Vai al contenuto

CONDEMNED 2che ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Il gioco è discreto, in certe zone è troppo buio e la trama del primo è nettamente più coinvolgente, l'ideale sarebbe giocarli entrambi.


Curiositá, ma non è il remake occidentalizzato del primo, con alcune modifiche al gameplay? io ho visto alcune sequenze in Internet ed erano uguali, con la differenza che in quello PS2 gli attori digitali hanno lineamenti giapponesi. Mi dite qualcosa in merito? :) Cmq sia, per me un gioco del genere è una manna dal cielo, finalmente un survival horror in cui lo scopo è appunto sopravvivere e non risolvere puzzle assurdi (se non in minima parte)

Modificata da Scannachiappolo, 19 July 2010 - 12:37 PM.


#17
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
nel 2° troppo mostri in giro , il primo nn so ma io me lo ricordo piu' bello di atmosfera .

#18
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

nel 2° troppo mostri in giro , il primo nn so ma io me lo ricordo piu' bello di atmosfera .


Io so che esistono



Forbidden Siren (Ps2)

Siren 2 (Ps2)

Siren Blood Curse (Ps3, che dovrebbe essere il remake del primo Forbidden Siren ed è il titolo a cui mi riferisco)

#19
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Siren Blood Curse (Ps3, che dovrebbe essere il remake del primo Forbidden Siren ed è il titolo a cui mi riferisco)


Si,è assolutamente il remake del primo Siren ( http://it.wikipedia....New_Translation ),anche se per me è come se fosse un'altro Siren a parte.
Comunque adesso stiamo veramente OT,non dovevamo parlare di Condemned 2?

#20
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Curiositá, ma non è il remake occidentalizzato del primo, con alcune modifiche al gameplay? io ho visto alcune sequenze in Internet ed erano uguali, con la differenza che in quello PS2 gli attori digitali hanno lineamenti giapponesi. Mi dite qualcosa in merito? :) Cmq sia, per me un gioco del genere è una manna dal cielo, finalmente un survival horror in cui lo scopo è appunto sopravvivere e non risolvere puzzle assurdi (se non in minima parte)

Ehm, no ma io parlavo di Condemned e Condemned 2, credo di aver fatto confusione... :unsure:

#21
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Ehm, no ma io parlavo di Condemned e Condemned 2, credo di aver fatto confusione... :unsure:


Ottimo "Chaos is Dept" :asd:

#22
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
assolutamente da giocare specialmente se hai gia' giocato il primo. un gioco unico e ben fatto.

#23
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Ehm, no ma io parlavo di Condemned e Condemned 2, credo di aver fatto confusione... :unsure:


hai ragione, colpa mia :D

#24
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Sto vedendo alcuni Gameplay di Condemned 2..rispetto alla Demo non mi sembra male.

Le creature sono veramente terrificanti,mi ricordano molto i vampiri di 30 giorni di buio.

#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Il 1° l'ho adorato.

Il 2° l'ho iniziato e abbandonato con l'idea di riprenderlo ma poi nulla....

#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Due titoli un po' sottovalutati (Condemned 1-2) ma che sicuramente meritano di essere giocati.
L'atmosfera malata è molto intrigante...

#27
SuperJù

SuperJù
  • Non si uccide per la libertà, ma chi lo fa non sbaglia.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1543
E' stato uno dei primi giochi che comprai per la PS3, lo trovati con un ottimo prezzo, e ricordo che mi appassionò parecchio grazie alla sua atmosfera e al senso di terrore che riesce a restituire.
E' un qualcosa di malato, di "fuori posto" quello che ti risucchia nei meandri dell'avventura.
Immagino che adesso la grafica mi sembrerà datata, ma ricordo che mi ci divertii parecchio, e te lo dice uno che non impazzisce per i FPS.
Buon acquisto, consigliatissimo per me!

#28
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
il primo l'ho adorato... il secondo invece è un pò meno horror e un pò più action, ma comunque carino...

ot : scannachiappolo, quando vedo il tuo nick e il tuo avatar mi ribalto dalle risate... :gad2:
indimenticabile puntata di south park

Modificata da iLuca, 20 July 2010 - 03:14 PM.


#29
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

(Anche se preferivo di gran lunga Siren 1 per la mitica PS2,che era tostissimo in certi punti,ma a dir poco meraviglioso!)


A memoria non ho mai smadonnato tanto con un videogioco... ma era davverso splendido.

Cmq, domani inizio Condemned 2, riferirò man mano le impressioni qui.

#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!

condemned 2 è come il secondo tempo di un film. condemned 1 è d'obbligo o non ci si capirebbe niente.

vedi che è uscito anche per pc, ciao!

p.s.

il primo è stupendo, il secondo non è male solo verso il finale si perde perché esce un po' "fuori traccia". li consiglio entrambi ciao!

Modificata da Fox Hound, 09 September 2011 - 01:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo