore, no hard disk ecc... e deve essere una scatola anonima, no quella originale. ti rimanderanno una rigenerata.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
leggi qua

cmq lo scontrino potrebbero chiderlo se sono passati 3 anni dalla data di costruzione
la garanzia non viene estesa perché già ora ti danno più di quanto dovrebbero darti estensione compresa >(1 anno dalla riparazione, per cui al massimo sarebbero 3 anni totali, sono già tre anni di suo...)
te invii solo la console e ti rimandano solo la tua console riparata, o se sono pieni di lavoro (ma adesso non accade più da un paio di anni) una rigerata identica alla tua

#6
cherry665

cherry665
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 493
clicca su youtube how to repair xbox360...
la mia era una day one...si era rotta e l'avevo mandata in assistenza.ieri mi ha dato i 3 rings of death.oggi l'ho aggiustata da solo con 3 euro di materiali.da non credere
altro che i 77 che voleva microsoft.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

clicca su youtube how to repair xbox360...
la mia era una day one...si era rotta e l'avevo mandata in assistenza.ieri mi ha dato i 3 rings of death.oggi l'ho aggiustata da solo con 3 euro di materiali.da non credere
altro che i 77 che voleva microsoft.


sono riparazioni che durano poco quelle

#8
cherry665

cherry665
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 493
dici che presto dovrò riaprirlo?in teoria i 3 rings of death sono causati se non sbaglio dal distaccamento tra chip e processore,che si surriscalda subito e quindi da errore...fissando i dissipatori con pasta termica migliore e utilizzando viti a tenuta di pressione dovrebbe risolversi...e infatti per ora va che è una meraviglia,dovesse riaccadere ci vuole mezzora a smontarla e lo rifaccio all'infinito.incrociamo le dita!al massimo la apro tutta e monto un circuito di dissipazione diverso con case artigianale come se fosse un pc :D pensavo fosse molto complessa,mentre in realtà è semplice!

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dici che presto dovrò riaprirlo?in teoria i 3 rings of death sono causati se non sbaglio dal distaccamento tra chip e processore,che si surriscalda subito e quindi da errore...fissando i dissipatori con pasta termica migliore e utilizzando viti a tenuta di pressione dovrebbe risolversi...e infatti per ora va che è una meraviglia,dovesse riaccadere ci vuole mezzora a smontarla e lo rifaccio all'infinito.incrociamo le dita!al massimo la apro tutta e monto un circuito di dissipazione diverso con case artigianale come se fosse un pc :D pensavo fosse molto complessa,mentre in realtà è semplice!


in genere dopo qualche mese la gpu dsi frigge definitivamente, la scaldata che ha preso (ed ha causato il dissaldamento) non gli ha fatto bene

poi questo accade di solito, se uno ha fortuna può anche durargli 2 anni, se non la ha 2 giorni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo