Vai al contenuto

Anime futuriAnnunci, trailer e notizie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6342 risposte

#6016
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Annunci Netflix

 

Trailer di Cyberscam, in uscita a settembre

Non fosse un tie-in...

 

Serie originale Wit Studio scritta da Tow Ubukata (neppure dopo il carcere riusciamo a liberarcene)

Attack on Titan Season 2-3 Director Helms Wit Studio, Tow Ubukata's Moonrise Anime

 

Storie varie di Junji Ito per il 2023

Vabbè, cyberpunk sarà scontato un cesso di trama, per wit mi dispiace continuino a fare roba originale su netflix che come tali nessuno si guarda.

 

Comunque sia, trailer vero per isekai ojisan, il titolo di best anime of the summer è così assegnato.

 

 

Mi dispiace per made in abyss, mi dispiace per bastard.


Modificata da Tufio, 09 June 2022 - 06:58 PM.


#6017
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Uzumaki Anime Gets Another Delay

 

 

Staff needs more time to replicate quality of original manga's designs

Accumulando tutti i ritardi, la data d'uscita è passata dall'iniziale 2020 al 2023...
Boh, immagino che il progetto fosse sostanzialmente congelato a causa dell'indisponibilità degli animatori per conflitti di calendario ed altre magagne a livello di planning.

Mi viene impossibile credere che questi possano permettersi di perfezionare i disegni per anni mentre tutti gli altri studi d'animazione lavorano praticamente alla settimana.



#6018
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582



#6019
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Solo leveling da studio a-1 nel 2023

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

#6020
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

 

:gesty:



#6021
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Nooo, anche qui la CGI. Ma perchè insistono? :sbonk:



#6022
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Sembra una bella cacata

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

#6023
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nooo, anche qui la CGI. Ma perchè insistono? :sbonk:

 
Per citare un post che ho trovato in rete: "Se vi chiedete perché il Giappone si ostini ad animare in CGI di recente è facile da intuire: gli anime si sono affermati come un trend globale e le pellicole degli ultimi anni non vengono pensate solo per i giapponesi, ma per il pubblico di tutto il mondo. E l'unica animazione prodotta in America ed Europa che arriva al cinema sono pellicole Disney, Pixar e Dreamworks in CGI. Stiamo dicendo ai giapponesi che se vogliono ottenere successi similari al box office con il nostro pubblico mainstream devono avvicinarsi quanto più possibile ai nostri standard e comprare quell'utenza.

Posso capire che i fan duri e puri possano storcere il naso (anche e soprattutto per il divario qualitativo), ma i tempi cambiano e il core di questo business sono le nuove generazioni che non si limitano come gli adulti a staccare il biglietto, ma supportano il film anche e soprattutto fuori dalla sala col merchandise collaterale.

Chiedete all'occidente di tornare al 2D con l'animazione al cinema, e vedrete che il Giappone sarà il primo ad unirsi."

Sembra una bella cacata

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

IMHO si vede troppo poco.
Presto per promuoverlo, presto per bocciarlo.

Modificata da Matte44, 07 July 2022 - 10:18 PM.


#6024
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Sarà, ma non mi pare che l'ultimo film di DB sia andato così bene da giustificarne l'uso. Anzi, il pubblico occidentale chede proprio l'opposto.



#6025
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sarà, ma non mi pare che l'ultimo film di DB sia andato così bene da giustificarne l'uso. Anzi, il pubblico occidentale chede proprio l'opposto.

Personalmente non so il parere del pubblico in generale, ma so che la sequenza di apertura di Super Hero ha ricevuto apprezzamenti da animatori in Pixar e Dreamworks per l'uso della CGI, quindi tra gli addetti ai lavori ha fatto colpo.

Modificata da Matte44, 07 July 2022 - 10:20 PM.


#6026
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Ma una seconda stagione di Idaten me la sono sognata o c'è davvero? Nel caso spero che cambino studio perché quello scempio di adattamento della prima è lì che grida vendetta :will2:

#6027
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3181

Ma una seconda stagione di Idaten me la sono sognata o c'è davvero? Nel caso spero che cambino studio perché quello scempio di adattamento della prima è lì che grida vendetta :will2:


Io avevo letto che il materiale originale era in hiatus da tempo, non credo quindi, che aveva di male l'adattamento? I personaggi principali li avevo trovati un po' noiosi salvo i nemici piuttosto divertenti

 

Nuooo anche il remake di Trigun in 3D, almeno non sembra andare a 10 fps

 


Modificata da Dort, 09 July 2022 - 12:02 PM.


#6028
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Io avevo letto che il materiale originale era in hiatus da tempo, non credo quindi, che aveva di male l'adattamento? I personaggi principali li avevo trovati un po' noiosi salvo i nemici piuttosto divertenti
 

Rispetto la controparte cartacea è tutto molto più superficiale e abbozzato, soprattutto le parti in cui viene spiegata la natura e la psicologia degli dei (alcune fatte sparire in toto). Per assurdo, sarebbe stata auspicabile meno azione e più "bla bla", visto che lì stanno i grandi pregi di Idaten. Il discorso censure nemmeno lo tiro in ballo (meno male che non ancora letto la parte di Ysley e Paula), perché è un assoluto nonsense andare a prendere un titolo con picchi di violenza assoluta per poi cercare di farlo diventare altro. Ci sarebbe poi quella scelta dei colori acidi usati senza nessuno scopo particolare, visto che non è legata a scene particolarmente sopra le righe, di cui non ho proprio capito il senso.

Modificata da Fischl, 09 July 2022 - 01:28 PM.


#6029
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Ma una seconda stagione di Idaten me la sono sognata o c'è davvero? Nel caso spero che cambino studio perché quello scempio di adattamento della prima è lì che grida vendetta :will2:

Idaten han adattato il webcomic disegnato da quello di dragon maid, che si ferma lì.



#6030
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252

 

 

Nuooo anche il remake di Trigun in 3D, almeno non sembra andare a 10 fps

 

 

 

lo studio e' quello che ha fatto Land of the Lustrous e Beastars.

quindi magari esce qualcosa di decente






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo