Vai al contenuto

CONDEMNED 2che ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196
Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!

Modificata da Scannachiappolo, 18 July 2010 - 10:48 PM.


#2
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!


recupera il primo se puoi e poi fatti il secondo, che purtroppo fa meno paura, ma cmq regala bei momenti di tensioe.

#3
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho iniziato Condemned 2 ma non mi ha proprio preso, e comunque quel poco che ho giocato non faceva per niente paura ... magari prova il primo che stando a quanto ho letto è nettamente migliore del secondo (anche se personalmente non l'ho giocato)

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196
aime il primo mi risulta essere solo per XBOX360, che non possiedo più..

#5
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

aime il primo mi risulta essere solo per XBOX360, che non possiedo più..


c'è anche per pc

#6
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196
capito.. vabbè visto che costa poco gli daró una opportunitá, e pazienza! :)

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
il primo è molto piu' bello

#8
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è male anche se in certe occasioni è eccessivamente tosto.

#9
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Ottimo titolo, molto sottovalutato imho.

L'ideale sarebbe giocarlo con un buon impianto audio. Regala momenti di tensione altissimi.
In questo forse era meglio il primo, qua il gioco si è fatto un pò più action ma cmq sempre con una ottima atmosfera.

#10
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10196
Ne approfitto per consigliare Siren Blood Curse a chi non l'avesse giocato.. Forse non è un gioco per tutti, ma l'ho quasi finito si sta rivelando una esperienza a dir poco mitica, per me il miglior Survival Horror assieme a Silent Hill 1-2.

Modificata da Scannachiappolo, 19 July 2010 - 07:14 AM.


#11
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Il primo era carino, lo giocai al lancio della 360 e mi divertii un sacco.
Il secondo, inferiore sotto quasi tutti i punti di vista, l'ho semplicemente ODIATO.
Pessimo.


Fai te :D

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
il primo era un gran gioco, il migliore del lancio 360.
Il secondo è un buon titolo, superiore graficamente ed inferiore come atmosfera.

Comunque il secondo capitolo lo trovi a meno del primo. 15 Euro li vale sicuramente......

#13
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Ho provato il primo Condemned tempo fà,e devo dire che in certi punti di gioco mi ha fatto saltare veramente dalla sedia.
Più che altro e proprio per la visuale in prima persona che rende il gioco un vero e proprio fascino per gli occhi,visto che tecnicamente parlando..non è malaccio come titolo,ma non mi convincono molto come i PNG si muovano attaccando..
Ma comunque,Condemned 2 ho provato la demo e devo dire che anche questo è molto gasante come titolo,aimè..mi gaso solo spaccando qualche testa a qualcuno..per il resto non lo trovo cosi' affascinante come il primo..ma è molto psichedelico da quando ho visto.
Ripeto,non ho provato la versione finale di Condemned 2,dunque non lo posso giudicare in tutto e per tutto.

#14
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Ne approfitto per consigliare Siren Blood Curse a chi non l'avesse giocato.. Forse non è un gioco per tutti, ma l'ho quasi finito si sta rivelando una esperienza a dir poco mitica, per me il miglior Survival Horror assieme a Silent Hill 1-2.


Non posso che quotarti :)
Lo giocai tempo fà ed è un titolo che vale veramente i soldi spesi.
In effetti è un gioco un pò "strano" per chi ama gli Horror/Action puri,l'uccisione dei mostri infatti in siren ne comporta la rigenerazione e tanti altri fattori come anche il sistema della visuale (Che a me personalmente attira tantissimo),poi la trama e veramente ben fatta (Anche se preferivo di gran lunga Siren 1 per la mitica PS2,che era tostissimo in certi punti,ma a dir poco meraviglioso!),ed ovviamente l'Horror Giapponese..è semplicemente fantastico!Per non parlare delle colonne sonore!
Un titolo da 9 sicuramente a mio parere.

#15
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136

Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!

Il gioco è discreto, in certe zone è troppo buio e la trama del primo è nettamente più coinvolgente, l'ideale sarebbe giocarli entrambi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo