Vai al contenuto

Nuovo pad XBox360 SlimDifferenze dai precedenti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quel del day one lo avrai usato no? mica lo hai tenuto a prendere polvere. Per fare un confronto veritiero bisognerebbe prendere un pad della vecchia 360 ma nuovo di pacco e confronarlo con quello della 360 S. Le cose che siano vecchie di 6 mesi, un anno, 2 anni o anche più sono sempre soggette a usure.


a parte che l'ho usato molto poco perché la croce nel 99% dei giochi non serve, comunque mi riferivo alle impressioni da nuovo per entrambi :sisi:

#17
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
La croce l'avevano migliorata un anno fa con il pad Verde, non so' se ve lo ricordate, comunque da allora credo che le cose siano rimaste immutate. Fattosta' che la mia console che aveva dua nni aveva un pad con la croce molto meno sensibie e precisa di questa, per dire:

Giocando a Mortal kombat con la croce vecchia, il 70 per cento delle volte che saltavo in avanti, mi saltava in alto, oppure andava avanti, ma la diagonale non la faceva, questo pad e' perfetto!

#18
ildora

ildora
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1994
Vi faró qke foto... Sono identici!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo