Vai al contenuto

Tempo di dare una chance

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusatemi per il terribile OT,ma il 2 non c'è anche per piattaforma PC?


si :sisi:

#17
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Intanto mi sono preso il primo gioco, in onore dei vecchi tempi alla modica cifra di 5 euro mi sono preso Parappa the rapper. Cavolo quant'è difficile comunque, altro che i rhythm game attuali.


Si la PSP è region free , come Ps3 :sisi:


Buono a sapersi.

Ciao! :)
Non posso che consigliarti come ti hanno detto gli altri,MGS:Peace Walker,ma sopratutto se ami la serie di God of War (Azione/Avventura e delle sezioni Platform),anche GOW:Chain of Olympus (anche se lo reputo un pò troppo corto per i miei gusti) inoltre tra non molto dovrebbe uscire anche GOW:Ghost of Sparta,sempre esclusiva PSP.
Poi che dirti,per gli Horror non mi resta che consigliarti Silent Hill Origins che l'ho finito al 100%,e posso dirti che è veramente un bel titolo (Poi per gli amanti di Silent Hill come me questo titolo è veramente da prendere,anche se..diciamo che sotto certi aspetti poteva essere migliorato,infatti come Silent Hill è l'unico ad essere corto è più semplice rispetto agli altri,ma è piacevole da giocare,e questo conta!),ma sopratutto Silent Hill 1 (che lo trovi sul PlayStation Network USA mi pare..) che è un capolavoro e basta.
E poi se ami il calcio (Io lo odio) c'è PES che è un titolo ben fatto.
Riguardo a Super Ghost n Golbins,io la prima versione la finii tutta come un malato,e mi piace ancora come gioco,poi amo i game 2D a Scorrimento vecchio stile,per me è un titolone da prendere assolutamente (Se hai tempo da dedicargli,perchè se non sei pratico è veramente molto complesso).
Porkc&o 9; c23e i!; /> tr oli r nn regtoatkndai mlst ichunfaqg "Search"» sui titoli$e le recensioni per vedere!un pò quali titoli ti péacciono personalmente

P.S:Ca3tlevania Dracula X se non mi sbaglio e quello in 2D/3D?Se cosi' a me non piace per niente per via solo del 3D..
P.S2:Per me Loco Roco è un titolo bello solo se sei sotto dose di una qualche strana droga..


Grazie per i consigli, ma credo che mi terrò alla larga sia da mgs che da gow, purtroppo non fanno molto per me. Silent hill origins invece è interessante, sarebbe il capitolo zero giusto? potrei prenderlo. :sisi:
Che ghost n goblins è tosto sinceramente non potevo chiedere di meglio.


c'è obscure e poco altro come SH


SH come sopra, Obscure sembra molto bello.


Obscure e Silent Hill meritano, van presi subito.


Probabile. :sisi:



Kingdom emo birth by sleep quando esce? :angel:

Modificata da Light_Yagami, 19 July 2010 - 06:21 PM.


#18
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ma lascia perdere Kingdom Hearts :D

#19
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Ma lascia perdere Kingdom Hearts :D


Il primo non era male, il secondo già iniziava a puzzacchiare (per non parlare di 358 blablabla su ds). Era curiosità la mia. :sisi:

#20
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

platform 2d e 3d

Mi chiedo come mai a tutti sia sfuggito questo... :fg:
Assolutamente R&C Size Matters, Daxter e Jak TLF.

E dei platform 2d gioca anche Prinny e Gensan.


EDIT: Ne approfitto per consigliare il bistrattatissimo Patchwork Heroes, solita genialata made in SCEJ.

Modificata da Nowhere, 20 July 2010 - 08:45 AM.


#21
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Mi chiedo come mai a tutti sia sfuggito questo... :fg:
Assolutamente R&C Size Matters, Daxter e Jak TLF.

E dei platform 2d gioca anche Prinny e Gensan.


EDIT: Ne approfitto per consigliare il bistrattatissimo Patchwork Heroes, solita genialata made in SCEJ.


Li hanno tralasciati perchè rachet è più sparaspara di un tps. XD
Ecco Daxter e Jak invece paiono più interessanti (più Daxter a dir la verità). Prinny pare stupendo e tostissimo. Che stile Gensan. :applauso:

#22
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Li hanno tralasciati perchè rachet è più sparaspara di un tps. XD

Ma anche no. :fg:

#23
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
mi intrometto: cosa mi consigliate tra Prinny e Hammerin Hero??

#24
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

mi intrometto: cosa mi consigliate tra Prinny e Hammerin Hero??


Mai giocati ma da quel che ho letto dico Prinny.

#25
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Che mi dite invece degli shop uk? Tutto come per le altre console? Se è multi5 c'è l'italiano, se no no etc.?

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Kingdom emo birth by sleep quando esce? :angel:


In rilievo lista completa uscite :D
;)

#27
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Kingdom emo birth by sleep quando esce? :angel:

Una settimana dopo Valkyria Chronciles 2 e una settimana prima di Phantasy Star :D (la solita sega che tenta il suicidio ad ogni costo, poi se si vengono a lamentare che vendono due copie non diano la colpa alla PSP)

#28
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti.

Sono da tempo possessore di una psp che, per un motivo o per un altro, non ho praticamente mai utilizzato. Ora visto il periodo di magra generale che contraddistingue questo periodo dell'anno (dq9 escluso) ho pensato che forse è arrivato il momento di darle una chance.

Che giochi mi consigliate? Escludete giochi in cui sparare è l'azione più richiesta (vanno comunque bene shoot'em up e sparatutti su binari) e i classici giochetti mainstream attuali che 90 volte su 100 non mi piacciono.

I miei generi preferiti sono platform 2d e 3d, adventure, shoot'em up vecchia scuola e jrpg. Se ci sono. non mi dispiacciono nemmeno i beat'em up, meglio ancora se a scorrimento.

Ho già dato un occhiata alla guida presente in sezione (davvero ben fatta, complimenti) e ho notato Super ghost n goblins (è difficilissimo come gli altri?), castlevania dracula X e Jeanne D'arc, c'è altro?

Grazie. ^_^

io 3 giorni fa ho preso LBP a 10 euro nuovo, davvero un bel gioco, anche se ha qualche enigma (a me stanno sulle OO) però nulla di impossibile (se li ho superati io ..... :D), unica SOLITA pecca dei giochi PSP un livello dura 20/25 minuti, secondo me andavano accorciati a 5/7 minuti non di più :)

#29
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto mi sono preso il primo gioco, in onore dei vecchi tempi alla modica cifra di 5 euro mi sono preso Parappa the rapper.


WOW dove l'hai preso?????? io non riesco a trovarlo,....


ps penso che l'unica copia venduta di PtR2 per PS2 ce l'ho io :D

#30
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Esiste il sequel di Parappa? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo