Vai al contenuto

Scatti sospettiDevo cominciare a temere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Ciao a tutti :)
Ho notato che da un paio di giorni a questa parte la mia Xbox 360 Pro (credo sia una Falcon) con appena un anno di vita, si concede spesso e volentieri vistosi scatti durante il gioco... Sto giocando a Resonance of Fate ed č filato tutto liscissimo fino a un paio di giorni fa, dove la console ha cominciato ad accusare qualche colpo...

Devo prepararmi al peggio? :<

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non conosco il gioco (nel snso che non l'ho provato), ma in genere gli scatti sono colpa del gioco, non della console

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Mi son preoccupato perchč non č che il gioco sia tutta questa complessitā dal punto di vista grafico, e mi ha scattato dove non l'aveva mai fatto :|

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Le xbox che mi si sono rotte, prima di rompersi scattavano con tutto. Se č solo quel gioco allora vai tranquillo, se con tutti, allora non andare tranquillo :D

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Al 99% č il gioco, non ottimizzato a dovere con cali di frame.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo