Vai al contenuto

Elliott smithchi lo conosce e lo apprezza?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735
Sarà passato quasi un anno dalla mia personale scoperta e non riesco a smettere di ascoltarlo. altri apprezzano qui?

#2
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
quali canzoni mi consigli di acoltare?

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735








#4
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
una curiosità che ho scoperto ora: miss misery era candidata all'oscar come miglior colonna sonora ma perse contro...celine dion e la sua canzone per titanic :fg:
;<

#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735

una curiosità che ho scoperto ora: miss misery era candidata all'oscar come miglior colonna sonora ma perse contro...celine dion e la sua canzone per titanic :fg:
;<

si, alla fine dai ci stava anche quella di celine era un pezzo che piaceva a tutti bello sdolcinato scritto bene, certo con metà della passione che c'e' in miss misery ma perfetta per un oscar. E sono un fan sfegatato di elliott :)

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

si, alla fine dai ci stava anche quella di celine era un pezzo che piaceva a tutti bello sdolcinato scritto bene, certo con metà della passione che c'e' in miss misery ma perfetta per un oscar. E sono un fan sfegatato di elliott :)

no ma per carità, adattissime entrambe ai 2 film (anzi forse quella della dion anche di più) però era per sottolineare la sfiga: arrivare con la candidatura agli oscar e scontrarsi contro il film più premiato della storia :D

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735

no ma per carità, adattissime entrambe ai 2 film (anzi forse quella della dion anche di più) però era per sottolineare la sfiga: arrivare con la candidatura agli oscar e scontrarsi contro il film più premiato della storia :D

con le sfighe elliott ci andava daccordo, dopo essermi documentato e letto una biografia credo che l'oscar non gli fregava molto dato il tipo di persona che era, umile e con una rigidità morale ben definita.
Ma alla fine nn ho capito se ti piace :D

Modificata da Kprut, 15 July 2010 - 02:17 PM.


#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

con le sfighe elliott ci andava daccordo, dopo essermi documentato e letto una biografia credo che l'oscar non gli fregava molto dato il tipo di persona che era, umile e con una rigidità morale ben definita.
Ma alla fine nn ho capito se ti piace :D

lo conosco pochissimo, quelle 2/3 canzoni che ho sentito però mi piacciono :D

#9
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735

lo conosco pochissimo, quelle 2/3 canzoni che ho sentito però mi piacciono :D

ne sa a pacchi :sisi: poi quasi tutti gli album li registrava o a casa sua o in piccoli studio e la post produzione la curava tutta lui, pezzi semplici eh pero' si sbatteva alla grande e ci si buttava al 100%

#10
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
2/3 canzoni non bastano, devi sentirle tutte perchè sono una meglio dell'altra :sisi:

#11
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51735

2/3 canzoni non bastano, devi sentirle tutte perchè sono una meglio dell'altra :sisi:

:memy:

se puoi e vuoi asolta l'album omonimo poi tutte il resto, li non ce ne una brutta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo