Vai al contenuto

Ho visto di sfuggita uno strano video musicale su DeeJayTVChi mi aiuta ad identificarlo..???


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Ecco una descrizione del video musicale:

Il videoclip mostrava delle ragazze più o meno carine, alle prese in una sorta di servizio fotografico/riprese-video, presumo per un sito a pagamneto su internet, le ragazze, di diverse nazionalità/razza, si ingozzavano di cibo in presenza di un tizio paffutello con capelli neri, spessi e riccci, che sembrava uscito da un video de Er Piotta o Manetti-Bros, mentre le ragazze carine continuano ad ingozzarsi di svariate pietanze, ad un certo punto si vede un signore anziano davanti ad un monitor nel buio di una stanza, che presumibilmnte è collegato al sito a pagamento con le ragazze ingozzatrici in questione, durante la visone del sito, il vecchio riconosce qualcuno... si alza di scatto, indossa un'impermeabile e si lancia con frenesia alla ricerca della persona vista nel sito, attraverso luoghi per adulti, sexy/shop ecc.. fino ad un fotografo stravagante, riesce finalmente a trovarla, si scoprirà, una delle ragazze viste sul sito, essere sua figlia! "la ragazza bionda con i codini", per poi riportarla incavolato nero a casa... :lol:

Mi sapete dire quale è il nome del brano e dell'artista, di questo buffo e curioso videoclip tramesso nella fascia mattina/pomeriggio da DeeJay TV ?

Modificata da Iuki, 19 July 2010 - 08:37 PM.


#2
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Ti sposto il topic su MusicEye, è la sezione più appropriata ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo