Vai al contenuto

Un nuovo, niubbissimo, cacciatore.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
zaaaalveeee
Sotto forti pressioni di un mio caro amico alla fine ho ceduto e ho preso monster huntard pure io... il mio problema è... non so NIENTE.
Vorrei consigli a tutto spiano per non diventare scemo e cercare di farmi un equip/skill decente... non sono così scarso, nel senso che i movimenti base li so ma tutto quello che riguarda il crafting delle armature, o la creazione di oggetti, o il recupero di materiali.. bo, sono in alto mare...
La cosa che mi fa ridere è che ai tempi son diventato pro di WoW che mi pare molto più vasto di Mh eppure mi trovo totalmente col culo per terra lol
Aiuto T_T

#2
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Benvenuto innanzitutto.
Le info base da assimilare sono:

-Gioca prudente imparando bene i pattern d'attacco dei mostri, è un gioco dove l'eccessiva aggressività conduce spesso ad una morte prematura.

-Scegli l'armatura per le abilità conferite, non per la difesa.

-Prova tutte le armi, non fossilizzarti su un solo genere ( questo non tanto per fini pratici, più che altro per divertirsi di più :D).

-Le abilità delle armature si "attivano" quando i punti relativi raggiungono determinati numeri chiave. Solitamente basta arrivare a +10 per ottenere la skill, +15 per "acutezza+1" e "risveglio" mentre una manciata di altre abilità aumentano di efficacia se portate a +15 o addirittura +20. Un esempio è "protezione udito" (scherma dagli urli di alcuni mostri) che quando la porti da +10 a +15 diventa "protezione udito+" in grado di proteggerti dagli urli più potenti. Oppure attacco aumentato: a +10 si chiama "attacco aumentato piccolo", a +15 "attacco aumentato medio" e a +20 "attacco aumentato grande.

-Sulla Wiki trovi praticamente tutte le informazioni che ti potrebbero servire.

-Divertiti.

P.S. se riesci a giocare online è meglio, l'essenza del gioco è la cooperativa!

#3
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Bella lì, intanto grazie per la risposta..
Seconda cosa.. Per le armi le ho già provate tutte, ho passato un intero pomeriggio con l'amico che m'ha fatto iniziare e le ho provate tutte.. abbiamo combattuto in modalità arena e devo dire che ce la siamo cavata mica male, abbiamo sdraiato tutti i mostri fino al... mmm quella specie di drago marino che tira scosse elettriche XD
CMQ! Penso che mi butterò su un bel martellozzo e un bel fucile da granatiere.. è fattibile pensare di sviluppare due armi oppure è insane?

Riguardo all'online... sìsì ho già in programma di giocarci solo che per il momento sono ancora all'inizio e faccio qualche missione off per non andare online in mutande :D


Riguardo alle armature... il mio dubbio era.. come faccio a sapere quale bonus da determinata armatura? Nel senso, in base a cosa dovrei decidere se tralasciare o concentrarmi su un tipo di armatura piuttosto che su un'altra?

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Portare avanti più armi contemporaneamente è fattibilissimo, certo sarà un po' costoso essendo una delle due una balestra (necessita di un' armatura dedicata,non puoi usare quella da melee, e anche le munizioni hanno un loro costo), ma al dilà di questo non ci sono problemi.
I punti abilità conferiti dai vari pezzi delle armature li trovi nella descrizione degli stessi, oppure sulla Wiki. Puoi anche mixare pezzi di armature diverse ed integrare le abilità con talismani e decorazioni ma finchè sei all'inizio è consigliabile creare set completi di un solo mostro aspettando di essere più pratico con questi meccanismi.
Riguardo a quali armature scegliere dipende tutto da te, a seconda dell'arma che usi, di come la usi e del mostro che combatti. Tendenzialmente tutte le armature che aumentano l'attacco sono una buona scelta in melee ( quelle con abilità come attacco aumentato, acutezza+1, occhio critico, colpo rapido critico ecc.).

#5
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Approposito di balestre, ma ho visto che ce ne sono di leggere, medie e pesanti, suppongo che anche questa si scelga in base alle necessità... o sbaglio?

#6
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
I tipi di balestra si distinguono in base al peso, se è sotto ai 29 si tratta di una balestra leggera, se è tra i 30 e i 70 è media, sopra ai 70 è pesante.
Una balestra pesante è perdipiù inutile, cambia praticamente solo l'attacco ( le balestre quasi eslusivamente strumenti di supporto) ma a discapito di tantissima mobilità. E' consigliabile usare balestre medie o leggere, cambia poco.

#7
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676
Lo so che son di supporto, e infatti è quello che mi piaceva, l'idea di un ranged in un gruppo prettamente melee mi attizzava.. nonostante io sia per i melee 4evvah :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo