Vai al contenuto

Problema xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569
Ragazzi sto scrivendo perchè un mio amico ha un problema con la sua xbox 360.
Praticamente quando accende la 360 e mette gears of war 2, dopo la scritta microsoft games studios si impalla l'xbox e diventa tutto nero.
Ha chiamato l'assistenza, gli hanno detto che in 2 giorni facevano qualcosa me niente, sta aspettando da piu di dieci giorni.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
richiama e rifissa l'appuntamento, una volta che ha aperto la pratica non può fare altro imho

ma solo con gow2 accadeva? se sì poteva essere il dvd

#3
Il saggio del villaggio

Il saggio del villaggio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 569

richiama e rifissa l'appuntamento, una volta che ha aperto la pratica non può fare altro imho

ma solo con gow2 accadeva? se sì poteva essere il dvd

Mi ha detto che gli ha dato lo stesso problema usando il suo disco di gears of wear 2 sul suo profilo ma con un altra xbox.
Potrebbe essere qualcosa di legato al profilo ?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
su un'altra xbox? è il disco allora :sisi:
per vedere se è il profilo fa presto, ne crea uno nuovo e prova

#5
Alexanderson

Alexanderson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Allora ciao sn io k ho il problema, il mio amico si è spiegato male, io ho provato un altro disco di gears of war su un altra xbox, ma cn lo stesso profilo, il problema quindi è del profilo, nn lo posso ansi nn lo voglio cancellare,xk ci sn 2 mesi di live caricati sopra capisci,altrimente nn me ne fregava nntcosa posso fare?

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
cancellalo e riscaricalo dal marketplace :sisi:

#7
Alexanderson

Alexanderson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
scs la mia ignoranza........Cioè???? K devo fa nn ho capito

#8
Alexanderson

Alexanderson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Cioè se hai un pò di pazienza e spiegarmelo perfavore dettagliatamente mi faresti un grosso favore grazie in anticipo

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hai due console? se sì vai su quella senza il tuo profilo e fai "recupare profilo" così lo riscarichi

#10
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, è facile aiutarti, se hai l'accesso automatico, disconnetti il profilo con il tasto X dato che il recupero lo puoi fare a profilo non selezionato.
Dopodiché tasto centrale, opzione recupera gamertag (per farlo ti servono due dati ossia e-mail e password di accesso al sito xbox.com) e il gioco è fatto.
Io ti consiglio di cancellare il vecchio profilo prima di recuperarlo per non fare poi confusione tra i due. Cmq dopo il recupero il vecchio è inutilizzabile sul Live.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo