Vai al contenuto

ma lo scaricamento in stand by...non mi ricordo in quale topic ne parlavamo, ma eravamo OT....

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
... come si attiva?

io ho messo a scaricare la demo di Kane & Linch, ho dato spegni dal menu, ho spuntato la voce di scaricare e la console rimane accesa, si spengerà dopo il download (per ora mi dice 2 ore...)
non va in standby allora?

tonino8585

tonino8585
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi accodo anch'io...vorrei sapere se si puo' altrimenti l'unica soluzione è lo spegnimento al termine del download...

granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
si

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si

ehm sì cosa?

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
in teoria non va in standby, ma rimane accesa e dopo si spegne. Non come la 360 che la si puo spegnere...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

in teoria non va in standby, ma rimane accesa e dopo si spegne. Non come la 360 che la si puo spegnere...

appunto, solo che l'altro giorno c'era chi diceva che si poteva fare e non capivo come...

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
imho sè sbagliato :sese:
se veramente cè sta opzione... :doh: non l'ho mai attivata :sigh:

Zann

Zann
  • A wonderful day

Ps3 resta accesa per il download e per l'installazione della demo. Poi si spegne in automatico a LED ROSSO. Il manuale intende il Led rosso come standby, voi intendete quello?...

omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

appunto, solo che l'altro giorno c'era chi diceva che si poteva fare e non capivo come...

L'ho detto io... pero' mi sa che avevo torto :( ... eppure son sicuro che alcune demo tempo fa me le scaricava anche da spenta... nn so che dirvi :(

Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

... come si attiva?

io ho messo a scaricare la demo di Kane & Linch, ho dato spegni dal menu, ho spuntato la voce di scaricare e la console rimane accesa, si spengerà dopo il download (per ora mi dice 2 ore...)
non va in standby allora?

no PS3 non può scaricare in stand by. Credo dipenda dall'hw. Ovvero perchè la console esegua una qualsiasi operazione software, anche il semplice download, si deve passare dal Cell e relativi protocolli di sicurezza pertanto se il cell è in funzione è chiaro che lo deve essere tutto l'hw
Per capire come funzionano i protocolli di sicurezza del CELL http://www.ibm.com/d...a-cellsecurity/

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

ok, appunto, è come dicevo io allora, non si può :(

yaku

yaku
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
ma al termine dei download si spegne in automatico? o devo impostare lo spegnimento automatico dopo tot ore?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

ma al termine dei download si spegne in automatico? o devo impostare lo spegnimento automatico dopo tot ore?

se spunti l'opzione in chiusura si spegne da sola

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo