Vai al contenuto

[Family Guy] Now in Technicolor!prevedo flop inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
imho prevedo grandissima stronzata... voi? --)

#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723
L'ho visto solo di sfuggita (lo vede mio fratello) però devo dire che non è male tutto sommato

#3
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
me lo sono visto tutto in inglese, imho sicuramente meglio di American Dad, e il doppiatore di Cleaveland in inglese è molto molto bravo.
Ovviamente il personaggio di Cleaveland è stato totalmente cambiato per renderlo più carismatico.

Modificata da Spi, 25 July 2010 - 11:03 AM.


#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

me lo sono visto tutto in inglese, imho sicuramente meglio di American Dad, e il doppiatore di Cleaveland in inglese è molto molto bravo.
Ovviamente il personaggio di Cleaveland è stato totalmente cambiato per renderlo più carismatico.

W i simpson , i griffin qualche puntata l'ho vista è carino come cartone ma qualche volta diventa troppo volgare , american dad invece è il cartone piu' stupido che potevano fare.

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
madò come fate ad amare i griffin e non american dad, che imho è una versione perfezionata dei primi? :o

forse AD ha un'ironia un po' più sottile e ricercata rispetto ai griiffin, e gli episodi hanno una trama ben più strutturata e articolata (i griffin sono notoriamente basati su gag gettate lì quasi a caso).

non che voglia screditare family guy, sia chiaro... adoro entrambe le serie nella loro diversità :gibbo&dani:

#6
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
boh non lo so, American Dad da come era strutturato pensavo che mi sarebbe piaciuto di più di Family Guy, però le gag non sono alla pari di quelle di Family Guy, e le storie si sono ovviamente strutturate meglio(mi è piaciuta veramente molto Rapture by the light) però comunque visto che ambedue si basano su un umorismo insensato e che quindi la storia è molto di contorno preferisco Family Guy.

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
American Dad ha il suo perchè, soffre un po' del carisma dei personaggi che dovrebbero essere i protagonisti. Alcuni brillano, gli altri rimangono molto nell'ombra e appaiono come complessivamente poco riusciti.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
scelta toppatissima imho.

A questo punto sarebbe stato meglio un Quagmire che và in giro per l'america

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

me lo sono visto tutto in inglese, imho sicuramente meglio di American Dad, e il doppiatore di Cleaveland in inglese è molto molto bravo.
Ovviamente il personaggio di Cleaveland è stato totalmente cambiato per renderlo più carismatico.

ah, ok

madò come fate ad amare i griffin e non american dad, che imho è una versione perfezionata dei primi? :o

forse AD ha un'ironia un po' più sottile e ricercata rispetto ai griiffin, e gli episodi hanno una trama ben più strutturata e articolata (i griffin sono notoriamente basati su gag gettate lì quasi a caso).

non che voglia screditare family guy, sia chiaro... adoro entrambe le serie nella loro diversità :gibbo&dani:

ma tu c'hai la faccia gettata a caso!

scelta toppatissima imho.

A questo punto sarebbe stato meglio un Quagmire che và in giro per l'america

ah beh allora.... bello... ogni puntata a menarla con il cicicici, he eh, ah ma è un commento di geno, ok

#10
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
:mellow:

#11
luk91

luk91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
io vedo molte volte questa pubblicità sulla FOX, un mio amico mi ha detto che sono come delle puntate dei simpson improntate tutte su un'unico personaggio non principale, come per esempio il commissario Winchester che va a vivere in un'altra città e incontra il Gran Papino, sarà una cosa del genere di sicuro

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ah beh allora.... bello... ogni puntata a menarla con il cicicici, he eh, ah ma è un commento di geno, ok


ghighidi ghighidi ghi lamer ;<

#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

ghighidi ghighidi ghi lamer ;<

tu
e ci aggiungerei:
-esagitato
-erotomane
-e narciso

#14
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
ho visto qualche episodio,abbastanza noioso

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

ho visto qualche episodio,abbastanza noioso

quoto...
ho retto qualche puntata, per poi dropparlo con disgusto...

l'autore dei griffin sbagliò a suo tempo a produrre american dad così presto, e ci ha messo parecchio tempo a diventare bello..... secondo me avere una 3a serie è uno spreco di fondi e fatiche...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo