Vai al contenuto

Primitive NightmareNuovo Progetto HB

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

Grimcast

Grimcast
  • MG

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Trattasi di uno shmup tipo Space Invaders dalla spiccata iimpronta techno-acida decisamente da provare. Scaricabile QUI.

Grimcast

Grimcast
  • MG

UP

Ghost dog

Ghost dog
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Fantastico qualcuno sviluppa ancora sulla grande spirale :applauso:

Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
decisamente anacronistico per il dream, sarei soddisfatto se girasse su un jaguar......

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
fa sempre piacere che qualcuno sviluppi ancora per Dreamcast, ma ora preferirei che lo lasciassero morire in pace vista la dubbia qualità delle ultime offerte proposte... eppure di conversioni naomi ce ne sarebbero ancora molte da fare come quelle atomiswave...
peccato vedere tanta potenza sprecata in homebrew di cattivo gusto.

Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

• Stelletta
dai vabbhè adesso non esagerare, rush rush rally racing per esempio è carinissimo
Immagine inserita

se non altro sono andati oltre al solito sparacchino trito e ritrito, peccato che sia già andato sold-out, comunque prima o poi tra una vagonata di vero ciarpame videoludico vedremo sicuramente qualche homebrew veramente degno di nota

Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

• Stelletta
doppio post :goodboy:

Modificata da Martin Eden, 31 August 2010 - 06:46 AM.

Nothing

Nothing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
spero di essere ancora vivo quando ne usciranno, almeno li prendo.
Cmq una cosa è il Senile Team e Rush Rush Rally non te lo danno mica aggratese e una cosa sono gli homebrew con grafichina old gen che fa tanto anni 80.
Anche se una mezza idea io ce l'ho da almeno un 5 mesi di farmelo e resisto ancora stoicamente.

Grimcast

Grimcast
  • MG

Sarei soddisfatto se girasse su un Jaguar...

Vedi che 'l Jag ha titoli decisamente superiori, anche tra i recentissimi HomeBrew più o meno gratuit usciti negli ultimi due ann...!

Per il resto vi quoto un po' tutti! :) Ho postato la news perchè mi sembrava interessante l'idea d'un gioco per Dreamcast uscito nel 2010! In effetti queste produzioni sono sempre più "frettolose" e appiattite su standard ludici molto banali...Però invece che "farlo morire in pace", per il Dreamcast auspicherei uscite magari più diradate nel tempo, magari in edizioni fisiche pe appassionati, ma che siano meno "acerbe". Nel frattempo io questo Natale mi RIgiocherò d'un fiato Shenmue 1&2 a DIECI anni esatti di distanza (dal primo e 7-8 dal secondo) alla faccia dell'HD! Non l'ho più giocato da allora...!

Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Vedi che 'l Jag ha titoli decisamente superiori, anche tra i recentissimi HomeBrew più o meno gratuit usciti negli ultimi due ann...!

Per il resto vi quoto un po' tutti! :) Ho postato la news perchè mi sembrava interessante l'idea d'un gioco per Dreamcast uscito nel 2010! In effetti queste produzioni sono sempre più "frettolose" e appiattite su standard ludici molto banali...Però invece che "farlo morire in pace", per il Dreamcast auspicherei uscite magari più diradate nel tempo, magari in edizioni fisiche pe appassionati, ma che siano meno "acerbe". Nel frattempo io questo Natale mi RIgiocherò d'un fiato Shenmue 1&2 a DIECI anni esatti di distanza (dal primo e 7-8 dal secondo) alla faccia dell'HD! Non l'ho più giocato da allora...!

fai bene a rigiocarti gli shenmue, sono un evergreen....cmq dal momento che il dreamcast ha una solidissima base di veri appassionati dovremo gioco-forza abituarci ai giochilli homebrew, spero però davvero tanto che tra i mille mila sparacchini fatti con i piedi esca qualcosa di veramente carino, xboxlivearcade, psnetwork e virtual console permettendo....ovviamente

Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

• StellettaStellettaStellettaStelletta

fai bene a rigiocarti gli shenmue, sono un evergreen....cmq dal momento che il dreamcast ha una solidissima base di veri appassionati dovremo gioco-forza abituarci ai giochilli homebrew, spero però davvero tanto che tra i mille mila sparacchini fatti con i piedi esca qualcosa di veramente carino, xboxlivearcade, psnetwork e virtual console permettendo....ovviamente

anche io vorrei tanto rigiocarci ma non ho più la Dreamcast :(
è possibile emularlo su PC? ho letto in giro (da niubbo in materia di emulatori) che c'è un emulatore DC che pare funzionare... :fg:

Nothing

Nothing

Se hai un PC buono il Makaron è il migiore in assoluto

Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

purtroppo ho solo un laptop al momento...

questo
http://www.samsung.c...type=prd_detail

che immagino non sia sufficiente :/

Nothing

Nothing

ehm no non sono sufficienti i laptop per farlo andare bene. Tra l'altro non va con tastiera, solo con pad Xbox attaccato.

Modificata da Nothing, 03 September 2010 - 12:40 PM.

Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

ho appena finito di leggere la tua discussione su un altro forum proprio adesso ^^
a sto punto mi sa che mi conviene comprare direttamente la console, visto che per il PC ne passerà di tempo ._.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo