Vai al contenuto

Conferenza Apple su iPhone 4ore 19.00


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Qui quindi smentiscono ciò che avevano detto nella lettera:

http://www.engadget....-antenna-issue/

E cioè di un fix ANCHE software.. :unsure:

Parti dal presupposto che sono ignorante, ma si può risolvere un problema hardware di questo tipo ovvero dipendente anche da una variabile esterna(presa della mano evia dicendo) con un aggiornamento software?
Io credo di no, ma aspetto risposte da utenti più competenti.
Ultima cosa, se l'antenna si fosse trovata in basso al centro avremmo avuto lo stesso problema?

#47
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Una cosa non capisco, perchè regalano il bumper solo a chi lo compra prima del 30 settembre? :huh:



rispondo a tutti

jobs non ha dato nessuna spiegazione sul perchè il bumper sia gratis solo fino al 30
si è limitato pero a dire che pian piano la gente si renderà conto che il problema praticamente non esiste e che quindi non serve necessariamente un Bumper per avere maggior ricezione.

in una delle altre domande che gli sono state fatte,si chiedeva se i bumper in regalo sarebbero stati dati anche dopo il 30 settembre
jobs ha risposto:
"valuteremo"

quindi,loro sperano che la gente si renda conto da sola che il problema non c'è
se invece le chiacchere non finiranno,mediteranno se continuare a regalare bumper o no

in pratica per loro i bumper sono solo un modo per fare contenti quelli che credono ci sia un problema

(questo,indipendentemente da se sia vero o no,vuol dire che non hanno alcuna intenzione di cambiare nulla,e che comprarlo ora a tra 2 mesi non fara differenza,le versioni saranno identiche,bumper a parte)

Parti dal presupposto che sono ignorante, ma si può risolvere un problema hardware di questo tipo ovvero dipendente anche da una variabile esterna(presa della mano evia dicendo) con un aggiornamento software?
Io credo di no, ma aspetto risposte da utenti più competenti.
Ultima cosa, se l'antenna si fosse trovata in basso al centro avremmo avuto lo stesso problema?


no,effettivamente è un problema hardware (se problema si puo chiamare)
non è una cosa risolvibile via software

mettendo l'antenna sulla parte bassa,il problema sarebbe stato identico,solo che si sarebbe presentato tenendolo orizzontalmente e non verticalmente

#48
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

rispondo a tutti

jobs non ha dato nessuna spiegazione sul perchè il bumper sia gratis solo fino al 30
si è limitato pero a dire che pian piano la gente si renderà conto che il problema praticamente non esiste e che quindi non serve necessariamente un Bumper per avere maggior ricezione.

in una delle altre domande che gli sono state fatte,si chiedeva se i bumper in regalo sarebbero stati dati anche dopo il 30 settembre
jobs ha risposto:
"valuteremo"

quindi,loro sperano che la gente si renda conto da sola che il problema non c'è
se invece le chiacchere non finiranno,mediteranno se continuare a regalare bumper o no

in pratica per loro i bumper sono solo un modo per fare contenti quelli che credono ci sia un problema

(questo,indipendentemente da se sia vero o no,vuol dire che non hanno alcuna intenzione di cambiare nulla,e che comprarlo ora a tra 2 mesi non fara differenza,le versioni saranno identiche,bumper a parte)



no,effettivamente è un problema hardware (se problema si puo chiamare)
non è una cosa risolvibile via software

mettendo l'antenna sulla parte bassa,il problema sarebbe stato identico,solo che si sarebbe presentato tenendolo orizzontalmente e non verticalmente


Se risolvono il problema via software,vorrà dire che si potranno cucinare le uova sull' Iphone!!!
Devono abbassare il prezzo!
E insegnare hai rivenditori ,alla fine di ogni dimostrazione al acquirente,di dire: ".....e volendo ,come ultima opzione,questo dispositivo può essere usato come telefono".
Ma forse farebbe troppa concorrenza al Ipad. :P

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita
Immagine inserita


Tramite la tabella che vedete sopra Apple sta mostrando tutte le statistiche relative ai vari telefoni ed alc comportamente che assumono quando viene "tappata" l'antenna
Per farla breve, tutti i telefoni scendono e quasi tutti arrivano ad una tacchetta.

altri arrivano anche a zero tacche

Ad alcuni telefoni la rete cade subito, ad altri è più lenta ma il risultato è sempre lo stesso. Guardate il grafico finale e completo qui sopra



smentisco categoricamente l'Omnia II, ce l'ho ed impugnandolo come dicono nel sito apple/antenna perde (e nemmeno sempre) una sola tacca
lo uso sempre con la mano dove dice Apple, non ho mai perso una chiamata. mai.

#50
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Grazie per le spiegazioni.

Intanto qui Nokia risponde cavalcando "l'onda":

http://www.engadget....sical-design-i/

Effettivamente io stringo sempre i telefoni in quel modo e i Nokia non mi hanno mai fatto perdere chiamata o altro.

Anzi ricordo che una volta lessi in un libretto delle istruzioni di non poggiare il dito nella parte posteriore-alta, perché lì appunto c'era l'antenna. Ma da lì a perdere la chiamata no.

#51
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Grazie per le spiegazioni.

Intanto qui Nokia risponde cavalcando "l'onda":

http://www.engadget....sical-design-i/

Effettivamente io stringo sempre i telefoni in quel modo e i Nokia non mi hanno mai fatto perdere chiamata o altro.

Anzi ricordo che una volta lessi in un libretto delle istruzioni di non poggiare il dito nella parte posteriore-alta, perché lì appunto c'era l'antenna. Ma da lì a perdere la chiamata no.


ma infatti il bello è che le chiamate non si perdono

il problema reale riguarda la discesa di un paio di tacche al massimo,e anche sotto scarsa copertura,la cosa non compromette in nessun modo la chiamata

che l'iphone 4 perda le chiamate è una delle tante leggende che si sono create a causa dei media

#52
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

smentisco categoricamente l'Omnia II, ce l'ho ed impugnandolo come dicono nel sito apple/antenna perde (e nemmeno sempre) una sola tacca
lo uso sempre con la mano dove dice Apple, non ho mai perso una chiamata. mai.


forse c'è ancora parecchia confusione: con le reti europee il problema non si pone! Sono andato a trovare un mio amico che ha preso l'iPhone 4 a Montecarlo...l'ho stretto come avrei stretto due tette di marmo eppure il segnale non ha fatto cenno di calare (Tim su rete 3G in Torino città)

Modificata da Sakurambo_, 17 July 2010 - 04:48 PM.


#53
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

forse c'è ancora parecchia confusione: con le reti europee il problema non si pone! Sono andato a trovare un mio amico che ha preso l'iPhone 4 a Montecarlo...l'ho stretto come avrei stretto due tette di marmo eppure il segnale non ha fatto cenno di calare (Tim su rete 3G in Torino città)

Vuol dire che quello del tuo amico e un modello "Diffettato" :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo