Vai al contenuto

CONDEMNED 2che ne pensate?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!

Modificata da Scannachiappolo, 18 July 2010 - 10:48 PM.

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Il validissimo Siren Blood Curse ha risvegliato in me l'interesse verso i titoli horror.. guardando un po' in giro ho notato che questo titolo sembra davvero molto valido sotto tutti i pdv, e si trova davvero a buon mercato. Tuttavia non ne ho sentito parlare moltissimo, quindi gradirei la vostra saggia opinione in merito. :statistiche:

tnx!

recupera il primo se puoi e poi fatti il secondo, che purtroppo fa meno paura, ma cmq regala bei momenti di tensioe.

Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho iniziato Condemned 2 ma non mi ha proprio preso, e comunque quel poco che ho giocato non faceva per niente paura ... magari prova il primo che stando a quanto ho letto nettamente migliore del secondo (anche se personalmente non l'ho giocato)

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

aime il primo mi risulta essere solo per XBOX360, che non possiedo pi..

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

aime il primo mi risulta essere solo per XBOX360, che non possiedo pi..

c' anche per pc

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

capito.. vabb visto che costa poco gli dar una opportunit, e pazienza! :)

Guest_Dud 84eYe

Guest_Dud 84eYe
il primo molto piu' bello

Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
Non male anche se in certe occasioni eccessivamente tosto.

MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ottimo titolo, molto sottovalutato imho.

L'ideale sarebbe giocarlo con un buon impianto audio. Regala momenti di tensione altissimi.
In questo forse era meglio il primo, qua il gioco si fatto un p pi action ma cmq sempre con una ottima atmosfera.

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

Ne approfitto per consigliare Siren Blood Curse a chi non l'avesse giocato.. Forse non è un gioco per tutti, ma l'ho quasi finito si sta rivelando una esperienza a dir poco mitica, per me il miglior Survival Horror assieme a Silent Hill 1-2.

Modificata da Scannachiappolo, 19 July 2010 - 07:14 AM.

Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il primo era carino, lo giocai al lancio della 360 e mi divertii un sacco.
Il secondo, inferiore sotto quasi tutti i punti di vista, l'ho semplicemente ODIATO.
Pessimo.

Fai te :D

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il primo era un gran gioco, il migliore del lancio 360.
Il secondo un buon titolo, superiore graficamente ed inferiore come atmosfera.

Comunque il secondo capitolo lo trovi a meno del primo. 15 Euro li vale sicuramente......

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ho provato il primo Condemned tempo f,e devo dire che in certi punti di gioco mi ha fatto saltare veramente dalla sedia.
Pi che altro e proprio per la visuale in prima persona che rende il gioco un vero e proprio fascino per gli occhi,visto che tecnicamente parlando..non malaccio come titolo,ma non mi convincono molto come i PNG si muovano attaccando..
Ma comunque,Condemned 2 ho provato la demo e devo dire che anche questo molto gasante come titolo,aim..mi gaso solo spaccando qualche testa a qualcuno..per il resto non lo trovo cosi' affascinante come il primo..ma molto psichedelico da quando ho visto.
Ripeto,non ho provato la versione finale di Condemned 2,dunque non lo posso giudicare in tutto e per tutto.

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

Ne approfitto per consigliare Siren Blood Curse a chi non l'avesse giocato.. Forse non un gioco per tutti, ma l'ho quasi finito si sta rivelando una esperienza a dir poco mitica, per me il miglior Survival Horror assieme a Silent Hill 1-2.

Non posso che quotarti :)
Lo giocai tempo f ed un titolo che vale veramente i soldi spesi.
In effetti un gioco un p "strano" per chi ama gli Horror/Action puri,l'uccisione dei mostri infatti in siren ne comporta la rigenerazione e tanti altri fattori come anche il sistema della visuale (Che a me personalmente attira tantissimo),poi la trama e veramente ben fatta (Anche se preferivo di gran lunga Siren 1 per la mitica PS2,che era tostissimo in certi punti,ma a dir poco meraviglioso!),ed ovviamente l'Horror Giapponese.. semplicemente fantastico!Per non parlare delle colonne sonore!
Un titolo da 9 sicuramente a mio parere.

Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

tnx!

Il gioco discreto, in certe zone troppo buio e la trama del primo nettamente pi coinvolgente, l'ideale sarebbe giocarli entrambi.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo