Vai al contenuto

Filmbuster(d)sIl podcast di Cinema che nuoce gravemente alla salute


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#1
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Immagine inserita

E' on-line la prima puntata del podcast di cinema più pazzo del mondo, se volete dargli un'ascoltata butatte un occhio cliccate qua.

E hanno anche una pagina su Facebook.

Inoltre è pronta la scaletta della prossima puntata che verrà registrata martedì 13 luglio:

  • Cancellato Bond 23, a rischio la regia di Sam Mendes e la presenza di Daniel Craig - Che ne pensate degli ultimi due film con protagonista quest'ultimo ?

  • Ridley Scott + Di Caprio + Wall Street = ?


  • E' in lavorazione il seguito di Bubba Ho Tep, Bubba Nosferatu - Capolavoro o cattivo gusto ?


  • Registi: Hayao Miyazaki - Quale è il vostro film preferito del regista nipponico ? Quale quello a vostro parere più importante ?


  • Leggende metropolitane e cinema - Quali sono le vostre preferite, le più strambe, le più famose ?

Dite la vostra sugli argomenti che verranno trattati, i vostri commenti saranno letti in trasmissione. ;)

Potete anche inviare una mail a cineplegici@gmail.com

Modificata da Double Folk, 11 June 2012 - 11:24 AM.


#2
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Immagine inserita

E' on-line la prima puntata del podcast di cinema più pazzo del mondo, se volete dargli un'ascoltata butatte un occhio cliccate qua.

E hanno anche una pagina su Facebook.

Inoltre è pronta la scaletta della prossima puntata che verrà registrata martedì 13 luglio:

  • Cancellato Bond 23, a rischio la regia di Sam Mendes e la presenza di Daniel Craig - Che ne pensate degli ultimi due film con protagonista quest'ultimo ?

  • Ridley Scott + Di Caprio + Wall Street = ?


  • E' in lavorazione il seguito di Bubba Ho Tep, Bubba Nosferatu - Capolavoro o cattivo gusto ?


  • Registi: Hayao Miyazaki - Quale è il vostro film preferito del regista nipponico ? Quale quello a vostro parere più importante ?


  • Leggende metropolitane e cinema - Quali sono le vostre preferite, le più strambe, le più famose ?

Dite la vostra sugli argomenti che verranno trattati, i vostri commenti saranno letti in trasmissione. ;)

Potete anche inviare una mail a cineplegici@gmail.com



# Ridley Scott + Di Caprio + Wall Street = CHE PALLE, QUALCOSA NON RICICLATO?



# E' in lavorazione il seguito di Bubba Ho Tep, Bubba Nosferatu - Capolavoro o cattivo gusto ?

io bubba ho tep l ho visto proprio l altro giorno, esaltato dalla bella presentazione fatta da un sito. inutile dire che è una [Censura], il libro sarà presumibilmente molto carino (ci sono situazioni e storie che non rendono bene nel trasporto su schermo) ma il film è totalmente inutile...mi ha ricordato soffocare tratto dal libro di palahniuk...in tutti e due i casi zero verve, sensazione di approssimazione e "fatto per forza" unica nota positiva il sempre mitico ash reparto ferramenta!

alla fine del film abbiamo visto l annuncio di questo sequel...e pensavamo tutti fosse una cosa per rendere ancora piu trash il finale...inutile dire che la notizia del suo reale sviluppo mi fa sentire molto :fg:

#3
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

# Ridley Scott + Di Caprio + Wall Street = CHE PALLE, QUALCOSA NON RICICLATO?



# E' in lavorazione il seguito di Bubba Ho Tep, Bubba Nosferatu - Capolavoro o cattivo gusto ?

io bubba ho tep l ho visto proprio l altro giorno, esaltato dalla bella presentazione fatta da un sito. inutile dire che è una [Censura], il libro sarà presumibilmente molto carino (ci sono situazioni e storie che non rendono bene nel trasporto su schermo) ma il film è totalmente inutile...mi ha ricordato soffocare tratto dal libro di palahniuk...in tutti e due i casi zero verve, sensazione di approssimazione e "fatto per forza" unica nota positiva il sempre mitico ash reparto ferramenta!

alla fine del film abbiamo visto l annuncio di questo sequel...e pensavamo tutti fosse una cosa per rendere ancora piu trash il finale...inutile dire che la notizia del suo reale sviluppo mi fa sentire molto :fg:


Grazie per averci fatto conoscere la tua opinione. ;)

Stasera registreremo la seconda puntata, quindi chi vuole parli ora degli argomenti trattati, o taccia per sempre. :D

#4
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Uuuuuhhh è uscito il nuovo episodio del podcast fatto da quei mentecatti là !!! [cit. dell'ascoltatore consapevole de I Cineplegici] :asd:

Immagine inserita

Al solito trovate tutte le informazioni su http://cineplegici.b...eplegici-2.html

Fateci sapere. :D

#5
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Piccola comunicazione: Intrinseco parte per le vacanze, ma noi non resteremo con le mani in mano.

Pensiamo di registrare una mini puntata, della durata tra 45 min - 1 h, sul confronto Predator(1987) - Predators(2010) con digressioni sul cinema action delle icone anni 80 - 90 e panoramica sui nuovi film action in uscita.
Vi faremo sapere quando registreremo qui o sulla pagina di facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/I-Cineplegici/137795872901424#!/pages/I-Cineplegici/137795872901424

#6
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Immagine inserita

Hasta la vista baby [cit.]

I link li trovate tutti sulla homepage e nell'articolo http://cineplegici.b...liminate-1.html

Fra poco sarà disponibile anche su iTunes. ;)

#7
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Guess who's back!
I cineplegici sono morti e dalle loro ceneri sono nati I Filmbuster(d)s, il nuovo podcast sul cinema e posto in dove trovarsi la sera con gli amici.
Immagine inserita

A breve maggiori dettagli

Modificata da Pestasaurus, 08 June 2012 - 06:55 PM.


#8
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Immagine inserita

Stasera si registra la prima puntata del podcast, gli argomenti principali saranno il rinvio di Prometheus tutto italiano e le prime impressioni sul trailer di Django Unchained. Se avete domande, richieste particolari o volete semplicemente esprimere il vostro parere commentate qui, vi risponderemo direttamente nel podcast.

Inoltre potete raggiungerci sul nostro blog: http://filmbusterds.blogspot.it/
Oppure sulla nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/Filmbusterds

Modificata da Double Folk, 11 June 2012 - 11:26 AM.


#9
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Immagine inserita

Nel primo episodio del podcast di Filmbuster(d)s:

- Intervista speciale con ospite a sorpresa
- Il rinvio dell'uscita di Prometheus nelle sale italiane
- Il trailer di Django Unchained di Quentin Tarantino
- Crowdfounding

FILM IN SALA:
- Dark Shadows
- Sangue facile
- Molto forte incredibilmente vicino
- Men in Black 3
- Quella casa nel bosco
- Cosmopolis

- Film in uscita
- I consigli dei bastardi

Potete raggiungerci cliccando qui: http://filmbusterds....episodio-1.html

#10
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Auscultate e ascoltalo a più non posso. Ne vale la pena

#11
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Nessuno commenta? Daje regà

#12
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Grazie per la fiducia.  :)

Da oggi è possibile abbonarsi al podcast su iTunes e darci una valutazione. Sosteneteci!

http://itunes.apple....d535486312?l=en

#13
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Questo forum è pressoche morto a meno che non si parli di comic movies

#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Questo forum è pressoche morto a meno che non si parli di comic movies

io ho potuto ascoltare solo la prima mezz'oretta, poi son dovuto alzarmi dal letto :sisi: ma tu parli poco o ti ho confuso con un altro? Comunque fino ad ora mi è piaciuta la puntata :sisi: Certo che forse è un pò lunga da 119 (mi pare) minuti XD

#15
Double Folk

Double Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

io ho potuto ascoltare solo la prima mezz'oretta, poi son dovuto alzarmi dal letto :sisi: ma tu parli poco o ti ho confuso con un altro? Comunque fino ad ora mi è piaciuta la puntata :sisi: Certo che forse è un pò lunga da 119 (mi pare) minuti XD


Si la lunghezza è stata un problema, avevamo pianificato di mantenerci entro l'ora, siamo arrivati quasi a 2. :D
Tuttavia avevamo 6 film da trattare, per le prossime contiamo di snellire i contenuti e di non superare i 60 minuti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo