|
0
Codemasters: la soluzione alla pirateria è rilasciare giochi incompleti
Started By Fabioilpazzo, 15 July 2010 12:09 PM
#16
Inviato 15 July 2010 - 01:30 PM
#21
Inviato 15 July 2010 - 02:38 PM
l'ennesimo idiota che da la sua ricetta senza mai nemmeno pensare di nominare un abbassamento dei prezzi;
la questione della pirateria è già stata risolta e si chiama Playstation 3; Sony ha dimostrato che basta volerlo e crei un hardware non bucabile;
ma anche su PC (e per certi versi su Xbox) la questione della pirateria si è risolta con la questione dell'online: crei un gioco esclusivamente online (WOW) e costringi la gente ad un controllo continuo della bontà del software e dell'hardware;
ma dire che devi rilasciare giochi incompleti per via della pirateria è un'ipocrisia mondiale;
Io ho una PS3, AC2 al dayone mi è costato a prezzo pieno (meno male che era un regalo) per avere una copia più che monca (meno ambienti rispetto alla limited molto più cara, oppure rilasciati dopo come DLC)(e cmq per tutti mancano due livelli da acquistare separamente cone DLC)( per poi vedere che lo avevano pure diviso in due il lavoro che vedremo con Brotherhood); LADRI! infatti da me non vedranno più un centesimo;
la questione della pirateria è già stata risolta e si chiama Playstation 3; Sony ha dimostrato che basta volerlo e crei un hardware non bucabile;
ma anche su PC (e per certi versi su Xbox) la questione della pirateria si è risolta con la questione dell'online: crei un gioco esclusivamente online (WOW) e costringi la gente ad un controllo continuo della bontà del software e dell'hardware;
ma dire che devi rilasciare giochi incompleti per via della pirateria è un'ipocrisia mondiale;
Io ho una PS3, AC2 al dayone mi è costato a prezzo pieno (meno male che era un regalo) per avere una copia più che monca (meno ambienti rispetto alla limited molto più cara, oppure rilasciati dopo come DLC)(e cmq per tutti mancano due livelli da acquistare separamente cone DLC)( per poi vedere che lo avevano pure diviso in due il lavoro che vedremo con Brotherhood); LADRI! infatti da me non vedranno più un centesimo;
#23
Inviato 15 July 2010 - 03:39 PM
Il BR sarà un "ostacolo" per quanto ancora? Tra un paio di anni sarà alla portata di tutti... come fu per i masterizzatori dvd
La pirateria è una questione sociale più che di livello hw...
anche questo è vero pero' con un BR su una console gli sviluppatori potrebbero fare un gioco che mettiamo caso occupa 10 Gb e riempire il restante spazio del bluray con file inutili,messi solo per riempire il disco ,voglio vedere se il pirata si sta a scaricare 25 Gb(o 50 per il BR a doppio strato) di gioco
#26
Inviato 15 July 2010 - 06:16 PM
quindi, gentili signori della codemaster, chi non ha la connessione ad internet o ne ha una ma di banda bassa (56k e simili) è destinato a non poter piu videogiocare?
e perchè io dovrei pagare 70 60 50 40 euro per un gioco incompleto? state scherzando vero?
poi cmq come ha detto un utente, la pirateria è questione di testa, siamo "noi" utenti a non voler pagare per il lavoro che svolgono gli altri, tutto qua.
e perchè io dovrei pagare 70 60 50 40 euro per un gioco incompleto? state scherzando vero?
poi cmq come ha detto un utente, la pirateria è questione di testa, siamo "noi" utenti a non voler pagare per il lavoro che svolgono gli altri, tutto qua.
Modificata da Joseline, 15 July 2010 - 06:18 PM.
#27
Inviato 15 July 2010 - 06:28 PM
Ma è geniale!!!Non mi stancherò mai di postare questa gif
Comunque penso che il prossimo passo sarò eliminare i supporti fisici e mettere tutto scaricabile ( tipo Steam ). Solo che in questa maniera uccideranno solo il mercato dell'usato, perchè i pirati che prenderanno il gioco e ci giocheranno separatamente ci saranno comunque. Potrebbe solo risolvere il fatto delle uscite anticipate, che in questo caso sarebbe veramente WorldWide!
#28
Inviato 15 July 2010 - 06:33 PM
Ma è geniale!!!
Comunque penso che il prossimo passo sarò eliminare i supporti fisici e mettere tutto scaricabile ( tipo Steam ). Solo che in questa maniera uccideranno solo il mercato dell'usato, perchè i pirati che prenderanno il gioco e ci giocheranno separatamente ci saranno comunque. Potrebbe solo risolvere il fatto delle uscite anticipate, che in questo caso sarebbe veramente WorldWide!
beh anche a questo potrebbero rimediare scambiandosi gli account tipo psn per capirci, e in piu non puoi mettere un gioco senza supporto a 70 euro.... vanno a perderci peggio
Modificata da Joseline, 15 July 2010 - 06:33 PM.
#29
Inviato 15 July 2010 - 06:43 PM
penso che qualcuno debba spiegare tre cose a Codemasters
- che fanno al 90% giochi di guida... che ti anno le auto senza ruote?
- che su ps3 la pirateria non c'è, per cui se mettono il dlc anche lì sono in mala fede
- che i dlc li possono mettere pure gratis invece che a fronte di micro(?)transazioni, EA e Alan Wake insegnano
- che fanno al 90% giochi di guida... che ti anno le auto senza ruote?
- che su ps3 la pirateria non c'è, per cui se mettono il dlc anche lì sono in mala fede
- che i dlc li possono mettere pure gratis invece che a fronte di micro(?)transazioni, EA e Alan Wake insegnano
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi