Vai al contenuto

[HELP] Problemi installazione dati su MemoryStickFormattare o no?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao gente,

di recente ho preso una bella 2004 usata provvista di tutto, compreso un MemoryStick PRO Duo 4Giga Sony.

Il problema che certe cose non me le installa, ad esempio il pacco dati grande di MGS:PW e varie demo come GoW:CoO, SOCOM3/TS e MHFU.
Nessun problema invece nell'installare il pacco medio di MGS, le demo di voodoodice, patapon3 e Everybody's Tennis e salva benissimo.

Ho provato ad installare suddette demo anche dal mediaGO e quelle che non mi installava connettendomi alla rete wi-fi non le installa comunque, e non installa neppure voodoodice che invece funzionava usando la mia rete casalinga.

Ho il firmware 6.30, niente modifiche o robe del genere.

Quindi chiedo, formatto il tutto passando i salvataggi su mediaGO e ricaricandoli in un secondo momento o c' qualche motivo particolare per cui non si installino certe cose?

Grazie :D

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sinceramente non lo so, per formattando di solito si risolvono diversi problemi
per qualche strana ragione, per esempio, il mese scorso la psp non riusciva pi a leggere la mia ms della sandisk, tutti i file si erano corrotti...
formattando (inizialmente da pc e poi da psp) mi ha risolto tutto... i casi sono diversi ma difficile fare una diagnosi curata, intanto fai un tentativo :sisi:

Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Di solito il motivo è una scheda "lenta", puoi controllare se la tua MS è compatibile con "MAGICGATE" (dal menùbar, vai su memoria e premi Triangolo.
Se MagicGate risulta non supportato hai una MS fake :(

Se MagicGate è supportato, allora prova la formattazione (dovrebbe bastare quella interna alla PSP)
Logicamente salvati tutti i salvataggi e gli altri documenti unici (foto-video-etc) se li hai

P.S. se è fake, mi spiace ma è una 2GB camuffata da 4GB

Modificata da Colax, 16 July 2010 - 01:31 PM.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

MagicGate: Sconosciuto.

Humhum chieder chiarimenti all'utente che e l'ha venduta, qui del forum.

Comunque non c' sopra neanche un giga di roba, lo spazio per installare la demo di MHFU ci sarebbe pure.

Grazie mille ragazzi.

Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

MagicGate: Sconosciuto.

Humhum chieder chiarimenti all'utente che e l'ha venduta, qui del forum.

Comunque non c' sopra neanche un giga di roba, lo spazio per installare la demo di MHFU ci sarebbe pure.

Grazie mille ragazzi.

Se sconosciuta e fake, dunque non di 4GB ed lenta...

Prova a formattare e a lasciarla vuota e poi installi o MGSPW o MHFU, senza altri fronzoli.
Ti consiglio di comprare una nuova MS (io ti consiglio una SANDISK Ultra II che hanno lettura e scrittura sui 15M/s, io ho una da 8Gb e mi sono trovato benissimo)

KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
la memory che troppo lenta. Prendi una MS sony Mark 2

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Allora, ho preso una sony mark II 8giga, il file dati grosso (880mb) di peace walker me lo installa ma non installa le demo di mhfu e gow:chains dal PC XC

E' vera, ha il magic gate supportato, nuova.

La demo di PSU2 invece l'ho messa nella cartella GAME e funzionava benissimo.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Mi d "errore 0x80070057 Argomento valido non specificato". Huh?

Non ho mod di alcun tipo, l'ho presa usata e ho fatto l'update del sistema, anche oggi che uscito il 6.31.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo