Vai al contenuto

[JP] Asobi ni Iku yo! | Out Ep. 12 ENDOre-mo asobitai, minna-ni! :wub:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

あそびにいくヨ!
Immagine inserita

Type: TV
Episodes: Unknown
Status: Currently Airing
Aired: Jun 26, 2010 to ?
Producers: AICPLUS+
Genres: Comedy, Ecchi, Romance, Sci-Fi
Duration: 24 min. per episode
Rating: PG-13 - Teens 13 or older


The story revolves around Kakazu Kio, an ordinary high school freshman living in Okinawa. A girl with cat ears appears before him during a memorial service for one of his family ancestors. The girl calls herself Eris and claims she is an alien. Before long, fanatical alien worshipers and a mysterious government agency are in hot pursuit of Eris, but Kio's childhood friend Manami — who wants to follow in her father's footsteps in the CIA — captures Eris. Kio finds himself having to protect Eris from everyone.

(Source: ANN)


Spoiler


Modificata da Kryo, 26 September 2010 - 08:49 PM.


#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Vista la 1.
Mastapis! :rocker:

#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Vista la 2 :mellow:

Penso che non vedevo una vaccata così gigante da eoni.
Un wtf continuo e non in senso positivo.


A parte il solito stock di personaggi fatti con lo stampino per il genere (ma pure noiosi) la trama penso sia la razza aliena gattesca viene sulla terra per giocare e divertirsi e mi sa che ci sarà da scontrarsi con la razza aliena canina che già controlla da dietro le quinte quei cattivoni degli amerikani.
Almeno l'avessero buttata sulla commedia pura ma qua sembra si prendano anche sul serio :mellow:

Ma poi l'organizzazione segreta terroristica "first contact" che voleva ammazzare l'aliena gatta perchè troppo squallida per essere il "first contact" con gli alieni per l'umanità. Sì... ma seri eh :ph34r:
Ero imbarazzato io per loro :doh:



Anime giusto per Aznable85 dove potrà esaltarsi a tifare per le aliene gatto :asd:

#4
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Anime giusto per Aznable85 dove potrà esaltarsi a tifare per le aliene gatto :asd:


Solo perché c'è la campanella :sisi:

Spoiler


mi commuovo tutte le volte che la vedo :sigh: :sigh: :sigh:

#5
Arion

Arion
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Io aspetto con fapansia la versione uncensored :fg:

#6
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
 praticamente questo, sekirei e Highschool of the Dead prenotati per l'Unc 

Modificata da Sbocchan, 27 July 2010 - 04:29 PM.


#7
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Aggiungi anche Strike Witches ;)

#8
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602

Aggiungi anche Strike Witches ;)

vabè non che ci sia molta roba da decensorare... ._. 




#9
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
3

"Hentai!"
Again.
And again.
And again.
And again.
And again.
And again.
And again.

Sant'iddio, ma sti cacchio di sceneggiatori nippo sono tutti M o cosa? Non è possibile che pure qui il protagonista sia una merdina, che si fa pestare dall'idiota di turno, e fa il santo imbarazzato quando vede donne nude... :sbonk:
Cioé, boh, non ho parole. Possibile che tutti i maschi nippo siano tali femminucce che non hanno nessun riferimento serio da cui prendere spunto? :sbonk:

#10
Bot-chan

Bot-chan
  • Totalità, Concretezza, Sincope.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3602
io credo sia solo una trovata pubblicitaria per risaltare le donne ed i loro sforzi per farsi desiderare

ma questo scatena un'altra ipotesi

che i jappi siano realmente tutti insoddisfatti e sessualmente repressi e poco considerati per via della loro attitudine formica folle della società?

più che dubbi o domande..credo siano solo affermazioni fondate....ma ci piace cercare l'improbabile..anche solo per sentirci meglio dal nostro piedistallo

che [Censura] sto dicendo :mellow:

Ban-me-please

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
secondo me la 3 è stata la migliore.... non che sia un gran anime, sia chiaro...

gli elementi sono tutti già visti e stravisti, ma si lascia guardare. bisogna prenderlo, credo, per quello che è. la solita parodia delle manie giapponesi: sukimizu, donne nude in situazioni improbabili e così via...
la scena diplomatica coi politici e le ragazze in costume l'ho trovata geniale :D
il resto è quel che è. si spara un pò, ma finchè la trama rimane così non è che si possa dire molto....

kryo, non voglio chiederti di fare una scheda dell'anime, ma almeno potevi cambiare il nome del topic, togliendo gli underscore al titolo xke l'hai lasciato pari pari al filename della puntata :gad2:

#12
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Immagine inserita
Giusto questo

#13
Guest_METAL MONGOLOeYe

Guest_METAL MONGOLOeYe
  • Gruppo: Ospiti
ah, ma quindi oltre ryoga, c'e' qualcun altro che ha il coraggio di vedere sta roba?

siete appena diventati i miei eroi :sisi:

#14
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Un'anime di merd.a che cita un'altro anime di merd.a, spettacolo! :megalol:

#15
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22721

Un'anime di merd.a che cita un'altro anime di merd.a, spettacolo! :megalol:

:megalol:
E continuano nella 4 con The Sacred Blacksmith :megalol:

Comunque è una merdata come poche sto anime, ma non lo stronco del tutto perchè alla fine si lascia guardare, è pieno di tette e cazzate a profusione...Cioè, la setta delle nekomimi per dio :megalol:

Prima che cominciasse avevo detto che sembrava Sora no Otoshimono senza tette (prima di vedere il chara dell'anime), ma a posteriori direi che è tette senza Sora no Otoshimono (e già quello non è che fosse il non plus ultra dell'animazione) :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo