Vai al contenuto

[HELP] Problemi installazione dati su MemoryStickFormattare o no?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ciao gente,

di recente ho preso una bella 2004 usata provvista di tutto, compreso un MemoryStick PRO Duo 4Giga Sony.

Il problema è che certe cose non me le installa, ad esempio il pacco dati grande di MGS:PW e varie demo come GoW:CoO, SOCOM3/TS e MHFU.
Nessun problema invece nell'installare il pacco medio di MGS, le demo di voodoodice, patapon3 e Everybody's Tennis e salva benissimo.

Ho provato ad installare suddette demo anche dal mediaGO e quelle che non mi installava connettendomi alla rete wi-fi non le installa comunque, e non installa neppure voodoodice che invece funzionava usando la mia rete casalinga.

Ho il firmware 6.30, niente modifiche o robe del genere.

Quindi chiedo, formatto il tutto passando i salvataggi su mediaGO e ricaricandoli in un secondo momento o c'è qualche motivo particolare per cui non si installino certe cose?


Grazie :D

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
sinceramente non lo so, per formattando di solito si risolvono diversi problemi
per qualche strana ragione, per esempio, il mese scorso la psp non riusciva più a leggere la mia ms della sandisk, tutti i file si erano corrotti...
formattando (inizialmente da pc e poi da psp) mi ha risolto tutto... i casi sono diversi ma è difficile fare una diagnosi curata, intanto fai un tentativo :sisi:

#3
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
Di solito il motivo è una scheda "lenta", puoi controllare se la tua MS è compatibile con "MAGICGATE" (dal menùbar, vai su memoria e premi Triangolo.
Se MagicGate risulta non supportato hai una MS fake :(

Se MagicGate è supportato, allora prova la formattazione (dovrebbe bastare quella interna alla PSP)
Logicamente salvati tutti i salvataggi e gli altri documenti unici (foto-video-etc) se li hai


P.S. se è fake, mi spiace ma è una 2GB camuffata da 4GB

Modificata da Colax, 16 July 2010 - 01:31 PM.


#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
MagicGate: Sconosciuto.

Humhum chiederò chiarimenti all'utente che e l'ha venduta, è qui del forum.

Comunque non c'è sopra neanche un giga di roba, lo spazio per installare la demo di MHFU ci sarebbe pure.

Grazie mille ragazzi.

#5
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

MagicGate: Sconosciuto.

Humhum chiederò chiarimenti all'utente che e l'ha venduta, è qui del forum.

Comunque non c'è sopra neanche un giga di roba, lo spazio per installare la demo di MHFU ci sarebbe pure.

Grazie mille ragazzi.


Se è sconosciuta e fake, dunque non è di 4GB ed è lenta...

Prova a formattare e a lasciarla vuota e poi installi o MGSPW o MHFU, senza altri fronzoli.
Ti consiglio di comprare una nuova MS (io ti consiglio una SANDISK Ultra II che hanno lettura e scrittura sui 15M/s, io ho una da 8Gb e mi sono trovato benissimo)

#6
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
è la memory che è troppo lenta. Prendi una MS sony Mark 2

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Allora, ho preso una sony mark II 8giga, il file dati grosso (880mb) di peace walker me lo installa ma non installa le demo di mhfu e gow:chains dal PC XC

E' vera, ha il magic gate supportato, nuova.

La demo di PSU2 invece l'ho messa nella cartella GAME e funzionava benissimo.

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mi dà "errore 0x80070057 Argomento valido non specificato". Huh?

Non ho mod di alcun tipo, l'ho presa usata e ho fatto l'update del sistema, anche oggi che è uscito il 6.31.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo